Salve a tutti.. vi racconto la mia ultima storia perché per me è una cosa molto difficile da capire.
Premetto che per le ultime 3 o 4 storie ho perso ogni fiducia negli uomini.
Ora mi è capitato di incontrare una persona, che però vive lontano da me. Per questa ragione stiamo parlando su internet, molto, quasi ogni sera, e nonostante il suo lavoro rimane a parlare e lo devo mandare io sennò non ce la fa a staccarsi.
Il mio problema è il seguente.. Lui ha 10 anni più di me, un lavoro, tanti amici, sembra una persona molto allegra.. Io sto finendo gli studi (ancora un mese!)….. Le nostre conversazioni sono stupende ma mi rendo conto che per lui è la situazione ideale, una ragazza fresca che vive lontano, pochi rischi, etc etc…
Le mie amiche sembrano sicure che sia un vecchio rattuso… Io a parlare con lui non lo penso, ma come dicevo ho una fiducia bassissima negli uomini, penso già che sta per prendermi in giro…
Non so come fare per capire quanto sia serio.. Da quello che dice è molto azzeccato, anche più di me…
Lo vedrò fra 3 settimane nella sua città perché vado li per lavoro… Devo lasciar stare? E se no, come mi devo comportare per “metterlo alla prova”?
Grazie..
S.
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore
e cosa hai da perdere? non andare apposta per lui ma se nella sua città ci vai veramente per altri motivi..direi che è cmq una occasione da nn perdere..;)) …… ultimo consiglio.. non ti aspettare troppo… xò, scegli una “dimensione”acata ed amichevole dell’incontroo auguri
Ciao Camilla,
sono d’accordo con angela, in fondo cos’hai da perdere? Ti direi di affrontare il discorso direttamente a 4 occhi con lui, ma visto che anch’io a causa di delusioni ho perso fiducia nelle donne, sicuramente saresti invasa da mille dubbi, è serio? mi prende in giro? è sincero? ecc. Quindi secondo me dovresti aprofittare di questa vostra vicinanza per conoscerlo più che puoi, il tempo non sarà tanto dovete parlare, parlare e parlare ancora, credo sia l’unico modo per tentare di capirci qualcosa. Metti però in preventivo che in giro ce ne sono di persone false, quindi non farti finte illusioni ed eviterai anche di soffrire nel caso le cose non vadano come speravi. Un abbraccio.
Infatti ne ho parlato con lui, ha capito benissimo e almeno non è
fuggito alle prime parole serie, anzi, l’ho dovuto fermare io per
ritornare alla spontaneità delle nostre conversazioni.. ora sa che se fà
lo stronzo mi farà soffrire molto, e che non gliela darò come se fosse
un panino… 😀
Rimane che, come dici, certe persone nella falsità sono esperte…
Vedremo, ci vado piano e sano, devo almeno provarci.
ciao,
a mio avviso non devi andarci al letto anche se lo vorresti.per nessuno motivo devi farlo.
neppure un bacio, ma un incontro amichevole. conoscetevi meglio,se a lui piacerai davvero aspetterà di rivederti.
noi uomini siamo così:non cedere subito,davvero.
spero sia l’uomo della tua vita, mi spiace che hai sofferto tanto.