Salta i links e vai al contenuto

Enel gas, reclamo su contratto disdetto

di mariasole
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 30 Aprile 2010. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Enel gas, reclamo su contratto disdetto

11 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    leonardo -

    Mi inserisco nel club, per farla breve appena fatto il cambio da enel ed adison è iniziato il purgatorio, forse si vendicano, non vi dico cosa non ho dovuto sopportare, tanto che sono andato ad una associazione consumatori della mia zona peggiorando il tutto quindi ho chiamato un amico avvocato in gamba risolvendo in parte la situazione con enel,ma è tornata alla carica edison, circa 15 mesi fa mi aveva mandato una lettera che ha l’avvocato, ha tutto l’incartamento, che diceva che il mio contatore misurava circa 2013 metri cubi, ovviamente il tecnico non è mai venuto infatti il contatore (con tanto di foto da me fatte), misurava circa 1640 metri cubi, mi è stato detto che, o io lo avevo manomesso p era rotto!!! incredibile, cosa si inventano pur di rubarti i soldi, in un paese civile non questo questa gente sarebbe punita, ma siamo in italia!!! adesso è tornata alla carica edison ma se continuano avranno da me una querela per estorsione,e ci metto tutti i danni degli ultimi mesi, ovvero lo stress le telefonate, ed altro, ma è possibile vivere così?, mi hanno perseguitato prima enel poi edison, roba da matti, già questo paese ci ha rovinato, a fine mese ci arriviamo a stenti che cosa volete? saprei cosa fare…

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili