Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 7 Giugno 2006. L'autore, sole, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 9 10 11 12 13 … 17 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 9 10 11 12 13 … 17 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ciao ragazzi, ancora io,lo so forse vi state dicendo:ma questo non ha niente da fare.eppure muoio dalla voglia di reccontarvi l ultima;mi hanno telefonato,mi hanno detto’veniamo a montarle il contatore’.’ahhh finalmente dico io’,chiamo mia moglie che nel frattempo avevo mandato a dormire da mia suocera perchè almeno li fa caldo.allora via ,subito valige si torna a casa chiamo l idraulico , il tecnico della caldaia,ragazzi non prendetevi impegni domani montano il contatore.l indomani tutti li ad aspettare,a riempire i termo a controllare le ultime cose e indovinate….non arriva nessuno.il contatore intestato a mio nome è indirizzato in un altra via a un altro indirizzo.hanno sbagliato le ultime 2 cifre del p.d.r devo rifare tutto da capo.vi ho detto tutto ma non vi ho detto cosa mi dice l istinto,ve lo lascio immaginare.
ciao a tutte le “vittime di enel gas”già che c’ero volevo fare un saluto a enel gas,e dirle di andare a fan…,che siete un manica di burocrati,menefreghisti,carogne,truffatori,terroristi,sopratutto terroristi,non dovreste più aver la possibilità di lavorare,e quei bastardi che lavorano nei vostri culo center,anche a loro un fan… imfami………..spero che dio mi dia la possibilità di incontrarne solo uno di voi m…. di avere la possibilità di ricambiarvi tutto quello che stiamo passando.siete la vergogna dell’essere umano
ciao a tutti.
Salve a tutti i poveracci che come me sono incappati nella disgrazia EnelGas! Io ho ricevuto una bolletta di Conguaglio, per un anno, dopo avere mandato le letture regolarmente, di 381 euro! Io credo che questi ci marciano alla grande! Ho fatto un po’ di conti e praticamente con Enelgas pago quasi 1600 euro se non di più all’anno! Un furto per una persona che vive da sola come me! Inoltre vorrei capire come mai c’è un simile conguaglio dopo un intero anno di bollette (e altri conguagli!!) interamente pagati!
Io penso che davvero siano dei truffatori e che stiano spremendo le persone. Sono passata adesso a Edisongas che vende il gas a 0,25 al mc! Mentre enel lo vende a più di 0,40 al mc!
Dobbiamo difenderci da questi pirati!
Purtroppo dovrò aspettare due mesi per chiudere con Enel! Intanto vedrò di farmi rateizzare questa mostruosità di bolletta!
Auguri a tutti!
ciao a tutti,ahhhhhhh,finalmente,sono venuti a metterci il contatore.sto branco di carogne si sono decisi.peccato che ho appena speso 2000 euro per una stufa a pellet,per forza,ormai eravamo tutti conviti di passare il natale al freddo.va bè la stufa rimane,ciao ci riaggiorniamo.
Signori, ho lavorato in un call center che svolge il servizio per Enelgas, sottopagato, trattato come un servo, sottoposto alle angherie delle assistenti della capessa, e sempre richiamato perché dovevo raggiungere il numero giornaliero di telefonate, si perché li dentro non gliene frega niente della soddisfazione del cliente ma solo di raggiungere il target di telefonate per essere poi pagati da Enelgas. Non ci lavoro più da un pezzo per il disgusto. Il Call Center è quello della 3G e si trova a Sulmona in provincia dell’Aquila in Viale del Lavoro Call Center 3G
Viale del Lavoro
67039 Sulmona (Abruzzo)
0864 211091
Lavorano per Enelgas
Ecco il sito
http://www.3gsrl.net/index.php
e…. caro carlos;brutto,brutto lavoro.capisco a quale livello di insoddisfazione era arrivato il tuo io.si perchè il lavoro è il posto dove tascorriamo la maggior parte della nostra vita,e….. se non stai bene è molto brutto,perdipiù un lavoro che oltre a non piacerti,è pure sotto pagato.comunque grazie alla tua testimonianza finalmente sappiamo come funziona.finalmente sappiamo nelle mani di chi siamo.purtroppo siamo impotenti contro alcune cose,e non perdono tempo a farcelo capire.ma si dai…..solo alla morte non ce rimedio.ciao da ale.
Lavoro frustrante. Durante il corso ci avevano mentito dicendo che il nostro lavoro consisteva soprattutto nel programmare gli allacci mentre poi in realtà le telefonate erano sulle bollette che i clienti contestavano. Confermo che alcuni, allettati dalle proposte dei promoters, firmavano il contratto e dalla solita bolletta di 20/30 euro passavano a ricevere salassi di 270/300 euro con bollette presunte anche facendo le autoletture, per non parlare dei conguagli poi. C’erano poi coloro che aspettavano mesi prima di avere un contatore, come una povera anziana di oltre 80 anni del Nord che è stata senza gas per oltre 8 mesi prima che qualcuno esaminasse la pratica da me e altri siollecitata con tutti i mezzi disponibili all’ufficio di Taranto. Comunque tutto questo casino dipende dagli uffici Enelgas di Taranto è lì che dovete mandare le proteste. Oppure sommergete di telefonate il call center 3G di Sulmona (AQ). Ma fondamentalmente STATE ALLA LARGA DA ENELGAS e tenetevi il vostro solito fornitore, eviterete problemi seri, a loro interessa incrementare il numero di clienti per poi speculare sul titolo in borsa, mica di dare un buon servizio. Ciao
Finalmente dopo 5 mesi 1/2 ho risolto il mio problema. Come? Ho fatto richiesta a A2A e, seppur con diversi disguidi, sono riuscito ad ottenere ciò che avevo richiesto, cioè spostamento del contatore e attivazione del servizio. Comunque alla fine della vicenda posso dire che al di là di eventuali ragioni politiche che generano disservizio, la scarsa professionalità impera sovrana.
Auguri a tutti.
buona sera a tutti volevo usare queste righe per rendervi partecipe dl mio problemino che ho tuttora con enelgas(da quanto ho capito non sono l unico)…a dicembre sono andato nel punto enelgas di pavia per avere un nuovo allaccio nel comune dove andro’ a risiedere raccomandando una certa urgenza visto che il 31 di gennaio devo lasciare il mio appartamento e trasferirmi definitivamente in quello nuovo e l impiegata dello sportello mi ha detto che non piu’ di 10 giorni e avrei ricevuto i documenti via posta…indovinate…non sono ancora arrivati adesso!!allora chiamo il numero verde e tutti gli operatori del call center mi rispondono” si certo glieli mandiamo subito via e mail e facciamo anche una segnalazione di urgenza.e indovinate..niente..dopo 10 telefonate e 5 fax inviati non ho ancora risolto…ora volevo dire io 2 parole a chi gestisce enelgas…siete una massa di perdaballe,non sapete cosa vuol dire avere a che fare con i clienti vergognatevi la rovina dell italia siete voi prendete per il culo gente che si spacca la schiena dalla mattina alla sera mentre voi state li a fare un c.... a godervi il vostro stipendio da infami non meritato…vergognatevi e siete solo fortunati che purtroppo non conosco dove sia la vostra sede se no verrei io di persona a fare due chiacchere cn voi…VERGOGNATEVI!!!!!!!!auguri a tutti quelli che sono nelle mie condizioni!!!!