Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Settembre 2011. L'autore, pizzaiolo27, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Caro Pizzaiolo27,
ho letto ora la tua storia. Mi spiace tantissimo perchè anche mio fratello soffre quotidianamente di emicrania e si imbottisce di antidolorifici, anche se non in modo grave come la tua. Se ti può essere utile io ricordo bene che una mia amica dell’adolescenza ne soffriva in modo grave, i suoi l’avevano portata nei più importanti centri del Nord Italia e avevano cambiato mille cure, finché un medico non si accorse che era una dente mi pare dell’arcata superiore, la cui radice andava a fare una costante particolare pressione sulla mandibola e le causava la patologia. Decidettero quindi di estrarle il dente e da lì la sua situazione cambiò. Non è una favola, ricordo bene questo aneddoto.
Auguri
Salve a tutti,
faccio un commento poichè di professione eseguo trattamenti radionici per i mal di testa cronici.
Secondo il mio punto di vista “bisogna” ricercare la CAUSA che scatena il disagio e in base a quella effettuare le varie terapie per debellarla insieme con il mal di testa scatenato da essa.
Sono un operatore Radionico professionista con un laboratorio specializzato per questi trattamenti a Lucca in Toscana .
Vi ricordo che la distanza per la Radionica NON è un problema.
Anche se siete scettici cercate di NON arrivare alla dipendenza totale dai farmaci che per altro più di tanto NON possono fare, sempre a mio avviso,per via della causa INIZIALE !
Saluti a tutti Alessandro studio Bonnevie
Da portatrice di pace maker midollare per dolore cronico consigli o a persone di ricercare medici della terapia del dolore io ho36 e l’impianto mi ha spento iil dolore!
buongiorno da Biella io per il dolore cronico ho risolto il problema facendomi impiantare un pace maker midollare!bisognerebbe fare piu’pubblicita’su questo!le metodiche qui (in ITALIA)ci sono ma c’è poco interesse dai medici .Tra virgolette,anche per handicap con pace maker midollare,non riconoscono riduzioni nella vita quotidiana.Consiglio a tutti i malati cronici di rivolgersi nei reparti di terapia Antalgica.Roberta76
ti capisco in pieno ho il tuo stesso problema da 8anni…. e mi sembra d’impazziere…. ho fatto tutti i controlli e
accertamenti del caso… tutti negativi…. ma la testa fa male….
ciao pizzaiolo..stavo leggendo quello che avevi scritto proprio perche sono una che soffre di emicrania forte e nn solo..ho letto che scrivevi nn mi e msncato nessun caro ecc..pero ppi scrivi do un fratello ammalato
.be io penso che sia proprio quests la causa piuttosto che soffrire sul fratello malato la mente sposta il dolore su un sintomo psicologico paradossalmente meno doloroso dammi retts e cosi quindi devi cercare di nn pensarequesto sintomo..lo so che e brutto pervhe ne so qualcosa io ma solo cosi rosolverai il tuo problema…fatti sentire..riscrivi
Purtroppo anch”io,sono affetto da emicrania cronica,come scrive pizzaiolo27,e SOLO NOI,dico SOLTANTO NOI,che viviamo(anche se non è vivere)in questa situazione,possiamo capire che male INVALIDANTE sia,quello che ci affligge ogni giorno!Purtroppo a 32 anni soli di vita non pensavo che di punto in bianco,un giorno mi cadesse il mondo addosso!!!Purtroppo come scrive “pizzaiolo27”,vivere in queste condizioni,dove il male è padrone di te,non ha senso!Dopo aver girato nei più grandi ospedali e noti neurologi e neurochirurghi,dove aver speso dai cinque ai diecimila euro,tra visite private e cure varie,non ESISTONO RIMEDI o SOLUZIONI,almeno per il mio caso,ed alla fine tutti tra dottori,specialisti,familiari ed amici,ti trovano loro la soluzione,e sapete cos”é?
Beh,quando ogni giorno non ce la fai a vivere dai dolori e ripeti sempre che hai male,male e poi male,NON ti crede più nessuno e la risposta che ti danno tutti è:Lei sicuramente è depresso e cosi tutti credono che NOI affetti dal male fisico,passiamo da persone depresse o altro!!Comunque questo non è VIVERE,!!! CIAO…
sogno infranto…..non è vita,ma dobbiam andare avanti,un saluto