Salta i links e vai al contenuto

Dura fintanto si vuole farla durare

di massi_a
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 15 Luglio 2014. L'autore ha condiviso 7 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Dura fintanto si vuole farla durare

La lettera ha ricevuto finora 63 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7

  1. 31
    Max (Lighthouse) -

    Serena, è un riferimento a quella che è un po’ la mia visione, certo un sogno per certi versi…
    Ma diciamocelo, è bello sognare così 🙂

  2. 32
    Alfonso -

    Hai visto, il non vedersi sempre non è importante, capite da soli che si può avere una relazione bellissima anche se si sta mezz’ora su internet. Non c’è nulla da fare se c’è un chiaro interesse e ci tieni realmente ad una persona, infatti è così, Serena, mi dispiace che a te non interessi l’amore, avere una relazione sentimentale.
    Hai ragione, sostenere che non interessa avere una cosa bella come una relazione sentimentale è come dire non mi interessa mangiare o non mi interessa essere ricco, difficile ma possibile: c’è chi è anoressico e c’è San Francesco che si spoglia delle sue ricchezze. Nel tuo caso, sei una suora oppure sei una persona arida, priva di sentimenti? Questo non posso saperlo, non ti conosco.
    Serena, sei tu che hai continuato ad insultare me dopo che io avevo chiesto di smetterla. Io non ti ho offeso nel precedente commento, ho fatto notare che ti sei insultata da sola.

  3. 33
    Serena -

    E sotterrala una volta per tutte quest’ascia di guerra che non ti serve a nulla 🙂 non sono nè suora,nè santa nè altro..della mia vita privata intanto non devo giustificarmi di niente e non vengo a parlarne di certo con te che sputi veleno solo perchè ho difeso una persona e ti rode..non mi interessa quanto tempo stai su internet,se hai una moglie o vai a calcetto non mi interessa nulla di te mi sei indifferente e se cerchi di ferire gli altri a tutti i costi con me non ce la fai 🙂 pensi solo a puntare il dito o giudicare o provocare persone che non conosci nemmeno e non sai dove devi andare a parare per offendere ogni volta,ma sappi che io provo sempre a smontare tutto con un sorriso. Ti serve un po di relax e smile!sempre e comunque!vedrai così non avrai più bisogno di nutrirti di cattiveria :-):-):-):-)

  4. 34
    Serena -

    Max direi che per la maggior parte dei casi è un utopia,non sempre nella vita ci sono persone che agiscono secondo quel messaggio,spesso l’ha spunta l’ipocrisia,l’egoismo,la cattiveria o il narcisismo o forse ci sono ma sono delle rarità,forse è proprio come dici tu è solo un sogno sarebbe stupendo se fosse realmente così 🙂

  5. 35
    Alfonso -

    Non ti chiedo di giustificarti perché sei una zitella arida. Puoi fare quello che vuoi.
    Non so dove andare a parare per offendere, ma non ho bisogno di offenderti, ti sputtani da sola.
    Se ti sono indifferente e non riesco a ferirti non rispondermi più.
    Hai ragione, mi serve relax, quindi finiscila di rompere.

  6. 36
    Serena -

    Ahahaha cmq che tristezza sentenziare nella vita privata delle persone che non conosci…questa discussione alquanto allegra è iniziata proprio perchè eri tu che rompevi con gli altri. Per me può pure terminare qui 🙂

  7. 37
    Serena -

    Credo che la cosa piú infima e banale è estrapolare parole di un altro contesto che avevo menzionato in un discorso completamente diverso,non ha senso far passare un significato diverso per rigirare la frittata come tuo tornaconto personale contro me…meglio terminare qui che sta diventando davvero una barzelletta..preferisco non darti corda 🙂

  8. 38
    Alfonso -

    Provi sempre a smontare tutto con un sorriso, ridi parlando di tristezza. È proprio vero che il riso abbonda sulla bocca degli stolti.
    Hai finito un commento dicendo che per te può pure finire qua e dopo ne hai scritto un altro, sei come una zitella acida, ma la vuoi finire?
    Brava, non darmi più corda, smettila di rompere le palle.

  9. 39
    Serena -

    Ma menomale che rido di tanto in tanto parlando di tristezza! qui c’è gente che dalla tristezza pensano al suicidio…e poi non sono mica l’unica,è come se tu andassi contro alla stragrande maggioranza di persone che scrivono in questo forum,qui ognuno è libero di scrivere tutti i pensieri che vuole con qualsiasi stato d’animo. E piantala con questa storia della zitella per disprezzare,non sai quale scusa utilizzare per offendere,fortunatamente sono scampata da una storia che mi poteva solo rovinare la vita,tu non sei nessuno per giudicare o sparare stronzate non sai nulla di me,menomale che ci sono altre persone che qui ti dicono addirittura di spararti e ti prenderebbero volentieri a calci nel sedere per le cavolate che dici 🙂

  10. 40
    Alfonso -

    Ancora qua, ma non dovevi non darmi più corda?!
    Non dico cavolate, sono i miei pensieri, che ognuno è libero di scrivere su questo forum.
    Le “persone” che mi dicono di spararmi e mi prenderebbero volentieri a calci è solo una, Luca, e ti dimentichi di dire che Lana gli ha risposto di non farsi più vedere a nome di tutti e che ha fatto una pessima figura. La stessa pessima figura che ora fai tu. Oltrettuo il coniglio è sparito dopo che gli ho chiesto di incontrarci.
    Trovati un ragazzo, così non rompi più.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili