Salta i links e vai al contenuto

Enigma (2)

di astro1960

Salve, sono un uomo di 50 anni con tre figli da tre anni vedovo. Senza lavoro a causa chiusura azienda di vigilanza a napoli dove ho lavorato dal 86 al 2005-fino al 2008 in mobilita-poi il vuoto. Per 8 anni ho fatto di tutto e naturalmente con dignità e orgoglio. Ma adesso anche l’ultimo lavoro nero è finito senza pietà. Ora non so cosa fare. Non riesco a trovare nulla. O sono troppo vecchio-o non ci sta lavoro-cosa devo fare? Penso solo ad una cosa: morire… così qualcuno si prenderà cura dei miei figli. Se c’è qualcuno che mi può aiutare… grazie
Giuseppe, 3207642563 napoli prov.

Lettera pubblicata il 16 Novembre 2013. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Enigma (2)

Lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Lavoro - Me stesso

1 commento

  1. 1
    Angelo9 -

    Purtroppo non posso darti un aiuto se non la mia solidarietà, avendo anch’io dei figli. Se non l’hai già fatto, chiedi a qualche parrocchia. alla Caritas o associazioni simili. Non ti vergognare di chiedere aiuto in attesa che arrivi qualcosa di diverso. Non possiamo pensare a morire perchè abbiamo dei figli… Ma ti capisco… Che Dio ti aiuti. Ciao.

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili