Ciao a tutti…
dopo 3 anni di rapporto tutto va a rotoli, tutto sembra stia finendo.
Non ci piacciamo più, non andiamo più d’accordo, ci vediamo meno, facciamo poco l’amore e quelle poche volte male e svogliati…
e mille altre cose negative…
Cosa fare ?
Iniziare una rivoluzione sentimentale per cercare di risistemare tutto come prima ?
Oppure meglio lasciare perdere e buttare via tutto ?
Lascio a voi il mio futuro…
Grazie…
-luca-
Lettera pubblicata il 11 Novembre 2010. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Delta.
Lettere correlate
Categorie: - Amore
Propongo di trovarvi degli obbiettivi in comune (casa, lavoro, figli..)
Io, che sono molto giovane ma ho comunque alle spalle una storia di 10 anni e una di 2, dico semplicemente che quando le cose non vanno più la storia è al capolinea.
Tenere in piedi un rapporto a forza, cercare di trovarsi hobby, cose da fare, pur di riempire quel vuoto che quasi vi fa sentire 2 estranei, lo trovo inutile. Tu scrivi:
“Non ci piacciamo più, non andiamo più d’accordo, ci vediamo meno, facciamo poco l’amore e quelle poche volte male e svogliati…”.. che altro c’è da dire? Una storia d’amore vive di momenti emozionanti, di batticuore, di gioia che non vedi l’ora di abbracciare la persona che ami dopo una giornata di lavoro..è magia..
Non trovo altre parole..credo proprio sia finita tra voi. Mi spiace.
Che ne pensi di prendersi …. Una pausa e riflettere?
Ovviamente se tutti e due sentite che il rapporto si sta esaurendo e se non ci sono altri motivi. In caso contrario meglio chiudere subito e voltar pagina…. E cmq dipende anche da quanti anni avete …..dici troppo poco per poter capire
Ti capisco io convivo da quasi un anno e da circa 2 mesi il rapporto a mio parere è morto. Lui dice di volermi sposare. A causa sua ho perso 2 amiche e ho cambiato città la mia vita sociale è pari a zero. Sono stata troppo buona con lui mettendolo al primo posto perdendo me. Sto tentando di lasciarlo ma è un calvario, ogni volta mette in mezzo la famiglia e fa la vittima, immagina come sto io che soffro di ansia e attacchi di panico. Se puoi scappa ricomincia a vivere la tua vita. Si vive una volta sola.
Zezy,
mai mettere qualcuno davanti a sé stessi. Anche quando lo si fa a favore dei figli, si compie un grande sacrificio, che molto spesso ricade in negativo su chi se lo auto-impone.
Allontanati da questo compagno più presto che puoi. Ricalco la sintesi “si vive una volta sola” e, a fine percorso, è appagante non avere rimpianti.
Buona sorte!
Sono d’accordo con Rossana