Salta i links e vai al contenuto

Eiaculazione precoce e vita sentimentale

di Roby-lonewolf
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 5 Dicembre 2017. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Eiaculazione precoce e vita sentimentale

31 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 21
    Yog -

    Gli antidepressivi classe SSRI funzionano e arrivi dopo mezz’ora. Se parti. Il problema è che non ti serve a niente perchè perdi qualsiasi stimolo, quindi il rimedio è peggio del male. Boh. Bella rogna davvero, prova a consultare qualche andrologo di spicco che abbia bisogno di cambiare la BMW.

  2. 22
    Roby-lonewolf -

    Risposta a leoneaffamato: una soluzione chirurgica è stata presa in considerazione. Non la circoncisione in se (non ho fimosi) ma il taglio del frenulo, che mi sembrava corto e ho letto che a volte questo può provocare l’ep. Dico che mi sembra un po’ corto perché quando abbasso tutto il prepuzio, questo rimane accumulato sotto il glande e mi sento tirare un po’ la punta. Però gli andrologi interpellati hanno detto che secondo loro il frenulo rientra nelle misure normali e che tagliarlo a tentativo potrebbe anche accentuare il problema per via della cicatrice che potrebbe sensibilizzare di più. Mi hanno sconsigliato decisamente la circoncisione.

    Risposta a niente di più semplice: una volta ho fumato della marijuana, ma mi ha provocato troppa sonnolenza e poi non sopporto il tabacco con cui si deve mischiare l’erba. Mi mozza il fiato. Quale sarebbe una giusta quantità?

    Risposta a Michelle: mi sentivo a mio agio, ma temevo quello che effettivamente poi è successo, ovvero che è cambiata dopo il mio flop.

    Risposta a Libero: è tutto così poco spontaneo però! Anche tu ci soffri? Da quanto e con che gravità?

  3. 23
    Roby-lonewolf -

    Risposta a Yog: infatti era proprio quello succedeva, il desiderio calava di molto (come il resto). Effettivamente mi sento un po’ preso in giro da questi “specialisti”. Mi hanno fatto spendere una barca di soldi senza nessun risultato.

  4. 24
    Angwhy -

    Scusami ma mi sembra che stai un po esagerando,cerca di non fissarti troppo sulle cose e vivere il tutto con maggior naturalezza.se poi la prima ti riesce cosi veloce la seconda durerai un po di piu.il problema piu grande se mai è avere occasioni per farlo spesso e,a quanto dici,quelle a te non mancano

  5. 25
    christian -

    Non sta esagerand,io ho subito per circa un anno la disfunzione erettile e ti assicuro che la sessualità è legata alla psicje in modo totalizzante, se non hai desiderio ti senti morto, leggi Freud

  6. 26
    Roby-lonewolf -

    Christian, purtroppo il sazio non crede al digiuno si sa. È facile sminuire un problema o dare dell’esagerato quando non ci si ritrova dentro il problema.

  7. 27
    christian -

    Ti capisco,ora a quanto ho capito hai anche D.E ?

  8. 28
    Roby-lonewolf -

    Christian, sì, mi capita anche la DE da qualche mese, per via di un tremendo calo del desiderio dovuto all’ansia. Non è sempre comunque, dipende da come sono preso quel giorno. Ciò comunque non fa che peggiorare la situazione.

  9. 29
    il parere di una ragazza -

    Ciao,
    Non ho letto tutti i commenti quindi non so neanche se ha risposto qualche altra donna. Io sto con un ragazzo che ha questo problema, o comunque lo aveva o comunque lo ha spesso. Nel senso che non gli è mai stato ufficialmente diagnosticato perché il problema non lo ha mai affrontato con una sessuologa. Ma ti posso dire che la durata molto spesso era quella, e anche la perdita dell’erezione non mancava. Sono 7 anni che stiamo insieme e, nonostante la frequente frustrazione di entrambi, il problema è in buona parte superato e ti assicuro che la nostra vita sessuale ora è comunque appagante anche in assenza di frequentil rapporti completi chissà quanto duraturi. E all’inizio parlavamo veramente di 30 secondi. Ansia alle stesse. Frustrazione. Ora non raggiungiamo tempi record ma non è quello l’obiettivo. È vero, in una coppia la vita sessuale è fondamentale, ma la complicità aumenta nel tempo . . . non sto con il cronometro in mano, magari chi sta fuori potrebbe dire che dura tutto poco, ma io oggi ti posso dire che le stelle le vedo comunque . . .

  10. 30
    Roby-lonewolf -

    Risposta per Ragazza: purtroppo non son tante quelle disposte ad accettare un problema simile, lo testimonia il mio passato e quello di tanti altri “colleghi”. Son contento per il tuo ragazzo, è stato fortunato.
    Purtroppo al giorno d’oggi le persone vengono usate come un paio di scarpe. Ne trovi un paio che ti stanno più comode? Butta le vecchie e prendi le nuove. Figurati ormai quanto possa essere appetibile uno che non regge a letto.

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili