Si avvicina anche questo natale, il primo senza di te dopo molto tempo.
E’ molto strano per me, nonostante io mi sia sempre isolata in questo periodo è la prima volta che mi sento davvero sola.
La tua presenza manca, è innegabile.
Molte volte in questi giorni mi sono trovata a trattenermi dal chiamarti o scriverti per non farti del male, ma credimi, ne avrei più voglia del solito perchè fondamentalmente non sono felice, perchè dentro c’è un vuoto che non è mai stato colmato da quando
non stiamo più insieme.
Cerco di concentrarmi su altro, di essere serena ma non ci riesco.
Ti ho lasciato per inseguire un sogno che mi sembrava il mio ideale ma che in realtà è solamente la via più facile e il porto più stabile e sicuro
rispetto a te che sei sempre stato battaglie su battaglie. La verità è che non me la sentivo più di lottare, avevo esaurito le forze, avevo solo bisogno di qualcuno che mi prendesse per mano e mi facesse riposare il cuore.
Ma tu eri il vero amore.
Quello passionale, violento e profondo. Quello che ti fa gioire come nient’altro al mondo. Quello che ti fa piangere come nient’altro al mondo.
Quello che ti riempie l’anima e ti fa respirare a pieni polmoni.
Con te ho condiviso davvero tutto e ti terrò per sempre nel profondo della mia anima.
Ho sbagliato a lasciarti andare via.
Ormai è davvero troppo tardi.
Sii felice amore mio, io chiederò ogni giorno che la tua via possa essere illuminata dalle stesse stelle che hanno illuminato il nostro cammino insieme.
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore e relazioni
Una lettera veramente sublime, ogni parola è carica di sentimento. Ricordati che finchè c’è vita c’è speranza. Se vuoi una persona, combatti per averla. E tu secondo me hai le carte giuste in tavola. Quanti ragazzi vorrebbero leggere una lettera del genere, magari pensando che l’abbia scritta la persona che amano e che hanno perduto. Non ti nego che anche io ho sperato, per un istante. Buona fortuna.
Grazie Matteo, sei molto gentile.
Ma le mie parole cariche di sentimento non sarebbero sufficienti per lui. L’ho fatto soffrire, gli ho causato molto dolore.
Certi amori non finiscono ma a volte sono destinati a non essere vissuti.
Buona fortuna.
bella la tua lettera alsua e bella anche la risposta di matteo nella quale mi identifico.
se posso permettermi, voglio solo farti soffermare su una riflessione.
l’amore è una “brutta bestia” per certi versi: crea delle esclusività inossidabili nella nostra mente… e queste non ci permettono di affrontare la realtà con obiettività e predisposizione positiva.
hai conosciuto l’intensità di un rapporto molto profondo.
hai riconosciuto di aver commesso degli errori.
questa esperienza ti sta facendo evolvere, secondo me migliorare.
appena potrai, esci fuori dall’assedio del dolore e, soprattutto, non ti accontentare di un rapporto meno intenso.
è difficile trovare questo coraggio… l’età a volte ci spinge ad accettare compromessi…
deciderai tu come andare avanti, ma secondo me, se la cerchi potrai vivere una nuova ed altrettanto profonda esperienza di vita e di amore.
bon courage
mauri