Salta i links e vai al contenuto

Enel Energia Gas

di lorenzodavide

Per un rimborso (mia madre deceduta il 19. 03. 09) ho scritto, dopo aver effettuato la procedura richiestami, a mezzo fax e poi al nr. verde per comunicare il mio cod. iban, alla casella postale 1000 a Potenza il 25. 11. 09
e, per conto mio ha inoltrato una richiesta di informazioni, il 16. 02. 2010, lo Sportello per il Consumatore che indicava come termine per la risposta di
“QUINDICI GIORNI LAVORATIVI”.
Dopo aver festeggiato la “liberazione” ad oggi 26. aprile. 2010 dalla Cara Soc. ENEL ENERGIA nessuna risposta. Complimenti!
Nel ringraziarVi porgo i migliori saluti.

Lettera pubblicata il 26 Aprile 2010. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Enel Energia Gas

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Consumatori

La lettera ha ricevuto finora 4 commenti

  1. 1
    restelli angelo -

    Il servizio clienti è una cosa penosa. Se sottoponi un problema ti rispondono che va tutto bene, che ci pensano loro e poi non succede niente.
    Ora hanno aggiornato il sito web. Da allora non si riesce più a scaricare la bolletta in formato PDF. Ovviamente non si può parlare con il webmaster. Mi domando: ora a cosa serve la bolletta web?
    Se scrivi un reclamo non ti rispondono, non esiste un indirizzo email a cui scrivere (anche se il call center ti dice che esiste). Nel complesso sono molto pentito di essere passato a enel (4 forniture luce e gas). Una vergogna per un’azienda che si spaccia per la migliore!!!!

  2. 2
    Massimo Bonanni -

    mi giungono due bollette:una a me l’altra a mia moglie funta.La prima:num.cliente: 850 112 445. La seconda Loredana Seassaro: n.cliente
    119 741 025

    chiedo spiegazioni
    m.b.

  3. 3
    Alberti Piero -

    Ho ricevuto una verifica fiscale relativamente ad un mio negozio in quanto alla disdetta anticipata non presentai l’F23.Ora mi chiedono la data di cessazione della fornitura elettrica.Dalla copia dell’ultima bolletta non c’e nessuna dicitura di “cessata fornitura” come invece esiste nella bolletta L.I.R.A.
    L’ufficio Enel mi risponde che non e’possibile avere la data di cessazione e considerare l’ultima bolletta.
    Ma come faccio a dimostrare che e’l’ultima.
    Non e’possibile che io debba pagare un verbale di 5.000
    Euro entro 60 GG. perche’l’Enel non mi puo’scrivere due righe con la data di cessazione?
    Cosa devo fare?

  4. 4
    maria -

    vorrei esssere urgentemente contattata per ulteriori informazioni chiamo o scrivo ma nessuno mi da una risposta precisa dove devo rivolgermi grazie di una Vs. risposta al più presto.

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili