Salta i links e vai al contenuto

Dove sono finiti gli uomini?

di sweetty88
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Dicembre 2011. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Dove sono finiti gli uomini?

30 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    Lorenzo -

    Da uomo sposato da oltre 33 anni con una donna che amo e che mi ama e padre di 2 figli, un maschio ed una femmina, credo di avere ormai una certa esperienza e di conoscere abbastanza a fondo la psicologia femminile.
    E’ ormai sotto gli occhi di tutti che la liberazione della donna da una presunta o vera oppressione maschile ha prodotto una libertà che le donne di oggi non sanno ancora gestire, e il risultato è una competizione continua in casa e in società che non fa bene a nessuno dei due sessi. È una competizione difficile da gestire per una coppia tradizionale affiatata e cementata da 2 figli grandi in comune, ma è assolutamente impossibile da gestire per una coppia moderna.
    Il più grande errore del femminismo è quello di avere cancellato i due ruoli primari del maschio, quello di Protector e di Provider.
    “Non ci serve più un Uomo, noi donne siamo ora indipendenti”.
    Adesso gli uomini e i ragazzi hanno abbracciato lo stile di vita MGTOW, per auto difesa.

  2. 22
    Claudio-il Grillo -

    Chissà magari qualcuno è andato a rigirare la frittata che ha sul fuoco. C’è sempre qualcosa da fare e da rifare 🙂 …

  3. 23
    Trudy -

    Saranno anche indipendenti (dicono) ma se Non le puoi scorrazzare a tue spese in giro per il mondo in continui viaggi, ristoranti, shopping, Bella casa,macchine di lusso bella vita, begli addominali palestra , come uomo non ti calcolano neanche! Bisogna dimostrare anche con le Foto su Instagram che siete Fighi no??!!
    il loro amore è già bello che finito anzi non è neanche mai iniziato a ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ma andate a …

  4. 24
    Lorenzo -

    Da uomo sposato da oltre 33 anni con una donna che amo e che mi ama e padre di 2 figli, un maschio ed una femmina, credo di avere ormai una certa esperienza e di conoscere abbastanza a fondo la psicologia femminile.
    E’ ormai sotto gli occhi di tutti che la liberazione della donna da una presunta o vera oppressione maschile ha prodotto una libertà che le donne di oggi non sanno ancora gestire, e il risultato è una competizione continua in casa e in società che non fa bene a nessuno dei due sessi. È una competizione difficile da gestire per una coppia tradizionale affiatata e cementata da 2 figli grandi in comune, ma è assolutamente impossibile da gestire per una coppia moderna.
    Il più grande errore del femminismo è quello di avere voluto distruggere la famiglia e di conseguenza cancellato i due ruoli primari del maschio, quello di Protector e di Provider.
    “Non ci serve più un Uomo, noi donne siamo ora indipendenti”. Risultato? MGTOW

  5. 25
    Lorenzo -

    Oggi è quasi impossibile trovare un Uomo che voglia intraprendere una relazione con una donna, nessuno si vuole sposare e avere figli. Perché?
    Perché il femminismo ha voluto SCIENTEMENTE la distruzione della famiglia. Ricordate le parole di Linda Gordon e Robin Morgan?
    “La famiglia nucleare dev’essere distrutta… qualunque sia il significato finale, lo sfascio delle famiglie è adesso un processo obiettivamente rivoluzionario” — Linda Gordon
    “Non possiamo distruggere le iniquità fra gli uomini e le donne finchè non distruggeremo il matrimonio” — Robin Morgan (Sisterhood Is Powerful,ed.1970,p.537)
    Con la distruzione della famiglia il femminismo ha distrutto anche i due ruoli primari dell’Uomo, quello di essere il Protector e il Provider della famiglia, dei figli e della donna. Il femminismo ha deresponsabilizzato l’Uomo e lo ha mandato in crisi esistenziale. Ecco perché le donne dicono “non ci sono uomini che si prendono responsabilità. Lo ha voluto il femminismo. Ora…

