Io ho 28 anni lui 25 dall’inizio della relazione mi ha detto che lui è bisessuale ma inizio a pensare che più che bisessuale ha preferenze verso lo stesso sesso, il sesso tra di noi va ad alti e bassi ma comunque funziona, tranne che per il fatto che usa la mia matita per gli occhi, quando guardiamo un film lui insulta solo lo donne ironicamente, ieri guardando un film gli ho detto quello deve avere un pacco enorme perché il protagonista aveva un pantalone attillato, gliel’ho detto appositamente per capire la sua reazione e lui l’aveva notato prima di me, questo mi ha dato a pensare.Lui a detta sua ha avuto solo un’esperienza con un’uomo per 6 mesi ma l’ha tradito con una donna per quanto lui preferisce le donne, poi mi chiede sempre cosa penso degli attori se li trovo belli…solo quelli maschili, voi che ne pensate?? Inizio a preoccuparmi.. non vorrei un giorno avere un figlio con lui per poi scoprire che mi ha tradito con un ‘uomo non che con una donna sia meglio ma sarebbe ancora peggio per me, premetto che non sono omofobica..
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore e relazioni - Gay
Te l’ha detto fin dal principio che è bisessuale, ergo gli piacciono anche gli uomini. Di che ti sorprendi? Parli seriamente, o cosa? Sul fatto che ti possa tradire, in coerenza con quanto detto, è ovviamente possibile sia con un uomo che con una donna. Sulla probabilità che ti tradisca in generale, dipende molto dalla sua serietà, dal suo coinvolgimento nei tuoi confronti, dai suoi obiettivi e da tanti altri aspetti, sui quali solo tu, conoscendolo, poi esprimere valutazioni.
Piccolastella, è inutile che gli fai delle domande a trabocchetto sui suoi gusti sessuali quando si è esposto già ed esplicitamente. Il problema semmai dovresti essere tu che alla soglia dei tuoi 30 anni dovresti avere ben chiaro le caratteristiche dell’ipotetico uomo che vorresti al tuo fianco; perchè far passare questo ragazzo sbagliato per le sue stravaganze? se le cose non funzionano e non ti senti amata o desiderata, non è che hai grandi scelte da fare, lascialo piuttosto che patire una situazione che non ti piace.
Mah, non so che dire … Da quanto hai esposto è un po’ poco per capirlo.
Comunque, nemmeno io sono omofobo, ma come hai capito anche tu, quando sei fidanzata con un bisessuale le cose si complicano. Ti rimane insomma sempre quel dubbio, quella paura che lui possa essere attratto da altre persone del suo stesso sesso e mandare all’aria la vostra relazioni. Magari dopo anni, quando avevate già costruito tante cose insieme.
Perciò, il mio consiglio non può che essere questo: se vuoi essere più tranquilla, meglio se lo lasci e cerchi un altro, eterosessuale. Hai 28 anni per cui sei ancora più che in tempo. Saluti.
È gay, stai tranquilla. Non è contagioso.
Piccolastella hai dubbi se il tuo lui sia gay e nel primo rigo di ciò che hai scritto hai detto che fin dall’inzio lui ti ha detto di essere bsex.
I think you made the point by yourself.
:…….-..non vorrei un giorno avere un figlio con lui per poi scoprire che mi ha tradito .———-
Scusa ma il problema non è il fatto che lui si un bsx ma che magari non è proprio l’uomo adatto per quello che vorresti tu… cioè una famiglia…
Tradire ….. questo capita sia alle coppie gay che alle etero….
Rifletti se puoi bene..
Cara piccola stella, sembra quasi che tu e lui siate buoni amici o forse buone amiche. Guardate la televisione insieme e lui usa il tuo trucco e fate un po’ di sesso. Dov’è la passione nella tua descrizione? Quest’uomo è veramente l’amore della tua vita? In caso contrario, devi anche trovarti un uomo eterosessuale e creare un futuro con lui. La relazione che hai in questo momento non è abbastanza per un bambino.