Ciao a tutti, come avrete già intuito dal titolo sono abbastanza in dubbio so cosa fare e sto cercando dei consigli.
Iniziamo con la storia (sarò breve): quest’anno ero al mare con la mia famiglia, vacanza che facciamo ormai tutti gli anni sempre nello stesso posto, e mentre ero in giro con dei miei amici del campeggio ho conosciuto una ragazza nuova e sin da subito mi sono trovato benissimo con lei avevamo alcuni interessi comuni e soprattutto stare con lei mi faceva sentire molto felice e sentivo che tra noi due c’era un certo feeling poiché anche lei sembrava molto a suo agio con me ed era sempre carina e gentile nei miei confronti cosa che non faceva invece con gli altri miei amici.
Dopo il mare abbiamo cercato di rimanere in contatto, e qualche volta siamo anche riusciti a vederci
Ora che è un po’ che non la sento mi sono reso conto che tengo davvero tanto a lei e non avevo mai conosciuto un’altra ragazza così, così mi sono deciso di dirle che mi piace, che mi rende felice ecc.…
Il problema è che
1) Abitiamo lontani (ma neanche così tanto un paio d’ore di macchina)
2) Sono quasi sempre io a scriverle, si certo ogni tanto lo fa anche lei però molto di rado
Quindi mi chiedo se dirle quello che provo può avere senso o no? Perché io temo che lei non condivida le stesse cose che provo io però d’altro canto dirle tutte mi potrebbe aiutare in caso a lasciarla andare e quindi smettere di pensare a lei e smettere di farmi mille pare mentali tutte le volte che devo vederla.
Se potete aiutarmi mi fareste un grandissimo favore, non so che fare ☹
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore e relazioni
Non devi fare proprio niente, se vi siete visti qualche volta punta su quello e magari cerca di renderti interessante, il resto verra da se ( forse)
Si io glielo direi, togliti questo peso e o la va o la spacca, se lei è interessata ti risponderà subito di si, se vedi che temporeggia o non è convinta passa oltre. Ma almeno sai cosa fare, stare nel dubbio è peggio poi con la distanza bisogna per forza mettere le cose in chiaro.
Secondo me è possibile che il feeling lo abbia percepito più tu che lei. Il fatto che non si faccia più sentire non è un buon segno per te: se una donna è interessata non lascia cadere nel vuoto una occasione, tanto più che ti sei dimostrato a tua volta interessato. Per quel che riguarda la distanza, non vedo grandi ostacoli: onestamente due ore di macchina non sono il massimo della comodità ma nemmeno troppi per iniziare una conoscenza. A mio avviso non hai troppo da perdere, per cui fatti vivo, proponile qualche cosa di interessante e valuta le sue reazioni. Se vedi che sta sul vago, se temporeggia o procrastina, lasciala perdere e non perderci troppa pazienza. In guerra, ed in amore l’assedio annoia e stanca.