Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 4 Settembre 2008. L'autore ha condiviso 6 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore redmoussaief.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao a tutti
ha ragione l’amica Raganella nelle sue affermazioni, il vittimismo è sempre in agguato, anche per la strategia adottata dalla parte “lasciante”, perchè deve scaricare i suoi sensi di colpa sul “lasciato” e questa forma prosegue per un pò di tempo sulla presunta vittima:
tempesta, pioggia, nuvoloso, variabile, sereno.
Arrivati all’ultimo punto o ci si dà una mossa o si và a finire nel baratro!
Questo è il risultato, quindi frequentare più gente possibile da subito, entrare in sintonia con noi stessi, che siamo sempre noi, non siamo altri, pure con una batosta della mad….. sulle spalle e VIVERE! FREGANDOSENE! di chi ci ha fatto le SCARPE, perchè queste se l’è fatte da sole lei/lui e questo lo dico per esperienza personale.
Più ve ne fregate meglio starete e più soffriranno, specialmente se hanno la proiezione di se stessi (iper-narcisismo ed iper-egoismo) quindi sia come immagine, che pure come persone perfette, pensando pure convinti che tutto quello che fanno, loro, sia “divino”!
Bene reagite a dovere, fatele/i diventare “di vino, cognac, whisky, bombe a mano ecc…,” lì vi divertirete da pazzi, perchè tireranno fuori il meglio di loro stesse/i.
Ma voi divertitevi da matti, in tutti i modi possibili, così la vita sarà nuovamente e finalmente vita, vedrete che lo verranno a sapere, specie se abitate in comprensori o piccoli centri, quindi altri orgasmi multipli, a non finire, per voi, mentre stà gentaglia si mangia non solo le mani, ma anche i gomiti!
Bisogna ricordare anche che l’ateismo di sentimenti non esiste!
Sì perchè dentro di noi le porte non sono chiuse come invece razionalmente si potrebbe pensare, ma sono solo offuscate dalla mente e quando arriva il momento la “sbardata mortale” per il raziocinio arriva da parte del cuore, perchè si fà largo sopra ogni cosa per uscire fuori con tutta la sua potenza.
Chi ha trattato male scenderà non solo nell’indifferenza più totale ma pure in un dimenticatoio dove si avranno dei ricordi sbiaditi, che poi diverranno confusi, che poi saranno non ben definibili, anche se questa persona, si pensava un tempo, fosse quella con cui noi avremmo condiviso tutta la vita ma sapete che cosa sarebbe stata una condivisione del genere?
UNA DISGRAZIA!
Mai nulla vien per nulla, ma tutto vien per tutto, con tempi e misure variabili e nello stesso lasso di tempo, che divide gli avvenimenti in corso, l’accaduto ti farà capire quello che accadrà dopo….
Maxim.
ps.
Senza dubbio il mio percorso interno risolutivo, ha avuto una svolta molto secca verso il 10 agosto 2008, questo mi ha posto in una posizione di vantaggio rispetto agli eventi che mi sono accaduti il 7 maggio 2008.
La voglia di vivere la vita mi è aumentata, in modo sconsiderevole ed elevato alla massima e più “schifosa” potenza, dopo aver visto e sentito e continuare a sentire, senza mai rispondere, la situazione in cui si trova l’altra parte, d’altronde è la regola della bilancia, funziona sempre!
Grande Maxim….