Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 4 Luglio 2017. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Demok.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
No, solo qualche conoscienza sporadica quà e là, ma non è andata oltre con nessuna…
Okay, ma più di così non sò proprio come.
Il no contact lo applicato quanto più potevo, lei ha cercato più volte ultimamente di tastare il terreno e di parlarmi, ma io niente, ho alzato un muro di indifferenza, le ho tolto pure il saluto..
Ha controllato sotto casa mia ogni settimana nell ultimo mese, almeno una volta a settimana, per quello che mi sono potuto accorgere…
Questi giorni per esempio non è passata, l ultima volta è stata la settimana scorsa e ho paura si sia stancata..
Io più di così non sò che fare, ce la metto tutta ma il cuore e la testa son lì.
>ho paura si sia stancata
No, hai paura perche pensi che puoi perdere il suo amore. Pero l’hai perso già.
>Io più di così non sò che fare
Devi smettere di vigilarla. Devi essere forte e fare la vita attiva. Se lei vedrà che sei rimasto debole e dipendente di lei non esce niente.
Continua con il no contact, esci con le ragazze, sarebbe bene fare un viaggio con amici e cambiare un po il look. Lei ti vede ogni settimana, dovresti sparire per un paio di settimane.
Non rispondere ai primi messaggi tipo “ciao” “perché non rispondi” etc fino a che ti scrive qualcosa serio. Se lei ti dica che necessita parlare con te chiedila di che cosa e para che? Se ti offra essere amici dirgli che non t’interessa. Se ti dica che ha i dubbi etc non devi rispondere, non sei su psicoterapeuta. Se ti dica che vuole tornare insieme dirgli che non sai che dire. Non avere paura parlare poco e troncare la conversazione.
Giusto capisco
Comunque ora l hobby è terminato e non dovremmo incontrarci, be non può vedere che dipendo da lei, l ho ignorata tutta l estate come può pensare che sia io bisognoso?
Uscire con ragazze se capita si, ma non è facile quì, per il resto io mi son fatto sempre la mia vita ed è già la seconda settimana che non mi vede, apparte quando forse mi ha visto vicino casa l ultima volta che ha controllato, ma li non ne ho colpa se lei fà così..
Ora vedo cosa succede questi giorni, comunque penso sia difficile arrivi a mandarmi dei mex visto che in questi mesi l ho ignorata tanto…
E poi non la vigilo mica, è vero che ci penso ma lei questo come può saperlo?
Saluti
Perché non siamo capaci nascondere le nostre emozioni. Gli altri non leggono come un libro aperto. Solo i bambini e quelli chi fanno illusioni rifiutando la realtà vengono ingannati.
No ho sentito mai le spiegazioni scientifiche, pero funziona così il gioco. Gli ex non tornano se rimani attaccato a loro mentalmente.
Volevo dire “gli altri ci leggono come libro aperto”
È vero, qualcosa traspare sempre, ma è anche vero che per staccarmi mentalmente dovrei fregarmene proprio del tutto, e la vedo dura…
Comunque per molte cose sembra così anche a mè, che cosa strana.
E poi mi chiedo spesso, mi ha lasciato lei, cosa la spinge a controllare sotto casa mia? E ad orari dove sapeva che più o meno uscivo, quindi più probabilità di beccharmi..
Forse il tuo no contact ha fatto effetto, lei non capisce che passa, si sente disequilibrata e vuole provocarti a pensare di lei e fare il primo passo. Devi fare proprio il contrario.
Impara a distogliere l’attenzione da una cosa e concentrarti nell’altra. Non devi “fregartene del tutto”, solo lasciare le cose dove stanno per il momento e fare altre cose importanti. Con un po di sforzo, dai)
Più o meno è stata anche la mia valutazione
Mi stò sforzando tanto, specialmente certi giorni… 🙂
In che senso (lei non capisce che passa)?
Se non esce niente di serio con gli altri si sente meno sicura di se. Tu neanche la saluti. Arrabbiato? Innamorato? Mi ha dimenticato? Non darle la risposta, perché solo la curiosità la fa pensare di te. Pero se tornerà e ti troverà nella stessa condizione che prima… Devi andare avanti.
Sarebbe già qualcosa, se torna non mi troverà nella stessa condizione, perchè tutto questo mi ha imbastardito di brutto…
E se io la cercassi in questo momento di confusione, sbaglierei?