Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 19 Gennaio 2008. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore petaso.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Io sto vivendo una vicenda analoga. 3 anni e mezzo di fidanzamento e lei che all improvviso si è accorta che non sa se mi ama o meno o sia amicizia,ma ha detto che mi vuol un gran bene e le varie pressioni che volevo sposarmi e i vari problemi hanno scaturito ciò. Adesso mi ha chiesto non una pausa ma di vederci senza oppressioni,non tutti i gg ecc… Secondo voi ritornerà da me? Io sto facendo il massimo ma l’amore che ho verso di lei è infinito.
Anche per te come per ID 86 vale la stessa cosa.
Non c’è nessun sentimento importante. Se vuoi continuare a sperare fallo, ma quando senti “devo pensarci” ci hanno già pensato. È NO, non ti amo.
Pausa di riflessione = lasciami stare perché ho un altro e mi piace fare sesso con questo. Però aspettami che qualora nn mi soddisfi potrei ritornare da te
Imparate a cestinare le donne navigate, figlioli, meritano solo i loro cani, non il vostro tempo.
Diego, guarda che la fregatura se la poteva beccare anche con la verginella di turno. è inutile che voi uomini ( anzi, “uomini” ) vi illudiate di prevenire le delusioni mettendo etichette e basandovi sulle apparenze.
E io invece dico, cerchiamo di capire le donne, uomini, ascoltiamole di più, andiamoci incontro, diamoli il nostro tempo, basta a giudicarle facendole sentire sempre in colpa perché così non si arriva da nessuna parte.
@MG concordo con te questa volta, mai affidarsi alle sole apparenze. Ho conosciuto donne che sono rispettate e considerate “ligie e timorate da Dio”.
Inutile dire che non è così
ciao
25
maria grazia – 7 maggio 2016 18:30
🙂 Lo sapevo…
Hai ragione, lasciatele tutte ai cani e agli psicologi, loro si che le capiscono. 😉
ets, in realtà le donne “navigate” sono molto più rispettate e tenute in considerazione delle altre. Sono ritenute “preziose” 🙂 sopratutto da quelli che pubblicamente le condannano…
ciao.
Diego, anch’ io “lo sapevo”… 😉 Comunque non preoccuparti. Nessuno qui pretende che tu ( o altri ) “capiate”. Mi pongo solo obiettivi raggiungibili!
Maria Grazia, cosa dovrei capire? Qualche dogma di fede?
Le donne navigate piacciono agli uomini naviganti. :))