Golem
Il calcio non é logico, su questo hai ragione.
I gol di Ranocchia o di Icardi avrebbero potuto cambiare il risultato della partita, é vero e ammetto di aver formulato male la domanda che era intesa in realtà ad evidenziare alcuni errori “ovvi” che hanno determinato una involuzione della squadra in pochi minuti.
Questi errori “ovvi’, a mio parere sono stati i cambi nel secondo tempo che hanno determinato un non equilibrio a centrocampo. Equilibrio che era stato raggiunto nel primo tempo a seguito della sostituzione di Kobdogbia.
Poi il gol sarebbe potuto scaturire anche da un autogol al 96′
>>>
La Rossye non è né dentro né fuori dalla realtà. Vive proprio in un altro mondo. Presa per quello va benissimo, ma niente di più. Non siamo nel campo della genialità. In questo senso se vuoi ti costruisco in pochi minuti un intervento simile ai suoi. Il professor Yog lo fece, con risultati esilaranti.
Vuoi un esempio di credulità provata sul campo? Un annetto fa per sbeffeggiare un “poetastro” che mi capitò su FB – un certo Valenzano e il suo atroce “Vento dei Pensieri”, con 10 mila mi piace (femminili)- “creai” una “poesia”. “Lontani” la intitolai. Ci misi dentro la lontananza struggente, la nostalgia, le nuvole, la pioggia e le lacrime, la “confezionai” e la pubblicai sul suo blog. Non ci crederai, ma te lo giuro sulla memoria di mia madre, ebbi una quarantina di commenti entusiastici, oltre 100 mi piace, in un giorno, prima che il “Poeta” protestasse di pubblicarlo sul mio di blog. Che non ho, perché non sono un poeta, ma lo so “fare” se voglio, perché di boccaloni é pieno l’universo.
Toccare certe corde è facile se si sa come fare. Ma l’arte, la poesia o il valore in genere sono altro. Molti ci cascano, ma il “molto” non significa il “meglio”. Anzi, esattamente il contrario.
Quante stronzate che leggo, sono sempre più divertito!
1. Non ho bisogno di raccattare donne in un forum e su MG ho espresso solo una mia opinione neutra che penso sia largamente condivisa. La mia vita ( anche passionale e sessuale ) è fuori da qui. Ma se anche avessi questa intenzione di certo il mio primo pensiero non sarebbe: ” Ora esco con una brava donnina per mettere su famiglia”. Ma stiamo scherzando!! 😀
2. Mi rivolgo a sara: infatti basterebbe rifiutare se una cosa non ti va o non ne sei convinto fino in fondo. Ma quelli come markus non lo fanno pur di non risultare “sgarbati” perchè appunto sono dei senza-palle.
3. Rossana, proprio tu parli di pettegolezzi e di condomini! Dai, la prendo a ridere! 😀 Comunque non avevo dubbi che leggendo degli apprezzamenti positivi su MG, specie se da parte di un uomo, ti si sarebbero drizzate le antenne 😉
Con questo passo e chiudo. Statemi bene svalvolati 🙂
Rossana, rimarresti sconcertata dalla lista di uomini che avrebbero voluto mettere su famiglia con me, compresi alcuni di quelli conosciuti in situazioni “da virago”. Purtroppo in questi casi non c’era rispondenza sentimentale da parte mia, e così ho dovuto lasciar cadere la cosa. Invece è davvero interessante il fatto che tu puntualmente ti intrometti ogni qualvolta un utente maschile mi rivolge ( direttamente o indirettamente ) degli apprezzamenti positivi. E meno male che sarei io quella che ti sta addosso! LOL!! Ma tranquilla, non ci stupiamo. sia io che quelli che ormai ti conoscono PER QUELLA CHE SEI abbiamo capito da tempo qual’ è il TUO problema..
Suzanne, quindi nel caso di Rossella siamo davanti a una degna discendente di artisti come i Pynk Floyd e non ce ne eravamo accorti?.. acciderbolina ragazzi! Francamente però stento a crederci che mentre i “Pinky” scrivevano “The Wall”, pensassero ad un’ istituzione per scambisti 🙂
Suzanne, secondo me la parte positiva di tutti questi commenti è che:
OFF LIMITS è la soluzione del quesito da te posto inizialmente :-)))
Sembra di seguire una finale a stile libero di botta e risposta, uno scontro tra titani senza esclusione di colpi o vincoli espressivi.
Sofia grazie per aver preso le mie difese, ma non mi sento per nulla intaccato dal pensiero di Rossana in quanto la sua domanda non era di certo rivolta a me che non centro nulla nella discussione 🙂 Anche io faccio parte di quelli che non capiscono quasi mai gli interventi fantasiosi di Rossella ed è per quello che ogni tanto mi diverto con assoluto rispetto di farne una considerazione ironica. Suzanne la definisce molto creativa e non posso che essere concorde in questa sua analisi.
maria grazia, ti ringrazio per il consiglio (non richiesto) ma vedi… io a differenza tua prendo la vita con leggerezza, non mi prendo troppo sul serio, mi piace ridere e scherzare e soprattutto aprire i miei orizzonti… conoscere gente nuova, gente aperta… cosa che tu non sei in grado di fare… hai detto, come sempre un sacco di ovvietà… è chiaro che l’uomo è attratto da colei che lo tiene sulle spine, è chiaro che le donne con un certo approccio non piacciono… lo so anche io… hai scoperto l’acqua calda? una donna così emancipata e aperta dovrebbe averlo capito che il mio è un approccio senza alcuna malizia… non c’è niente di male nel voler condividere una cena con un uomo senza alcun doppio scopo… e anche qui mi sei cascata mia cara… ma poi, cosa ne sai tu dei gusti di markus? sono convinta che saprà risponderti lui a tono… intanto magari pensa alla tua di relazione che tanto ti appaga e ti fa sentire un gradino sopra tutte noi… saluti
Markus, non vorrei andare fuori tema, ma parliamo di verità no? E la verità è che De Boeur sta facendo un lavoro improbo, pescato a poco più di un mese dall’inizio del campionato. A mio modesto parere manca un vero regista tra la difesa e il centrocampo del valore di Cambiasso per esempio, che aiutava spesso anche le punte. Le leggerezze difensive a volte sono imbarazzanti.
Ma tutta la linea centrale non ha l’autorevolezza di quella del triplete. E di “registi” relativamente giovani ce ne sono pochi in giro. Aspettiamo. L’allenatore non è uno sprovveduto.
Golem, quello che io apprezzo di Rossella è che manca totalmente di intenti autocelebrativi, forse in parte anche perché non le interessano i giudizi degli altri ( almeno questa è l’impressione). Quindi è veramente libera di esprimersi senza altri scopi se non il piacere di sviscerare il suo complesso mondo. Io credo che il tuo esempio sia ben diverso; tu stai parlando di artifici, costruzioni ad hoc di finte riflessioni poetiche che fungono da specchietti per le allodole. Bé, ovvio, il mercato dell’arte spicciola si basa proprio su questo. Non stento a credere tu abbia riscosso molto successo; ma sono assolutamente convinta della genuinità del pensiero di Rossella. Sai, quando ero poco più che adolescente adoravo Baricco, non so se tu abbia mai letto nulla di questo scrittore; per me era estremamente poetico e mi ritrovavo nei suoi voli pindarici che oscuravano sempre la trama dei suoi racconti. Romanzo dopo romanzo però mi sono resa conto che sapeva di “artificioso”, il suo sembrava un esercizio di bella scrittura assolutamente vuoto. Ho poi saputo che aveva aperto una scuola di scrittura creativa; forse i suoi ultimi romanzi erano buoni pacchetti luccicanti ma privi di contenuto.
