Ogni giorno rivedo passare un ragazzo che mi piace in una strada dove vado a fare ripetizioni in un doposcuola. 2 settimane fa con i libri in mano passavo sul marciapiede sono andata verso la sua macchina mi sono avvicinata al finestrino lui ha sorriso dicendo che facevo di bello e io ho detto che insegnavo inglese a dei ragazzi e lui ha risposto anche io dovrei prendere lezioni visto che l’inglese non me lo ricordo più magari ti chiamo cosi se ho bisogno me le fai tu. Però poi io dovevo fare lezione e l’ho salutato dicendo che dovevo andare via anche perché non sapevo che altro dirgli. Secondo voi ha pensato che facessi apposta ad andare lì da lui?
Poi il giorno dopo stavo camminando sul marciapiede mentre lui era fermo al semaforo ha tirato giù il finestrino e mi ha urlato professoressa io mi sono girata e l’ho salutato e poi lui è partito. Si è comportato cosi anche nei gg successivi per esempio me lo vedo affiancare con la macchina e mi suona col clacson e mi saluta dal finestrino.
Io la prossima volta vorrei fermarlo per parlargli ma non vorrei fare la figura di quella che lo rincorre anche se poi ci passo sempre da quella strada voi che mi consigliate di fare? Cosa posso dirgli ma per voi è interessato? Come interpretate il suo atteggiamento? Sul fatto delle lezioni l’ha detto solo x scherzare oppure diceva sul serio? Vorrei chiedergli se era ancora fidanzato magari non lo è più (visto che quando l’ho conosciuto era fidanzato) ma non vorrei fargli capire che mi piace. Se nel caso fosse ancora fidanzato allora perché si comporta cosi? Lo fa solo per gentilezza o gli piaccio? Mi aiutate? Grazie
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore
se ti piace, perchè non dovresti farglielo capire? un consiglio? diglielo chiaramente! azione! avete raggiunto la parità dei diritti… raggiungiamo anche la parità del CORAGGIO! ti stai comportando come una persona che progetta di compiere un reato, ti rendi conto?
è chiaro che gli piaci, riguardo al fatto che sia fidanzato poco importa, a tutti, uomini e donne piacciono le attenzioni, se fossi in te la prossima volta gli chiederei se vuole fare un po di “conversation”….
Se ogni volta che ti incontra non manca di salutarti così amichevolmente sicuramente gli stai molto simpatica!
Allora perchè farti tutti questi problemi? La prossima volta che lo incontri fermalo e chiedigli semplicemente: “Allora, come sta la tua ragazza?”.
Si, ma poi portaci i confetti!
e dagli addosso no? che aspetti è così bello provare quel formicolio nello stomaco e soddisfarlo… vedra che anche 2 chiacchiere ti faranno felice
lascialo perdere
se ti piace dovresti farglielo capire nei atteggiamenti……guardalo,sorridigli e cerca di conquistare la sua simpatia…dimostrati te stessa….ma aspetta ke sia lui a fare il primo passo…..
ascolta il tuo cuore!!!