Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Giugno 2007. L'autore, Crave, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ragazza triste
scusa ma ne avete parlato? ne hai parlato con lui? ci sono altri problemi nel vostro rapporto? lui è in un periodo di stress per il lavoro o per problemi personali? lui sta bene con te? non so, parlatene…
Ciao Crave,non so se leggi ancora questa pagina, sono passati molti anni. …. mi piacerebbe molto sapere come è andata poi. Il problema si è risolto per sempre o si è ripresentato? Purtroppo mi trovo dall’altra parte e non so capire se l’intesa può tornare oppure no.
Mille grazie
Ciao ragazzi, ho bisogno di un consiglio. sono fidanzato da quasi 5 anni, ultimamente la mia ragazza non fa piu sesso con me, non si fa piu toccare da me, non mi da piu nemmeno un bacio con la lingua, é sempre stanca, dorme sempre, mi da ordini, mi tratta male, mi offende, trova sempre un modo per sminuire quello che faccio per lei, sta sempre sul cellulare, internet, what’s up, si sente anche con il suo ex. Io ho provato di tutto, a farle regali, fiori, a sorprenderla, il risultato é lo stesso, lei dice che il problema sono io che penso sempre a quello che non so starle vicino, io penso che abbia alter cose per la testa, ne abbiamo parlato, le ho detto le cose come stanno, ma lei rigira la frittata su di me, le ho detto che secondo me ha un altro, anzi ne sono quasi sicuro, ma lei dice di no é una calcolatrice assoluta non mi fido piu di lei, se le dico che la voglio lasciare mi dice che mi spacca I denti, mi minaccia cosi non sono neanche libero di rifarmi una vita, mi ordina di fare le cose in casa, mi ordina di grattarla di farle I massaggi, non mi fa un regalo da 4 anni, non so cosa fare, sono disperato, consigliatemi per favore
Ti minaccia? ma sbatterla fuori a pedate nel deretano cos’è troppa fatica? fatti rispettare ragazzo,il rispetto è tutto nel rapporto con gli altri e spesso le parole non bastano
Se rileggi la tua lettera hai già la risposta(con quel”calcolatrice assoluta”poi é tutto dire!! ?):un bel VAFFANCULO e mai più arrivederci.
Cioé si sente col suo ex, non scopa (con te), ti da ordini come un kapò nazista, e ti spaccherebbe i denti se minacci di mollarla? E tu mollala, e poi vediamo come ti spacca i denti. Scusa, Alessà, dici che non sei libero d rifarti una vita? Ma stai scherzando vero? Non sono affari miei, ma sei tu che le hai dato l’opportunità di farti trattare come una pezza da piedi evidentemente. Già le donne che ci vogliono bene veramente non sopportano l’uomo zerbino figuriamoci chi non lo fa. Ma ovviamente tu la ami e in fondo anche lei ti ama, “a modo suo” vero? Dovresti farti rispettare, ma non so se sai come si fa.
Mandala a ca.... subito. Anzi prima accompagnala tu dal suo ex. Vedrai come cambia atteggiamento.
(Ma che caxxo sta succedendo ai maschi)
Se dice che ti spacca i denti, starei attento. Un impianto, che non sia da discount, costa 1.000 abbondanti.
Poi, per grattarsi, non potrebbe usare una manina tipo Luigi XV?
Stai messo da cani, lo capisci da solo o vuoi un disegno?
Mi sembra che ti stia trattando come uno zerbino. Può essere che abbia un altro. Mollala cosi’ la sorprenderai veramente. Sembri succube del suo potere e lei ne sta approfittando.
Buonasera a tutti, scrivo perché ho un problema simile. Con la mia ragazza siamo fidanzati da 13 anni, non conviviamo ancora. Purtroppo lei non vuole più fare l’amore con una certa regolarità. Mi spiego meglio: passano 2 mesi tra un rapporto e l’altro. Non c’è da parte sua neanche il desiderio del semplice contatto. Tutte le volte che ci provo vengo rifiutato. Ho provato a parlarne ma nulla, mi dice che è stressata per via del periodo e del lavoro. Sottolineo che le sono sempre vicino, che la conforto, che cerco sempre di aiutarla nel risolvere i suoi problemi, insomma non le faccio mancare queste cose.
La amo, le voglio un gran bene… ma questa situazione va avanti da qualche anno ormai ed in tutta sincerità sono stanco.
Saverio, 13 anni di fidanzamento senza “quagliare” (le quaglie non c’entrano, anche se quasi tutta LaD lo pensa, il termine evoca piuttosto il repentino e metaforico formarsi della cagliata) sono il viatico per un matrimonio fallimentare, stanco già in partenza e destinato a strascinarsi malamente.
Fai un bel reset, stai in “pause” per sei mesi, poi ti trovi un’altra con prestazioni decisamente diverse (almeno abarth, un po’ di rombo si deve pur sentire) e “quagli” max in 2 anni.