Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Aprile 2022. L'autore ha condiviso 18 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore white knight.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Per me uno come Draghi che manda le armi in Ucraina è pazzesco, ancora non ci credo. Non solo non rispetta la costituzione ma c’è un Mattarella assente che non interviene a ricordargli l’art.11, pazzesco è anche il silenzio del resto della maggior parte del parlamento e del governo che dovrebbe conoscere questo articolo, pazzesco è che proprio un’economista come Draghi dovrebbe sapere quali sono le tristi conseguenze economiche per l’Italia se rimane senza gas russo.
Poi non è altrettanto pazzesco che stiamo rischiando la terza e ultima guerra mondiale nucleare per colpa delle eccessive provocazioni degli Stati Uniti e della sua marionetta Zelesky?
Svegliamoci anche perchè l’Ucraina non appartiene nè alla Nato e nè all’Unione Europea.
Il rapporto delle testate nucleari tra Russia e Europa è di 10 a 1 ciò significa che se noi lanciamo un missile nucleare in Russia ne partono 10 con direzione Europa.
Svegliatevi da un falso delirio di onnipotenza ormai irrazionale occidentale e russofobo perchè la Russia ci polverizza.
Stiamo complicando e peggiorando tutto vediamo Putin che vuole invadere l’Europa quando il suo obbiettivo è solo la riconquista del Donbass che vuole essere russo e non ucraino (sapete il perchè) vuole la denazificazione dell’Ucraina dal battaglione nazista di Azov ( il nazismo la russia lo combatte dalla II guerra mondiale) e la giusta smilitarizzazione di una nazione evidentemente ostile e minacciosa al confine Russo con forniture e addestramenti militari statunitensi. Cerchiamo di cambiare atteggiamento con la Russia se vogliamo veramente la pace in Ucraina, perchè attualmente sembra che noi vogliamo la guerra e ricordatevi se Biden fosse stato al posto di Putin avrebbe fatto le stesse richieste.
Smettiamola di fare gli ipocriti.
Insomma MARC, mentre neghi che la Russia sia in guerra con l’Ucraina, affermi che l’Italia è in guerra con la Russia perché passa armi all’Ucraina. Allora ogni volta che la Beretta vende una pistola all’estero bisogna considerarlo un atto di guerra da parte dell’Italia? Sai quanti AK-47 e altre armi russe sono in dotazione agli eserciti degli altri paesi? Allora, secondo questo principio, la Russia sarebbe in guerra da sempre con mezzo mondo.
Dante, ma hai capito cosa ho scritto?
Rischiamo un’allargamento della guerra a livello mondiale anche se l’Ucraina si arrende. Insomma, corriamo questo rischio sia che l’Ucraina si arrenda, sia che non si arrenda. Per questo motivo sono spaventato.
Ma credi che nessun capo di stato o suo esperto di geopolitica stia considerando il problema che sollevi tu?
Marc, se tu pensi che le altre potenze economiche e militari, facciano fare a Putin una guerra nucleare, sei fuori dal mondo. Non c’è bisogno di essere russofobi (anche se sarebbe meglio, con una Russia come questa) per capire che Putin è solo un pazzo fanatico. Quell’idiota dovrebbe sapere che ci sono testate atomiche puntate su ogni suo sito militare e non, e che ogni sottomarino russo è controllato sia dagli aerei antisom che dalla rete satellitare americana. Putin e la Russia sono morti che camminano, e qualcuno di loro lo sa, altro che polverizzare gli altri.
Che dici Marc, per denazificare l’Ucraina si potrebbe costruire qualche bel campo di concentramento? Dove vivranno gli ucraini finalmente liberi dai nazisti? In mezzo alle macerie delle loro città rase al suolo? Nel sottosuolo per non rotrovarsi bombe sulla testa?
Golem, però il problema è che per quella carogna se muore Sansone con tutti i suoi filistei fa lo stesso. Lui è convinto di andare in paradiso, è un pazzo.
Infatti: è pazzo. E lo lasciamo “pazzeggiare” a piede libero?
Bisogna farlo fuori prima possibile, se non lo fanno fuori ancora prima i suoi sodali, che invece sanno che il Paradiso non esiste.
Marc comm. 6: “giorni fà nel mio negozio è entrato un energumeno russo (…) Lui ha risposto con voce grave tipica dei russi che parlano in italiano ” Voi italiani non avete cabito nulla di guera, scusete se ve lo dico…ma il vostro guverno è fascista”.”
Che coraggio ad insultarci, quando loro hanno un assassino mafioso corrotto al potere. Io lo avrei buttato fuori dal negozio a calci in c…
Marc, ma se i Russi ti uccidessero per defascistizzare l’Italia, saresti d’accordo? Perché è la scusa, da te condivisa, usata per giustificare l’invasione dell’Ucraina, denazificarla.
Comunque anche il Wagner Group ha simboli nazisti.
Ho molte altre osservazioni da fare, ma ora non faccio in tempo. Domani.
Grazie a tutti delle risposte… tuttavia a parte Marc e Trader con i loro primi commenti, nessuno di fatto mi ha esplicitamente e chiaramente detto da dove l’Ucraina prenda il suo gas.
Se mi rispondo da solo dicendo che “lo prende dalla Russia” e pertanto “questa guerra è un fake, sia dalla parte Ucraina (che finan(Z)ia l’aggressione a sè stessa, LOL) sia dalla parte della Russia (se vuoi veramente sconfiggere i nazi-cocainomani gli tagli il gas… se fossi un soldato russo mi girerebbero parecchio), e che quindi che se la vedano tra di loro, e che quindi possiamo tranquillamente tenerci il condizionatore quest’estate e due gradi in più il prossimo inverno, con buona pace del “dragone” sbaglio???”.
MARC, fai affermazioni incoerenti. Da una parte dici che Putin non ha niente da temere da noi occidentali, perché se lo vuole potrebbe polverizzare l’Europa. E allora perché la motivazione della GUERRA all’Ucraina sarebbe la minaccia della Nato giunta ai paesi confinanti con la Russia?