Salta i links e vai al contenuto

E le vignette contro gli Ebrei nei paesi Arabi?

di Yoel

Questa volta hanno veramente esagerato…. le manifestazioni violente antieuropee e/o occidente diffuse nella maggior parte dei paesi arabi, e proprio fuori logo.
Parlano sempre in nome di D-O, pregano ad un D-O, uccidono e massacrano in nome di un D-O, considerano infedeli quelli che pregano un “altro” D-O e/o altra religione, maltrattano tutte le minoranze religiose nei propri paesi, condannano a morte gli omosessuali…e poi.. “rompono i marroni” a mezzo mondo x 4 vignette… chi sa? forse stanno cercando di mandarci un “segnale”…

Per vostra conoscenza quasi ogni giorno sulla maggior parte dei quotidiani e riviste in lingua araba pubblicate sia nei paesi arabi che nei paesi europei vengono inserite delle Vignette antisemite contro gli Ebrei e lo stato d’Israele… oltre al fatto che queste vignette non fanno ridere, sono molto offensive politicamente ma sopra tutto religiosamente… non ho mai visto degli Ebrei e/o Israeliani a bruciare delle ambasciate in giro per il mondo…”gridando alla e grande”… invece gli ignorano e basta!

Se questi integralisti islamici (e non mi riferiscono a tutto il mondo islamico) osserveranno attentamente i loro manoscritti…scopriranno che alle provocazioni i veri saggi non reagiscono.

In fine dicco a questi integralisti…Fate ciò che la vostra coscienza vi detta, nella misura in cui voi rispettate i principi fondamentali che sono di non uccidere e di non essere violenti, né nelle azioni, né nelle opere con nessuno.
Bisogna più che mai ripetersi senza sosta che niente giustifica il fatto di uccidere un essere umano.
Ricordatevi sempre che la cosa più importante non è la vita dopo la vita, ma la vita prima della morte.

Cari Saluti

Lettera pubblicata il 9 Febbraio 2006. L'autore ha condiviso 34 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: E le vignette contro gli Ebrei nei paesi Arabi?

Lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Spiritualità

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili