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Lettera pubblicata il 7 Giugno 2006. L'autore, sole, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
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Cio alex, figurati sepenso che tu sia un maleducato…comunque ho dovuto pagare tutto perchè loro per “dilazionare” intendono una rata oggi e la prossimafra 15 giorni…dimmi cosa cambia!
Va bè alla prossima avventura o meglio a presto per il contabbando 🙂
Non avendo fatto la domiciliazione della bolletta enel gas, ho dimenticato di pagare una bolletta. Giustamente mi è arrivata una diffida a regolarizzare il pagamento ed a inviare la ricevuta via fax. Prontamente il 5 febbraio, entro il limite di tempo da loro indicato, ho pagato con bonifico bancario on-line e ho inviato il fax al numero indicato. Dopo un mese, cioè ieri 9 marzo, tornato a casa dal lavoro, trovo la casa gelata (e la temperatura di quest’inverno sappiamo tutti com’è) e la caldaia spenta. Mi hanno sospeso la fornitura. Ho subito chiamato il servizio clienti e mi hanno risposto che la ricevuta del bonifico non è conforme….. Perchè non mi hanno avvisato? Questa mattina sono andato alla mia banca ed ho richiesto copia del bonifico reinviando il tutto via fax all’enel gas. La sera il contatore è ancora sigillato! Ho ritelefonato al call center e mi hanno risposto che a loro non risulta pervenuto alcun fax. Fuori nevica e mi sto scaldando con un termoriscaldatore elettrico…. non so cosa fare.
Ha da ottobre che aspetto il rimborso in quanto dopo aver pagato una bolletta in ritardo ed avervelo comunicato via fax mi avete riaddebbitato l’importo sul conto corrente, al che ho parlato con gli operatori che hanno accertato la situazione, mi hanno fatto inviare parecchi fax per la richiesta di rimborso, ma ancora dopo 6 mesi lo attendo pur avendo fatto più volte solleciti via telefonica, mai incappato in vita mia in una società così poco seria.
Buonasera, eccomi tornata! Eh già perchè dall’ultima volta la situazione non si è ancora risolta.
Il mio bonifico, effettuato on line il 17 febbraio 2010 ai signori dell’Enel gas non risulta ancora pagato..mi è arrivata una lettera raccomandata pochi giorni fa in cui mi dicevano che se non pagavo me lo avrebbero staccato al che mando un fax (il secondo) con la copia del bonifico, mi dicono di aspettare 48 ore (questo il tempo che gli occorre per leggere un fax) e mi dicono che loro di quel foglio non se ne fanno nulla “non per mancanza di fiducia signora” no e per che cosa?
A sì per la vostra ignoranza e inefficienza totale!!!!!!
Hanno avutol’ardire di chiedermi di andare in banca e di farmi timbrare il foglio da una persona competente come se fosse cosa da tutti i giorni alzarsi al mattino e falsificare un foglio in carta intestata di una banca.
Certo ma non è per mancanza di fiducia, no no è perchè non sanno cosa rispondere, è un continuo passarsi la palla da un operatore all’altro e nessuno alla fine risolve mai qualcosa.
Io mi sono stufata, è da un mese che corro per procurargli numeri CRO, timbri, fare fax adesso sono sicura che mi chiederanno qulcos’altro..chissà magari stavolta vorranno una comunicazione scritta dal direttore della banca in persona!!!!!!!!
