Per un rimborso (mia madre deceduta il 19. 03. 09) ho scritto, dopo aver effettuato la procedura richiestami, a mezzo fax e poi al nr. verde per comunicare il mio cod. iban, alla casella postale 1000 a Potenza il 25. 11. 09
e, per conto mio ha inoltrato una richiesta di informazioni, il 16. 02. 2010, lo Sportello per il Consumatore che indicava come termine per la risposta di
“QUINDICI GIORNI LAVORATIVI”.
Dopo aver festeggiato la “liberazione” ad oggi 26. aprile. 2010 dalla Cara Soc. ENEL ENERGIA nessuna risposta. Complimenti!
Nel ringraziarVi porgo i migliori saluti.
Lettera pubblicata il 26 Aprile 2010. L'autore, lorenzodavide, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Consumatori
Il servizio clienti è una cosa penosa. Se sottoponi un problema ti rispondono che va tutto bene, che ci pensano loro e poi non succede niente.
Ora hanno aggiornato il sito web. Da allora non si riesce più a scaricare la bolletta in formato PDF. Ovviamente non si può parlare con il webmaster. Mi domando: ora a cosa serve la bolletta web?
Se scrivi un reclamo non ti rispondono, non esiste un indirizzo email a cui scrivere (anche se il call center ti dice che esiste). Nel complesso sono molto pentito di essere passato a enel (4 forniture luce e gas). Una vergogna per un’azienda che si spaccia per la migliore!!!!
mi giungono due bollette:una a me l’altra a mia moglie funta.La prima:num.cliente: 850 112 445. La seconda Loredana Seassaro: n.cliente
119 741 025
chiedo spiegazioni
m.b.
Ho ricevuto una verifica fiscale relativamente ad un mio negozio in quanto alla disdetta anticipata non presentai l’F23.Ora mi chiedono la data di cessazione della fornitura elettrica.Dalla copia dell’ultima bolletta non c’e nessuna dicitura di “cessata fornitura” come invece esiste nella bolletta L.I.R.A.
L’ufficio Enel mi risponde che non e’possibile avere la data di cessazione e considerare l’ultima bolletta.
Ma come faccio a dimostrare che e’l’ultima.
Non e’possibile che io debba pagare un verbale di 5.000
Euro entro 60 GG. perche’l’Enel non mi puo’scrivere due righe con la data di cessazione?
Cosa devo fare?
vorrei esssere urgentemente contattata per ulteriori informazioni chiamo o scrivo ma nessuno mi da una risposta precisa dove devo rivolgermi grazie di una Vs. risposta al più presto.