Salta i links e vai al contenuto

Elettrocardiogramma

di michelle
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 28 Febbraio 2010. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Elettrocardiogramma

89 commenti

Pagine: 1 4 5 6 7 8 9

  1. 51
    Sofia -

    E visto che ci sono…e ho letto la lettera è tutto..vi dirò una cosa!
    Mi è piaciuto molto il commento di Marco..giusto e vero! Si vede che è serio e professionale!

    1) trovo assurdo e demenziale la gelosia che si potrebbe scatenare al sapere che la propria donna è visitata e toccata da un uomo…dottore o infermiere che siano! Semplicemente perché SE SONO DOTTORI E INFERMIERI SERI E PROFESSIONALI NON C’È ASSOLUTAMENTE NULLA DI MALE! STANNO SVOLGENDO IL LORO LAVORO!Capisco invece l’imbarazzo di alcune donne..e credo anche io che se si potesse avere una donna a fare certi esami ovviamente una sterebbe meglio…più a suo agio…e la visita sarebbe una visita tranquilla non con ansia o soggezzione!

    2) in questa epoca…che è l’epoca del male assoluto in ogni ambito a 360 gradi..so che C’è il vento della follia e del marcio ovunque ormai…e so che ha colpito purtroppo in modo grave anche il sociale! Quasi tutte (tranne qualcuna che si potrà contare sulla punta delle dita) ormai gli asili nido ..scuole materne..comunita’ per disabili..case di riposo..hanno come educatori..dei bastardi aguzzini! Che si divertono a torturare e picchiare anziani..bambini..disabili..e inoltre li umiliano con le parole..e gli insulti! Essendo una vera educatrice di asilo nido diventavo una bestia a vedere ste notizie!mi illudevo che non era possibile che il marcio e la merda fosse arrivata persino li!con le persone! Eppure è così!e striscia..i telegiornali..le iene ormai lo dimostrano!quindi non mi stupisce affatto se tra tutti i dottori e infermieri c’è una parte maniaca che mira a palpare..toccare o guardare le pazienti in modo strano! Nell’epoca marcia in cui siamo e con tutto quello che succede non mi stupirei nemmeno se un pediatra violentasse un bambino!mi sono assueffata dal male e schifo che è diventato ora il mondo! Grave e brutto quando più nulla ti scandalizza,ma mi sono semplicemente ADEGUATA PUR NON VOLENDO..non c’è altra scelta!
    Ciò non sifnifica che negli ospedali e strutture per bimbi anziani e disabili..ci siano ancora una buona parte anche se in minoranza di medici e infermieri validi e buoni e così anche gli educatori!

  2. 52
    Bertrand -

    x Alessia
    l’intento ha una validità di estremo rispetto che l’attuale società forse non è più in grado di comprendere. e tantomeno di soddisfare.
    per gli addetti resta lavoro. anche gli uomini possono provare imbarazzo in certe situazioni di mlattia, essendo accuditi da donne.

  3. 53
    Diego -

    45
    Alessia – 31 maggio 2016 18:33

    Cara Alessia, dal mio punto di vista le donne vanno visitate dalle donne e gli uomini dagli uomini, in un contesto sanitario civile e sensato, ma, poichè il suddetto è stato mutato in un carnevale promiscuo ed immorale, non posso che sorridere alla lettera di Michelle, domandandomi come mai non l’ha impostata sulla ginecologia, bensì sulla cardiologia, avrà forse il complesso del seno piccolo?

    Ma voi donne lo sapete che quando partorite lo fate davanti ad una intera platea in cui i maschi non mancano? E come mai non vi ribellate, bensì preferite ginecologi anzichè ginecologhe?

    In base a tale semplice analisi vi chiedo: Cosa avete mai nella testa? 🙂

  4. 54
    Yngvi -

    Che c.... di problemi…ho dovuto far vedere il mio coso a infermiere e dottoresse…e non ditemi che per noi uomini è diverso. Sono dei professionisti e stanno lavorando, credetemi non è bello farsi prender in mano l’uccello da una infermiera…in quel momento pensi a tutto tranne che al sesso…non mi si è drizzato e non mi è venuto in mente niente di sconcio…ho solo pensato stanno lavorando…

  5. 55
    Diego -

    Yog…! Mi auguro per te che non abbiano “lavorato” di cesoie! :((

  6. 56
    Golem -

    Yog? Yngvy probabilmente. Non si parla nè di Narda, nè di “bernarda”, ma di trattamento di una specie particolare di “volatile”.
    Smettila di fumare l’origano.

  7. 57
    Yog -

    Diego, quello cesoiato è Yngvi. Comunque, se può interessare, io per esempio preferisco che mi mettano le mani addosso dottoresse femmine. Ovviamente non riesco a mantenere l’aplomb di Yngvi, ma nessuna si è mai scandalizzata, è segno di gran salute.

  8. 58
    FrancescoCO -

    ma perche si dovrebbe giudicare male un paziente che prova imbarazzo? ma perche siamo tutti uguali? L’emancipazione non è spogliarsi e farsi toccare da tutti, questo è pudore. Quelle che si spogliano al mare o fanno scambio di coppia non è detto che siano esattamente le stesse che si lamenta se trovano un uomo medico o infermiere…. ma che discorsi sono questi?
    E poi le allusioni e le stupidaggini che dicono qui alcuni operatori sanitari non depongono certo a loro favore….
    Ovviamente non si deve mai fare di tutta l’erba un fascio, ma è un dato certo che anche nella sanità ci sono casi di depravati, ci sano molti medici che sono stati condannati dalla giustizia per aver allungato le mani in modo non medico. Non lo dico io,basta fare un po di ricerca sul web.
    Poi nella mia città c’è un infermiere che era ormai diventato noto a tutti che allungasse le mani, i superiori non lo hanno allontanato, di tanto in tanto poi forse deve aver palpeggiato qualcuna che non doveva neanche guardare e gli è successo che il 2 o 3 occasioni è stato picchiato, una volta gli hanno bruciato la macchina e l’ultima volta ne ha prese così tante che è finito ricoverato per 40giorni ed ha perso parte della vista da un occhio.

    Detto questo possiamo dire che sono tutti maniaci? assolutamente no!!! ma se una paziente o il compagno non si sente sicura di affidarsi ad medico/infermiere uomo o un paziente non vuole farsi accudire da una donna, ma perche giudicarlì? Non sono certo fatti nostri!!!!

  9. 59
    D-Ego -

    58
    FrancescoCO – 3 giugno 2016 15:10

    Il guaio del modernismo demoniocratico è proprio quello, caro Francesco, ridurre tutti allo stesso basso livello di coscienza, appiattendo cioè tutti alla maggioritaria bassezza del volgo, sebbene ipocritamente vantino libertà ed emancipa-zione. Non te sei accorto? Nessun re o dittatore lo ha mai fatto.

    Parlano di oscurantisti e Talebani additandoli come demoni e sputano veleno su chi non si adegua alla loro strafottente tosatura mentale in vigore, motivo per cui non hanno scuse. Vedrai come finirà questa bolgia di addottorati folli, nemmeno il cardiologo potrà salvarli dall’over-clock.

  10. 60
    Yog -

    Beh, pestare uno riducendolo a 40 gg di prognosi per una palpata mi pare un atto criminale, da condannare senza se e senza ma. Non capisco dove è il problema: io scelgo per me dottoressa femmine possibilmente carine e immagino le donne si scelgano maschi avvenenti, così ogni dubbio è risolto in partenza. Ovviamente bisogna andare in privato, altrimenti col fischio che l’ASL ti fa scegliere. Se poi uno è affetto da eccesso di pudore, è meglio che si curi, però questo comporta di nuovo un passaggio dal medico e il problema si ripropone. È un casino. Meglio che mi fioppo un bicchiere di narda, che poi è un ottimo disinibente naturale.

Pagine: 1 4 5 6 7 8 9

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili