Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Dicembre 2017. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore St3llalontana.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Lo farò Golem, grazie dei consigli, questa volta avevo davvero bisogno di una mano.
Di solito sono troppo orgoglioso per chiedere un consiglio o un aiuto, anche se sono sempre il primo ad aiutare gli altri e tendere la mano senza aspettarmi niente in cambio, ma stavolta non ne andavo proprio fuori da solo. Non capivo perché la vita in questi ultimi anni continuasse solo a darmi addosso ma ho capito che se vuoi una cosa te la devi prendere senza guardare in faccia nessuno e non puoi stare ad aspettare che qualcuno ti ‘salvi’, anzi è più facile che ti montino sopra o addirittura restino delusi da te perché si aspettavano un ‘ti prendo e ti porto via’ alla Vasco Rossi (fa molto più male deludere le persone che ci piacciono davvero).
Vorrei anche dire a Bruce100 che queste cose a 3,sesso a caso con un sacco di tipe a caso, ecc ecc le ho già fatte e come ho detto non mi danno più la soddisfazione di un tempo, il mio è un problema un po’ più profondo ma mi impegnerò per venirne fuori da solo.
Ciao grazie a tutti
“Vorrei anche dire a Bruce100 che queste cose a 3,sesso a caso con un sacco di tipe a caso, ecc ecc le ho già fatte e come ho detto non mi danno più la soddisfazione di un tempo”
A 28 anni???!!! Ammazza quanto sò rimasto indietro!!!!
Troppo orgoglioso? Non serve a niente essere orgogliosi, è un altro modo di essere insicuri e dipendere dagli altri in un certo senso. Con le donne non esiste una regola fissa, ma restare sè stessi essendo equilibrati nel modo di essere, senza mortificare l’amor proprio, è il modo migliore per mostrarsi, e non solo con loro.
Essere troppo “generosi” e accondiscendenti significa svalutarsi ai loro occhi, mostrare invece un sobrio interesse senza blandirle è la cosa migliore per restare “maschili”.
Comincia ad apprezzarti da solo e valorizza le tue qualità, fai dei progetti e cerca di realizzarli. Quella sicurezza te la leggeranno negli occhi, e metà del lavoro è fatto.
Ciao.