Salta i links e vai al contenuto

E’ l’ora del silenzio

di Carlalberto Iacobucci

Sono sprofondato nella tristezza. Ora non riesco ad andare in collera per chi ha dato il via libera quando contrariamente si doveva arrestare la vettura. Vadano invece le mie più sentite condoglianze alla famiglia della ragazza deceduta e l’augurio ai feriti di pronta guarigione. Ora deve cadere il silenzio, quel silenzio che appartiene a chi soffre.

Arrivederci Alessandra.

p.s. Albert,Filippo,Cesare è forse come diceva il filosofo tedesco “La vita è come un pendolo tra la noia e il dolore.” Non adiriamoci, infine per un verso o per l’altro siamo comunque ridotti in soggezione.Un saluto amici miei

Carlalberto

Lettera pubblicata il 17 Ottobre 2006. L'autore ha condiviso 140 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: E’ l’ora del silenzio

Lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Attualità

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili