Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 4 Luglio 2017. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Demok.
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@Demok il vero problema è che l’unica valida ragione per tornarci, dovrebbe essere quella di bombarla senza pietà e trattarla come merita!
Purtroppo però sei ancora troppo coinvolto emotivamente e se ci tornerai sarà per farti lasciare ancora……e senza nessuna pietà da parte sua!
E se diventi più freddo e bastardo, devi esserne solo felice.
un abbraccio.
Demok, hai scritto:”per mè l unico modo di uscire dal pantano, è tornare con lei, almeno per una chance”.
Credimi, ti stai sbagliando. L’unico modo per uscire dal pantano è di continuare il no contact. Se tornerai con lei, ti ferirà talmente tanto che per rialzarti impiegherai mesi, se non anni. E poi una chance di nuovo con lei? Perché non dai una chance a TE STESSO per migliorare la tua vita? Per riuscirci devi staccarti mentalmente da lei.
>quando sei single sembri solo nel deserto
È vero 🙂 Se sei debole e distrutto nessuno ti vuole. Proprio per questo ti dico che devi recuperare la tua vita più presto possibile. Più tempo rimani così più difficile sarà.
>magari più tempo passa più si dimentica e mai chiamerà…
Lei pensa lo stesso 😉
>Perchè avrei sbagliato il #1? Cosa dovevo fare?
Quello che devi fare adesso. Non correre come un cane quando la padrona te fischia.
>per mè l unico modo di uscire dal pantano, è tornare con lei
No! l’unico modo di uscire consiste nell’ prendere il volante e guidare la tua vita te stesso. Con lei o senza di lei. Quando avrai superato a te stesso verrai le possibilità meravigliose che non puoi immaginare adesso.
Infatti, paradossalmente, è anche l’unico chance per farla tornare.
>mi fà diventare sempre più freddo e bastardo
Pensi di essere vittima e per questo ti senti deluso, solo e frustrato. Poi ti viene idea che bisogna essere freddo e bastardo per difenderti. Pero tutto il contrario.
Sono d’accordo con il commento di J.J.Bad. Hai perso già troppo tempo e energia. Hai una idea che progetto nuovo potresti fare per distrarti dal “pantano”?
“Mannaggia, hai presente quando sei impegnato e ti piovono occasioni e ragazze, e poi quando sei single sembri solo nel deserto
beh stà succedendo così, sembra impossibile, na sfi.a..”
Succede sempre così…
E finchè lei occuperà il 95% dei tuoi pensieri quotidiani sarà così.
Una domanda, a me fà piacere sentirvi in mia difesa, o comunque, ricevere i vostri consigli atti ad aiutarmi e a stare meglio, credo che tutti ci siate passati prima di mè e parliate per esperienza, mentre io è la prima volta che mi becco una batosta, capisco anche quanto appaio immaturo ed inesperto ai vostri occhi, quindi non biasimo nessuno dei vostri commenti, anzi, vi ringrazio sempre per questo, tutti quanti…
Mi domando come mai il 99 per cento dei vostri consigli sia verso il, voltare pagina e lasciar perdere questa ragazza…
Nel senso che sembra che per questa tipa non ne valga la pena soffrire e cercare di tornarci perchè quasi sicuramente mi riferirà di nuovo, sempre se sarebbe possibile…
Perchè non può essere che pure lei ha avuto le sue ragioni e magari non è tutto da buttare e si potrebbe salvare qualcosa?
Io ho fatto i miei sbagli, non sono innocente del tutto, e questo mi trattiene dal prendermi tutte le ragioni, anche se le vorrei, sia chiaro, mai tradita, mai sfiorata, sono de coccio, questo si, ma per quanto stavo male pure io per certe sue cose, mai l avrei abbandonata…
Sò di essere innamorato e magari sicuramente non obbiettivo come un esterno, ma perchè quasi tutti mi dicon di lasciar perdere?
Per statistica? Esperienza? O qualcos altro?
Un saluto a tutti e grazie sempre.
“Perchè non può essere che pure lei ha avuto le sue ragioni e magari non è tutto da buttare e si potrebbe salvare qualcosa?”
Sono cose che capisci col tempo, ora non sei abbastanza lucido e ti interessa solo ricucire tutto, e far finta che nulla sia successo.
In realtà e’ successa una disgrazia, cioè che lei ha tradito la tua fiducia. Quindi l’unica possibilità è’ che la tua lontananza e il tuo silenzio la facciano maturare. Siccome è molto raro che ciò avvenga, poiché spesso i ritorni di fiamma solo solo un secondo round, destinato a disilludere e a finire in breve tempo, con ulteriori sofferenze, molti qua ci sono già passati attraverso queste dinamiche.
Fondamentalmente te lo diciamo per esperienza.
Ed è ora che cominci a vivere nell’ottica che lei non sarà più tua. E credimi, un domani capirai che è meglio sia andata così. Certe persone e’ meglio perderle, anche se erano le ultime che tu avresti mai abbandonato.
Ma siccome invece loro hanno valutato l’opzione di abbandonare te…tu hai tutti gli strumenti per giudicare le fondamenta e l’onesta dei loro sentimenti, rispetto ai tuoi.
>come mai il 99 per cento dei vostri consigli sia verso il, voltare pagina e lasciar perdere questa ragazza…
Non hai capito. L’idea consiste nell’recuperarti più presto possibile.
>Io ho fatto i miei sbagli, non sono innocente del tutto, e questo mi trattiene dal prendermi tutte le ragioni
Non c’entrano nulla i tuoi sbagli. Nessuno è perfetto. Le donne innamorate perdonano tutto.
In che senso recuperarmi?
Non sono io da recuperare, io non sò perchè, ma ho sempre più amici, lavore bene, ho tante cose da fare e svaghi, non mi manca nulla apparte lei, solo lei, il resto della mia vita va bene.
È tutto apposto apparte lo stare male per questa cosa.
Posso dire di avere tutto apparte lei.
È lei che devo recuperare.
Anche se sò che è difficile.
Voglio recuperare lei e avere una chance per riprovarci col piede giusto
Non sò se mi sono espresso bene, son passati quasi 5 mesi, e ogni giorno ho lavoro amici e svago, ma mi manca comunque lei.
Leggi l’ultimo messaggio 7683 di Jack “La mia ragazza mi ha lasciato”. Così si fanno tornare le ragazze.
Ee, magari, quì son passati 5 mesi, ma apparte tentativi di contatto di persona e blitz sotto casa mia lei non ha mai chiamato, e credo non lo farà, voleva tastare il terreno in altro modo, ma vedendomi reagire così magari pensa che non la voglio più vedere e butta la spugna.
D altronde è comprensibile.
Poi su molti aspettì rispetta il copione come mi havete detto, ma per altri questa quì ha reazioni diverse, magari perchè orgogliosa o perchè boh..
Quanto devo stare in no contact, un anno?