Salta i links e vai al contenuto

Elezioni sì, ma solo alla camera?

di viseminara

Elezioni si, ma solo alla camera? Perché il senato dello stato è a parte? Fa parte di un’altra entità statale o para statale a noi sconosciuta? Non è composto da forze politiche di destra e di sinistra?, e non di gnomi da giardino, a quanto ne sappia io………………….. ho capito il sor “EMINENTISSIMO” presidente del consiglio dei ministri si fa lo sconto? Ci sono i saldi? E ho sentito che ora fini lo danno al 50%, chi ne volesse approfittare si appropinqui all’asta, qual è la prima offerta? Noi confidiamo nelle elezioni anticipate. SPERIAMO NON LI ABBIA PRESI PER MANZETTI/E, CHE NON APPARTENGONO SICURAMENTE ALLA CATEGORIA…………..

Lettera pubblicata il 16 Novembre 2010. L'autore ha condiviso 107 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Elezioni sì, ma solo alla camera?

Lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Politica

1 commento

  1. 1
    viseminra -

    certo se mani pulite è una farsa,figuriamoci le elezioni dissociate?.

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili