Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Novembre 2006. L'autore ha condiviso 31 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Giogio.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
infatti ragioniera… e la cosa più assurda è che con il nostro comportamento “cagnolino” non abbiamo fatto altro che incrementare la loro autostima…poveri illusi…vedrai quando si renderanno conto di quello che hanno perso.. bellezza, intelligenza e soprattutto amore vero…cosa credono che sia facile trovare amore, amore con la A maiuscola? leggendo i tuoi post ho notato che le nostro storie sono molto simili, quando la voglia pazza dello star soli finirà torneranno con la coda tra le gambe, ma da me troverà solo un portone chiuso…
idem x me!!! nn ho più intenzione d amare una persona che nn è capace d ricevere amore!!! il periodo d crisi fortunatamente è passato… io lui lo vedo ancora ogni tanto, oggi m ha chiamata lui e tra un pò c troviamo, ma nn m fa nessun effetto… e m chiedo cm ho potuto pensare ke fosse il migliore tra tutti….
quanto ti invidio cara ragioniera…ce la stai facendo alla grande…brava continua così…
somorina, nn sn una persona da invidiare…. ce l’ho fatta dopo 8 mesi di agonia, e facendo una cazzata dietro l’altra, se hai capito d cosa parlo, sai ke me la potevo risparmiare!!!
ciao a tutti, se notate l’orario vedrete ke nn è normale star sveglia a qst’ora, ma ormai sn 2 settimane ke vado avanti così….
anche stasera ho visto il mio ex. qnd m ha detto ke sarebbe andato in montagna coi suoi amici sn rimasta male, nn gliel’ho fatto vedere.
allora m sto chiedendo xkè m fa ancora male. perchè, se è vero ke nn provo più niente, m da ancora fastidio sapere ke lui nn sta male x me?
qst m ha fatto capire ke lui è ancora nel mio cuore, anche se è sempre meno presente.
ho appena chiamato il nuovo ragazzo cn cui m vedo, quello d cui parlo nella lettera qua sopra, gli ho detto tutto.
gli ho detto della pazzia ke ho fatto e gli ho detto d cm s è comportato il mio ex.
gli ho detto ke x la prima volta da qnd è finita la storia, m sento pronta x portare avanti qualcosa, ma lui è ancora presente nei miei pensieri. gli ho detto ke nn m sento d fare veramente tutto quello ke vorrei fare, e volevo chiarirglielo. ke io sto bene cn lui, ke vorrei portare avanti la cosa, ma il mio cuore nn è ancora “libero”.
lui ha apprezzato che gliel’ho detto e m ha detto ke nonostante qlo ke m ha raccontato m considera una “brava pazza ragazza”…
non so se cn lui nascerà qualcosa. quello ke nn vorrei è usarlo x dimenticare matteo, ma forse è proprio quello ke sto facendo senza accorgermene…
cosa devo fare? vivere la mia vita e continuare a vedermi con lui (che magari un giorno, chissà…) oppure smettere di vederlo xkè finirei x farlo soffrire?
non so davvero cosa fare…
Non è importante che sia bello, ma è fondamentale che ti piaccia!
Banale eh?! ma sacrosanto!
Se non ti piace oggi non ti piacerà certo in futuro!
Sii sincera e leale con lui, è l’unica cosa che conta! Tu sei ora una mina vagante, con il cuore confuso e ricoperto di spilli! Se c’è un momento peggiore per corteggiare qualcuno è proprio dopo un abbandono!
Hai presente ciò che stai passando ora? Ebbene, è esattamente ciò che passerà poveretto, se tu lo illuderai.
ragioniera ti prego non farlo stavi andando così bene…..
ho letto l’altro messaggio anche…delle lacrime….
….scolta…..le lacrime che piange sono perchè si rende conto che tu non gli stai più dietro come un cagnetto e questo provoca in lui una caduta di autostima non indifferente
fossi in te veramente una bella porta in faccia e non se ne parla più…non sei la sua psicologa e neanche il suo padre confessore e hai già sofferto abbastanza
parlo sempre per il tuo bene
silvana io nn gli sto più dietro cm un cagnolino, almeno nn per quello ke ne sa lui…
io nn l’ho più cercato. c vediamo sì, ma sempre meno, e così x caso….
forse la prox settimana andiamo al centro commerciale assieme ma… nn c’è più niente e lo sappiamo bene tutti e due. se lui piangeva era x la commozione… lacrime x la felicità d quei momenti, ma lui stesso sa ke le cose nn staranno più così…
la bellezza nn e’ oggettiva ……..io sono piciuta a ragazzi bellissimi che nn mi trasmettevano nulla ma anche a cesssi atomici che mi urtavano il sistema celebrale nervovo………..1 volta mi piaceva 1 cesso……ma tt mi schiattavano la testa .insultandolo di brutto……..e la cosa era pesante
quindi desunto belli uguale ……..
i cessi devono stare coi cessi .nn e’ piacevole sentirsi dire e’ brutto e’ scemo tu seoi cosi carina ….alla fine io lo vedevo come dicevsno loro…………..
Belli uguali
Cosi nessuno e’ in credito
W i belli a morte i cessi
Il problema non è essere belli o meno, il problema è il meccanismo che scaturisce questa domanda.
Mi spiego meglio :
Situazione 1 : Lei sta con un ragazzo non bello, ma c’è quel qualcosa che la fa sentire attratta, si gode la cosa, si innamora, e vissero felici e contenti…durante la vita lei sicuramente riceverà apprezzamenti, approcci da altri uomini più belli del suo, ma a lei la cosa non tange affatto, è felice ed innamorata del suo.
Situazione 2 (la tua purtroppo): Lei sta con un ragazzo non bello, ma c’è quel qualcosa che la fa sentire attratta, si gode la cosa, (fin qui tutto come la situazione 1) ma…si pone il problema, non è bello l’uomo con il quale sto è importante? Si se te lo chiedi, allora è importante, significa che non ti stai innamorando, perchè per te è importante, altrimenti non te lo domanderesti proprio (situazione 1), domani arriverà uno più bello, interessante ed intrigante allo stesso modo del tuo lui, finirai tra le sue braccia. Perchè la risposta è SI, per chi fa queste domande su internet, la bellezza del proprio ragazzo è importante.