Salta i links e vai al contenuto

Dove sta il limite?

di sololu

Dove sta il liquando si vuole bene a qualcuno? mite Quante volte si può dire “ok, fa lo stesso”? Sono 5 anni che va avanti così e io non ho ancora trovato il mio limite. Mi sono sempre detta, è solo un ragazzo, crescerà. E’ solo un uomo, passerà. Ma è cresciuto ed è passata e niente è cambiato. Fra poco causa Pasqua sarà qui, e io cederò. Tutti i miei buoni propositi, lo so già, verranno sepolti sotto una valanga di “magari è cambiato, magari sarà mio amico”. Anche se so benissimo che lui non è capace di essere mio amico. Oggi ho cancellato i suoi numeri, ma non è abbastanza, e se mi cercherà sarò pronta come un cagnolino ben ammaestrato. E’ orribile e frustrante, ma lui mi manca.. deve cambiare qualcosa. Devo cambiare io. Chiudere la porta e buttare via la chiave. Ma come?? Se tutto il male che mi ha fatto ancora non è stato abbastanza, cosa può farmi smettere di aspettarlo?

Lettera pubblicata il 22 Marzo 2013. L'autore ha condiviso 9 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Dove sta il limite?

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 1 commento

  1. 1
    rossana -

    Sololu,
    chiediti a cosa non puoi rinunciare di lui, e da quella risposta comincia a strutturare la tua possibilità di uscire da questa relazione, che per te non è positiva.

    il limite, a volte, sta nell’arrivo di una persona in grado di sgretolare con uno sguardo il tarlo che ti si è conficcato nel cervello e che fa sì che tu lo ritenga per qualche verso il migliore finora incontrato.

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili