Ciao voglio raccontare un episodio di una storia d’amore successa nel 2000 e finita nel 2002.
In pratica mi trovo a tornare a casa dopo che la mia ragazza è sparita senza dire più niente e sono crollato a piangere perché non ci credevo che mi avesse mollato e sentivo che non è stata colpa sua ma dei suoi amici e conoscenti, ma ho pianto mentre guidavo perché la sensazione di superiorità della mia ex, della sua forza, della sua emozione e della sua amicizia con il suo amico e conoscente è più forte di me e così sono crollato ma cerco di tenere duro perché mi sento superiore e più grande di loro e di tutte le loro conoscenze anche se loro sembrano più innocenti
E’ successo da quando ho mandato aff… un sardo di nome gavino e poi un suo sosia e poi il padre della mia ex tutto per colpa di sto gavino che ho mandato aff… che si e’ offeso e mi ha lanciato una maledizione facendomi litigare con tutti!!!
Cioè questo gavino non ha sopportato che l’ho mandato aff… e ha fatto in modo che mandassi aff… gli altri. Tutto è successo perché lui mi ha detto testa di … sul lavoro, ma vi assicuro che la sua è molto di più della mia, è geloso all’infinito è per questo che ce l’ha con me e si è perfino nascosto e dopo che si è finto amico mi ha rovinato la vita.
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore e relazioni
aspetta che nn ho capito bene, ripeti con calma perfavore
guarda che siamo nel 2008 sei un po a scopo ritardato e poi non si capisce niente di sta storia meglio se la racconti di nuovo
ho le lacrime agli occhi….. tizian, ti prego scrivi un altra lettere così!!!!
perchè tu che hai capito??
Dunque, andiamo per ordine:
stai dicendo che queto sardo di nome gavino ti ha rovinato la vita, in quanto ti ha danneggaiato sul lavoro e ti ha perdere la ragazza di cui eri innamorato!
Tutto sarebbe cominciato nel 2002, quando cioè l’influsso negativo di questa persona, ha fatto si che la tua ragazza d’ improvviso sparisse!
Ok! Se tutto è successo 6 (DICO SEI) ANNI FA, e tenendo presente che siamo nel 2008, mi chiedo è possibile che tu ci stia ancora pensando?
O è l’inlusso negativo e chistu tizio che te fa esser accussi!!!??
Se la lettera è vera, allora ti dico questo: MA TU SI SCEM!
Siamo nel terzo millennio e ancora credi a queste cose? E iamm ia’!
Tizian, non prendertela, pero’ cerca di essere piu’ chiaro se vuoi che noi ci si permetta di darti qualche consiglio!
ti saluto!
Sto Tizian me sembra tanto che sta qui x pijacce per c… !
Io non ci ho capito nulla….Micio ma tu sei sicuro che è questo che intendeva…se è comedici tu, conocrdo con te…per il resto…
Tizian, magari riscrivi tutto, con ordine, non si capisceil tema della lettera….per niente…
Tizian, io che ho capito solo una cosa: che tu dai la colpa agli altri di quello che è successo ma che questo non ti serve a niente. Il malocchio si toglie con uno sputo in terra all’indirizzo del mandatario e quattro bestemmia chiedendo perdono alla madonna. In gamba.
come è che si toglie il malocchio??