Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 5 Ottobre 2008. L'autore, monna83, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ieri ho consociuto una coppia di 86 enni, sposati da 60 anni, mah?? Me lo ricorderò per semrpe, dato che coppie così in futuro non se ne vedeanno mai più .
Forse la fame e la guerra fanno maturare le persone??
Dubbi ? ma quali dubbi ??? dubbi di che genere ??
se con lui non ci stai più bene vuol dire che si è spento l’amore !
ma come è possibile mi chiedo io ?
per me c’è qualche virus nell’aria che da un pò di anni prende di mira le donne. Quello che io mi chiedo è: come è possibile essere innamorati per tot anni e poi disinnamorarsi senza un motivo ? Allora non era amore ! era qualcos’altro !
In risposta ad Angela 75..Lui anche dice che per superare questa cosa dobbiamo stare vicini ma secondo me non aiuta..Probabilmente ha ragione Stan..la storia è cominciata che avevo 17 anni e sinceramente non credevo sarebbe durata così a lungo..Andavo ancora a scuola..Ora sto per laurearmi e probabilmente sono cambiate le aspettative o forse sono semplicemente cambiata io..Comunque io ci tengo a dire che non sono la classica menefreghista, penso sempre a come possa stare lui alla sua sofferenza. Anche io sto male, oltre che moralmente anche fisicamente..però non riuscivo a starci insieme, ad avere una intimità..ho cercato di parlargli ma lui non ha voluto nè sentire e nè capire..Siamo in pausa da 10 giorni circa..forse mi serve più tempo..Solo chi vive una situazione del genere mi può capire..
Mi sa proprio di si guerriero…
…Non voglio giudicare nessuno, quello che ti sta succedendo è una cosa naturale: alla tua età si cambia eccome e forse è anche giusto, avere il coraggio di rimettersi in discussione, prendere in mano la propria vita e cercare di capire cosa si vuole veramente… Però penso anche che c’è così tanta gente in giro che soffre di solitudine e che avrebbe tanto voluto un amore così: un ragazzo sincero che ti vuol bene e che ti vorrebbe sempre accanto a lui…Pensaci… Però fa quello che senti, è la tua vita.
ma vaaaaa! se trovate uno che “vuole solo quello” lo condannate e manco vi ci mettete, se trovate uno serio vi rompete e lo lasciate. dite la verità: VI PIACCIONO LE DONNE.
magda hai ragione, ma penso che al mondo esista una persona giusta per ognuno di noi….almeno penso…un bacio ragazzi
Ciao Lulina, secondo me, ce n’è anche più d’una di persona giusta x noi… Il problema è trovarla… non voglio scoraggiare nessuno, ma, in questo mondo che sto trovando assai brutto, penso sia veramente, veramente difficile trovarne anche una sola… Bisogna cercare (ma non troppo) e avere una certa dose di fortuna… e forse non è ancora abbastanza!
Monna83: dici che questo ragazzo è splendido, e che inizialmente eri felice dell’idea di sposarti con lui… Che cosa o quali cose pensi abbiano fatto scattare i primi dubbi? Inizia col farti questa domanda…
Comunque sia, ritengo che si tratti solo del fatto che avete bruciato le tappe: siete ancora giovanissimi e tu probabilmente, nel tuo intimo, prima di vincolarti x sempre vorresti dare ancora una “sbirciata al mondo là fuori”, “accertarti” se per caso non ci sia dell’altro, magari qualcuno o qualcosa di più “interessante” (detto brutalmente) … Non è forse così?
..D’altronde penso anche che se non ti è mancato e non ti manca, e senti il tuo cuore “spento”, forse ti è davvero “passato” l’amore per lui… peccato
luc lo sai che nn hai tutti i torti?? cacchio è vero
“””se trovate uno che “vuole solo quello”lo condannate e manco vi ci mettete, se trovate uno serio vi rompete e lo lasciate. dite la verità”””
parole sante luc…parole sante!