  6. 26
    lorenzo -

    Gli uomini non vogliono più sposarsi, hanno paura di perdere amici e denaro
    Non vogliono più sposarsi poiché hanno paura che con il matrimonio possano perdere amici, rispetto e soprattutto i risparmi.
    Andate alla ricerca dell’uomo perfetto e non riuscite a capire per quale motivo non riuscite a trovarlo? Negli ultimi anni la quantità di matrimoni celebrati è ai minimi storici ed in particolare sono gli uomini a non volersi più sposare.
    Quando si parla di matrimonio, gli uomini sembrano essere in sciopero poiché avrebbero capito che una decisione del genere potrebbe avere un impatto negativo sulla loro vita. Il sesso maschile è convinto infatti che dopo le nozze perderà gli amici, il rispetto, il proprio spazio, il denaro e la vita sessuale.“Non vogliono stipulare un contratto legale con qualcuno che potrebbe prendere la metà de loro risparmi, la pensione e la proprietà quando il periodo di luna di miele sarà finito. Gli uomini cominciano a comportarsi semplicemente in modo…

  7. 27
    Ana -

    @Lorenzo

    Più volte mi hanno presa in giro le femministe perché non concordo con l’idea di non avere bisogno di un uomo oppure perché quando litigavo con il mio ex cercavo di salvare la relazione e non volevo passare da un pene all’altro. Robin Morgan é una pazza. Linda Gordon un’altra psicopatica. Magari saranno pure pluridivorziate.
    Ecco perché le donne dicono “non ci sono uomini che si prendono responsabilità. Lo ha voluto il femminismo. Non tutte le donne aderiscono le idee del femminismo. Io no.

  8. 28
    Silia -

    Rileggi ora i commenti di questo mio post di tanti tanti anni fa. Ora la vita è cambiata,sono cresciuta e Sono una donna innamorata,sposata con un uomo fantastico e mamma di una bimba incredibile. La vita però è strana,mi ha tolto tre settimane fa mio padre. E posso dire e confermare che è stato un padre ed un uomo meraviglioso,che ha affrontato la vita è una dura battaglia contro il cancro,da grande uomo. Un abbraccio a tutti voi❤️

  9. 29
    CLAUDIO -

    La verità finale, lorenzo, è che il TEMPO(cronologico,s’intende)batte tutti!!(uomini o donne che siano)facendoci fare i conti con il più grosso “difetto”del genere umano:Essere solo comuni mortali!!
    E come dice il manager mickey a rocky balboa in una scena dell’omonimo film Rocky 5:La natura è(sempre) più furba di quanto l’uomo(e aggiungerei pure la donna)crede!!(e tutto questo,alla faccia del”semplice” femminismo).
    PS:è probabile,che ciò che ho scritto all’inizio possa essere un primo,effimero vantaggio per la donna(e il suo”femminismo”),ma ha carattere di estrema provvisorieta`per ciò che ho ribadito alla fine.

  10. 30
    Tommy -

    È lo stesso stile che ho deciso di abbracciare anch’io, dopo il trauma di una relazione finita male, molto male. Se finivo sull’altare delle nozze, non oso nemmeno immaginare l’idea che poteva andarmi peggio. Quindi sono d’accordo con Lorenzo, MGTOW, per auto difesa.!

    Lei che si è pure permessa di dire ad una amica sua: “guarda piuttosto di fare un figlio con questo sfigato, preferisco abortire”.

    Intanto, questo sfigato di Tommy, ti ha trattata come una REGINA!

    E questo è il ringraziamento? Dirmi, questo ancora quando stavamo insieme, che ti sei sentita con il tuo ex che ti ha chiamata solo per sapere come stavi, che se ritornava con te, io lo dovevo accettare e farmene una ragione, bello, caxxo che bello.

    Ma stiamo scherzando ???

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili