Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Luglio 2008. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Clees.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ke storia commovente l’ho letta e x me se la sviluppi ci puoi quasi fare un libro…. diko serio eh…. io lo comprerei.. te lo giuro mi dispiace molto x te ma dai commenti ho cpt ke nn ti dispiace + e ne sono contento…
una delle + belle storie ke abbia mai letto lui e un mostro e sono contentissimo x te sei una xsona ke ha sofferto molto e so felice ke ora stai bn x me ci poi fare un libro : kiamalo storie di tradimento o cose cosi .E diko serio eh…
Oddio santo.. povera italia.. ma sparatevi… se questo lo chiamate amore
malgioglio non è gay puff.. povera italia..
Se fosse vero sarebbe terribile ciò che hai passato, ma qualcosa in questa storia non mi torna…
prima scrivi:
“…da 16 anni sono costretta su una sedia a rotelle…”
e qui comincio a pensare a tutti i disaggi che comporta questa tua condizione, ma poi rimango del tutto spiazzato quando parli del tuo incontro con tom a milano:
“…Non riesco a spiaccicar parola, lui piange un po’, io sono impassibile, paralizzata dal dolore, un rosario in mano. Piove, mi alzo e vado via in mezzo alla folla, senza guardarlo. Dopo poco lo rincorro e lo abbraccio, sussurrandogli ti amo all’orecchio…”
cosa?? ma, ho capito male o sei veramente riuscita ad alzarti ed a rincorrere tom?? aaah ma quindi nella sedia a rotelle ti siedi quando vuoi tu, non sei costretta… tra l’altro sembra la scena di un film…
Carissimo Burriccone..riesco a spostarmi dalla sedia a rotelle a un altro posto a sedere. In quel momento io e Tom eravamo seduti su un muretto..mi sono spostata dal muretto alla sedia e sono andata via…tornando poi sui miei passi e rincorrendolo…sempre sulla carrozzina. Ecco tutto. Sì..probabilmente quella è stata proprio una scena da film…ma a distanza di tre anni, posso assicurarti che non erano le fantasie di una ragazzina, ma l’amara verità. Fortunatamente è tutto finito
arrivo tardi… anchio mi ero preso per una ragazza conosciuta online.. ma purtroppo il mio sentimento e stato scambiato per quello di un maniaco anche se alla fine, non ho mai fatto nulla, se piangere quando si arrabiò con me.Sono sempre stato gentile, premuroso ed educato.. eppure alla fine mi ha abbandonato.
Credo che l’unica cosa da fare che puoi fare e dimenticarlo.