Sarei pronta a tutto per amore.. ma dove sei? non ti vedo!
Un’adolescente
Lettera pubblicata il 24 Marzo 2014. L'autore, mylife, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore e relazioni
Non vedi il mio nome, non vedi i miei occhi, non vedi il mio cuore, ma guarda a occidente e troverai l’Amore.
bastasse guardare, sarebbe tutto piu’ semplice. Non vedo il tuo nome, non vedo i tuoi occhi, non vedo il tuo cuore, vedo solo quelli di tanti poveri illusi che si accontentano di fare del sesso e che non sanno quant’è bello far l’amore. Vivo con la speranza di ritrovarlo, ma ogni lasciata è persa!
Per cortesia… Siete giovani! Non complicatevi la vita, che tanto per complicarsela ce n’è di tempo!
ognuno ha i suoi tempi 🙂
Ogni lasciata è persa per chi si arrende alla folle sofferenza, che chiusa in se stessa copre gli occhi e chiude la mente all’Amore cercato, all’Amore inaspettato, all’Amore Desiderato.
Non è calore, non è brivido, non è battito del cuore il bacio di piacere se non accompagnato da una tenera carezza al volto amato, se non delicato nella dolce stretta di mano, se non è insieme non è niente, è solo sporco egoismo umano.
Tieni stretta a te la speranza perché illumini i tuoi occhi, perché illumini il tuo sorriso e riscaldi il tuo cuore per il giorno in cui i vostri occhi s’incontreranno, per il giorno in cui i vostri cuori s’ameranno per sempre.
brividi e tu, chi sei?
Io sono il riflesso di chi già conosce, e di chi deve ancora conoscere la propria strada e i propri desideri, sono il riflesso dei pensieri che cercano una risposta, ma sono anche un giovane che aspetta, semplicemente, il momento giusto per darsi da fare, e partire la dove mente e cuore
desiderano portarmi.
Sono come tutti, una met’à, che prima troverà e si unirà all’altra.
e “io sono leggenda”!