Un saluto a tutti
caro direttore di enel gas e da tre anni che aspetto un misero rimborso di 60 euro dopo aver chiuso la mia attivita o ricevuto un assegno intestato al golosone di rizzo giuseppe la banca non lo a cambiato e ne fatto versare lo rispedito tramite raccomandata non e successo niente ritelefono dopo un mese e chiedo di essere contattato telefonicamente questo avviene il due dicembre 2009 mi chiedono di fare un fax del certificato di chiusura attività il due dicembre pomeriggio faccio il fax dopo un mese non succede ancora niente ritelefono il 4 di gennaio 2010 mi dicono che non anno ricevuto nessun fax e mi invitano a fare unulteriore fax e di ritelefonare dopo 48 ore per conferma cosi ofatto la risposta e stata che la mia situazione era ferma al 2 dicembre quindi avevano trovato il fax mancante ancora dopo un mese ritelefono e mi viene detto di nuovo di rifare il fax telefono dopo 5 minuti e mi si dice che la mia situazione e tutta ok ed e ferma al 16 febraio devo solo aspettare che arrivi lassegno telefono oggi 1 aprile 2010 e mi si dice che devo spedire atto notarile con dichirazione di chiusura attività non so cosa pensare veda se mi puo aiutare distinti saluti. ps il mio cdice cliente e il seguente 187506000975
Ciao a ttti vorrei solo dire una cosa a tutte le persone che hanno avuto problemi con enel gas:NON DATE LA COLPA ALLE PERSONE CHE LAVORANO AL CALL CENTER,parlando in generale nn sapete neanche che significa lavorare lì dentro per voi sembra che quelli che operano dentro lì stanno al calduccio e prendeno uno stipendio…bè vi dico io che lo stipendi è na miseri e lo stress è talmente tanto che qand orno a casan riesco neanche a sorridere a mio figlio.
Ok lamentatevi su queste aziende bastarde,enel,telecom,wind,quello che volete ma n con gli operatori pichè ci sono persone come me che sono laureate e al posto di trovare un lavoro idoneo a tutti gli nni sacrificati si trova l’unico lavoro a disposizione cheè proprio l’operatore.
IO NN SONO INFAME NE TANTO MENO BASTARDA.
cara ragazza mi parli di non dare la colpa ai call center,e a chi la
dobbiamo dare.è con voi che trattiamo è con voi che abbiamo a che fare
durante tutte le nostre perdite di tempo a telefonare,è da quelli dell
call center che becchiamo gli insulti eti posso garantire che sono
anche insulti pesanti.è da voi che becchiamo incompetenza e
menefreghismo.vuoi che ti dica di più?quando ho venduto casa ho dovuto
diventare mal pagatore per riuscire a farmi staccare la luce e non ti
dico quante decine di telefonate,quante ore perse e quante volte ho
avuto la sfortuna di avere a che fare con operatore incompetente che
quando non ci capiva più niente dopo mezz ora di telefonata mi faceva
cadere la linea.perciò non dare la colpa allo stress,piuttosto dai la
colpa al menefreghismo e alla cattiveria delle persone.lo diceva
carlos qualche lettera fa,che ambiente di lavoro è il vostro.e mi
dispiace che tu sei laureata e non riesci ad inserirti in nessun
campo,ma questo non ha niente a che vedere con la realtà che ci spetta
a noi ogni giorno,ogni volta che ci tocca avere a che fare con quelli
dei call center
Ciao a tutti
io è da giugno 2009 che sto aspettando una benedetta fattura che non arriva. Ogni fine settimana chiamo per avere notizie e ogni fine settimana mi viene detto che la pratica è in fatturazione.
Io mi chiedo o quelli della fatturazione sono tutti deceduti o sono andati tutti al mare a prendere il sole al posto di stampare un benedetto foglio in a4.
Tutti quelli del call center erano piu preoccupati del punteggio che dovevo dagli a fine telefonata che della mia situazione….altro che non prendersela con gli operatori 1 anno per avere una benedetta fattura.
Anche noi siamo gente normale che lavora tutto il giorno e oltre ad avere anche noi il relativo stress ecc ecc dobbiamo perdere altro tempo in telefonare reclami ecc ecc per risolvere problemi che non esisterebero se la gente facesse il proprio lavoro senza fregarsene.
è matematico io ti comunico l’autolettura tu all’istante mi emetti una benedetta fattura in a4 tempo stimato forse 2 minuti …tirate voi le conclusioni.
in piu i numeri che arrivano dall’autolettura non corrispondono mai a quelli in fattura.
per 1 giorno di differenza sono stati capaci di addebitarmi 180 mc di consumo …manco vivessi in una centrale nucleare boh.
Detto questo appena mi arriva se arriva cambio compagnia all’istante
Grande Alex!!!!!! Hai tutto il mio sostegno!
Gli operatori sono la finestra delle aziende e per l’esperienza che ho
avuto quando si tratta co i call center non sappiamo MAI E POI MAI le
cose come stanno. Sto aspettando un rimborso da luglio 2009 e tutti gli
operatori contattati mi hanno sempre dato informazioni diverse ed ad
oggi non ho avuto il rimborso. Giudicate Voi!!
paolo