Salta i links e vai al contenuto

Due figli educati allo stesso modo, una modello di serietà, l’altro…

di roc50
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Febbraio 2008. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Due figli educati allo stesso modo, una modello di serietà, l’altro…

31 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 31
    ChiaraMente -

    Mi risparmio tutto quello che vuoi, figurati, il figlio è il tuo e se sei così astioso da prender male ogni cosa contraria alla tua perfetta e indiscutibile educazione, sia pure buttata là con spirito, è chiaro che non c’è spazio per niente che non sia quello che già, sbagliando, fai. Se vuoi solo essere rassicurato sulla tua innocenza e sul fatto che “non è colpa tua” però non è il caso di far finta di chiedere pareri. Senza contare che se tu non fossi così coda di paglia avresti potuto scorgere anche un riconoscimento della tua bontà nelle mie parole. Ad ogni modo, arrangiati pure.

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili