Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 16 Dicembre 2008. L'autore, royroy70, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ne penso che la parola d’onore o d’amore è verba e come tale volat. Invece, con lui è scripta e in quanto tale, manet. Essa miniott, invece. E tu minus (habens)!
Alessandro,
meglio sarebbe sempre, per tutti, non iniziare relazioni amorose con persone sposate, fidanzate o anche soltanto ancora legate, mentalmente, al ricordo di un amore, non del tutto concluso.
se capita di lasciarsi irretire, lo si dovrebbe fare davvero senza alcuna specifica aspettativa. fin qui, tutto scontato e banale.
come anche, abbastanza scontata, l’esperienza che la donna sia di solito più incline a prendere decisioni nette, rispetto al rapporto da cui si sta allontanando. nel tuo caso, la tua amante ci ha provato, con impegno, ma non ci è riuscita.
l’attrazione fisica sembra essere rimasta ma, evidentemente, non è bastata a portarla alla svolta definitiva che avresti desiderato. cerca di comprenderne le ragioni, se questo ti può essere d’aiuto per superare la sofferenza dell’abbandono.
mi dispiace per te, che esprimi un forte sentimento, comprensibile in tutti i suoi aspetti.
Ciao Roy Roy sono esattamente nella tua stessa condizione, storia identica alla mia.Haj fatto qualcosa per portarla a te o hai lasciato perdere? Sono disgustato avrei voglia di raccontare tutto a suo marito, cosa mi consigli?