Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 18 Giugno 2011. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore franncyfra.
Pagine: « Prec. 1 … 4 5 6 7 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 4 5 6 7 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Padme mia cara,
La paura di restare sola , superare tu devi e lasciare R. Se non lo ami!
Cattivo e infantile è continuare questa relazione per il tuo egoismo.
Lo so… Ho provato due volte, ma R. mi supplica, dice che è disposto ad aspettare che io torni quella di prima, pur di tenermi con sè… alla fine non c’è più differenza tra il mio e il suo egoismo, perchè io gliel’ho detto, lui lo sa… Mi ha detto che senza me non sa stare… e perchè gli voglio bene, continuo a starci assieme, ad accantonare tutto. Si aggrappa all’idea che tutto torni come prima… e in fondo mi ci aggrappo anche io.
Cara Francesca. Mi sono imbattuta nel tuo post. Adesso sono io nella tua situazione. 4 mesi: non dovrei stare meglio? No…e non credo starò mai meglio sinceramente.
Il tuo poi…è mai più tornato? Spero leggerai anche se sono passati tanti anni…
Ti capisco Fra, sono 3 mesi che il mio ex mi ha lasciata e nonostante ciò oggi ho saputo che è uscito con una ragazza e sono crollata, mi ha uccisa ma sono sicura che tutto questo dolore passerà, troveremo una persona che ameremo alla follia e magari quella persona possiamo essere noi stessi, pensiamo un po’ a noi, siamo un po’ egoiste cerchiamo di volerci bene, divertirci e amarci..
Ragazzi i vostri commenti risalgono a 10 anni fa incredibile come io mi ritrovi in Francesca e ci chiamiamo anche uguale. Guarda un po’che caso! E le risposte che ha che ha scritto Giovanni sono quelle che mi chiedevo e mi chiedo tutt’ora e così un po’ ho avuto conferma di cio che ho sempre sostenuto anche chi lascia e si comporta male soffre. Anzi forse anche di più. Poiché il senso di colpa li divora. Ho concluso una storia 4/5 mesi fa ma mi manca, si è comportato male mi ha fatto soffrire, ma mi manca. Ho trovato i vostri commenti casualmente perché ho cliccato su internet ” perché ancora soffro visto che è finita da 5 mesi e siete usciti voi. Grazie. Ora proseguiró a leggere tutti gli altri vostri commenti. ❤️❤️
“ho concluso una storia 4/5 mesi fa ma mi manca, si è comportato male, mi ha fatto soffrire ma mi manca…”. Tutte le droghe hanno quell’effetto quando ne viene interrotta l’assunzione. Tranquilla, passerà.
Golem lo so…adesso non piango più come prima però è rimasto un vuoto non so spiegare. Come se ancora dobbiamo dirci qualcosa. Io sicuramente non lo cerco. Però l’amore come l’amicizia non vanno elemosinati.però non è così semplice.
Francesca,
può passare a tempi brevi soprattutto se la relazione non è durata troppo a lungo e se tu non eri troppo innamorata.
in alcuni casi, a seconda del temperamento e dell’attaccamento acquisito, non passa che dopo anni e anni. in alcuni casi, resta in memoria come qualcosa di unico e speciale, pur non essendosi magari concretizzato in convivenze o nel metter su famiglia.
dipende da te volerlo o meno far passare in fretta. impegnati con forza di volontà e distrazioni, se ti riesce.
Forse dovresti convincerti che amore non era il vostro, ma solo desiderio o illusione d’amore, perche se lo fosse stato non finiva. L’amore vero non si esaurisce come fosse una candela, anzi fa il contrario, aumenta col tempo. Certo l’abitudine resta, e se ne sente la mancanza, è fisiologico, ma la cosa migliore in questi casi è quella di sostituirla con…
un’altra.
Grazie ragazzi per l’incoraggiamento, purtroppo sto così male perché me ne ero innamorata.ancora tutt’oggi nonostante siano passati 5 mesi, mi chiedo perché. A volte penso che forse ho sbagliato io qualcosa. Ma lui è andato via senza dare una spiegazione. Non sto bene. Le persone non si usano e poi si abbandonano così senza una spiegazione. Mi ha.bloccata quindi non ho un confronto, non posso chiedere una spiegazione. Ho solo un mucchio di perché in mano e zero risposte. Non lo auguro a nessuno. Io vorrei che mi chiamasse anche ora è dirmi che ha sbagliato punto. Quanto meno questo lo meriterei a prescindere dal tornare o non tornare. Non sono serena. Non trovo pace. mi ha svuotato mi ha tolto il sorriso non sono più io.