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Lettera pubblicata il 7 Giugno 2006. L'autore, sole, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
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vorrei cambiare intestazione del contratto intestato a mio marito solamente se non ha un costo perchè da febbraio ho comprato l’appartamento.
Grazie anticipatamente ed attendo risposta
E’ successo la stessa cosa anchea me,pur non essendo mai in casa e non usando quasi mai il gas da cucina,mi sono vista notificare dalle
poste un bolletta enorme e’ come se non bastasse mi contestavano arretrati per la quale io non ne’ ero a conoscenza in quanto avendo indicato male il mio cogmone sulle fatture il postino non mi ha mai notificato le bollette,ho risolto incaricando un legale ed alla fine, era enel gas che doveva restituirmi delle quote di denaro a me ,da domani cambio fornitore gas ,sulle loro bollette vi e’ scritto che enel gas non chiede soli porta a porta,per forza li ruba direttamente in bolletta.
cari lettori sono un cliente eon gas e oggi volevo cambiare fornitore.casualmente ho visitato questo sito riscontrando gli stessi identici problemi del mio fornitore attuale.sono amareggiato ma e possibile che in italia non ci sia piu nessuno in grado di dare un servizio efficente ai clienti visto che pagano? prima invitavo sul sito di eon gas i clienti a cambiare gestore ora mi devo ricredere invitando tutti a passare alla stufa a legna o pellett,alla candela per illuminare ecc ecc ritorniamo al passato piutosto di aumentare il portafoglio a questi signori se si possono chiamare tali visto che e piu facile vedere la madonna di vedere loro.aiutatemi a trovare una soluzione.grazie popolo.daniele.
un anno fa volevo passare ad eni da enelgas, ma visto che mi sembravano peggio dell’enelgas avevo deciso di lasciar perdere e il call center dell’eni dice che tutto è a posto. all’inizio di quest’anno ricevo una lettera da eni che mi comunica che sono diventato suo cliente.
chiamo il call center di entrambi e mi dicono di mandare una raccomandata ad eni per bloccare il tutto e quelli dell’enelgas dicono che aprono una procedura per restare con loro. arriviamo ad agosto dopo innumerevoli telefonate per sapere se tutto era a posto e sul perchè non ricevevo più bollette, ogni volta non c’era una risposta definitiva. 15 giorni fa arriva una bolletta da eni dove ci calcolano sette mesi di gas e dicono che siamo loro clienti e non vi dico la cifra.
dopo altre chiamate tra enelgas e eni non so ancora con chi sono, comunque secondo eni devo pagare la bolletta e la raccomandata, secondo quello che ho sentito oggi non dovevo nemmeno mandarla, ma dovevo riaprire un contratto con enelgas.
Mi sa che mi rimane solo striscia la notizia.
salve come bisogna fare per disdire il contratto,sono venuti a casa ho compilato il modulo e da circa 5 mesi ancora uno straccio di carta di conferma.nel frattempo mi sono trovato senza gas e senza luce perche’ nn mi arrivavano le bollette…ho chiamato l’enel e mi rispondono che c’e’un problema di contratto e se rivoglio luce e gas devo pagare tot…fatto questo ho risolto ma sono passati altri 2 mesi ma non mi arriva niente ne dell’una e ne dell’altra e nessuno dell call center mi da risposta.bastardi!!!nb se vengono altri vicino alla porta li prendo a calci nel……
… e l’italia va a rotoli x forza con gente come voi
Tempo fà vi ho inviato una raccomandata di protesta,in merito ai punti fiammella che mi avete Rubato, purtroppo non mi ero accorto che fossero in scadenza,ma la cosa che mi fà arrabbiare e che nessuno si è mai degnato di darmi una risposta mi sarebbe piaciuto avere un confronto e magari una soluzione al mio problema.Per voi siamo solo dei numeri non dei clienti io che ho una attività rispondo personalmenti ai miei clienti con la mia faccia ,sono sempre pronto a trovare la soluzione per poter accontentarli ,perchè è grazie a loro che riesco a portarmi uno stipendio a casa ( ma giustamente io ho solo un miserabile negozio di frutta )Siete una vergogna ci massacrate di telefonate solo per farci cambiare operatore ma una volta che ci avete ci trattate a pesci in faccia.
Nella zona dove risiedo, Toscolano Maderno, – Bs- è da aprile 2009 che non arrivano le bollette. Non capisco il motivo di questo ritardo, non vorrei che ci siano aumenti in ballo, cosicchè paghiamo anche il pregresso con gli aumenti!!
vergognatevi .
ma li selezionate apposta così lavativi gli operatori del call center? sono più di due mesi che chiedo l allaccio del contatore del gas e nessuno è in grado di fare niente. una volta enel era sinonimo di efficienza , oggi di totale incapacità e nessuno dei responsabili fa nulla. tanto il monopolio paga lo stesso.. pierpaolo ,bogogno (no)
Il call center di enelgas è un vero disservizio…personale ammaestrato incapace di dare una minima informazione e ho parlato con tanti operatori!!!