I Pink Floyd erano collegati al pensiero divergente e alla mia concezione di arte, devo proprio sottotitolare tutto?
Sai Jimmi, questa lotta virtuale mi diverte molto, purché si sia interessati ad uno scontro tra idee e non ci siano questioni personali in ballo…
Rossana, penso che a “tasto” abbiamo le stesse simpatie qui, a parte Golem che mi stimola molto, nonostante abbiamo idee antitetiche. Anzi, mi piacerebbe se riusciste a superare i vostri dissapori e riusciste a confrontarvi in uno scontro leale!
ildissacratore,
spero converrai (se invece no, fa lo stesso) che c’è differenza fra l’interscambio di colpi (ognuno a modo suo) che sono strascico di un vecchissimo conflitto tra specifici utenti e l’intromettersi con malizia in un dialogo, più che altro giocoso, fra due giunti qui da pochi mesi.
che ne sai di chi è e cosa ama Markus oppure di cosa cerca Anna? il mio commento non era tanto a sfavore di Maria Grazia (che ben si sa stracolma di ammiratori di tutti i tipi ma sempre in cerca di quello speciale, il più delle volte già accasato con donne diverse da lei, più femminili e meno rompipalle) ma a favore di Anna, che ho visto sminuita, senza alcuna ragione.
posso fare il tifo per la specie di donna che preferisco, né più né meno di come fai tu, che però “guardi, apprezzi ma eviti di provare a comprare”? oppure no? tu puoi giocare sui commenti altrui e io non posso fare altrettanto sul tuo?
i masochisti che si vanno a cercare la donna dominante, permettendole di calpestarli a dovere, equivalgono alle crocerossine che pensano di poter guarire chi in realtà non cerca affatto il loro aiuto. opinioni personali, come le tue, ovviamente!
Golem
Il calcio non é logico, su questo hai ragione.
I gol di Ranocchia o di Icardi avrebbero potuto cambiare il risultato della partita, é vero e ammetto di aver formulato male la domanda che era intesa in realtà ad evidenziare alcuni errori “ovvi” che hanno determinato una involuzione della squadra in pochi minuti.
Questi errori “ovvi’, a mio parere sono stati i cambi nel secondo tempo che hanno determinato un non equilibrio a centrocampo. Equilibrio che era stato raggiunto nel primo tempo a seguito della sostituzione di Kobdogbia.
Poi il gol sarebbe potuto scaturire anche da un autogol al 96′
>>>
La Rossye non è né dentro né fuori dalla realtà. Vive proprio in un altro mondo. Presa per quello va benissimo, ma niente di più. Non siamo nel campo della genialità. In questo senso se vuoi ti costruisco in pochi minuti un intervento simile ai suoi. Il professor Yog lo fece, con risultati esilaranti.
Vuoi un esempio di credulità provata sul campo? Un annetto fa per sbeffeggiare un “poetastro” che mi capitò su FB – un certo Valenzano e il suo atroce “Vento dei Pensieri”, con 10 mila mi piace (femminili)- “creai” una “poesia”. “Lontani” la intitolai. Ci misi dentro la lontananza struggente, la nostalgia, le nuvole, la pioggia e le lacrime, la “confezionai” e la pubblicai sul suo blog. Non ci crederai, ma te lo giuro sulla memoria di mia madre, ebbi una quarantina di commenti entusiastici, oltre 100 mi piace, in un giorno, prima che il “Poeta” protestasse di pubblicarlo sul mio di blog. Che non ho, perché non sono un poeta, ma lo so “fare” se voglio, perché di boccaloni é pieno l’universo.
Toccare certe corde è facile se si sa come fare. Ma l’arte, la poesia o il valore in genere sono altro. Molti ci cascano, ma il “molto” non significa il “meglio”. Anzi, esattamente il contrario.
Quante stronzate che leggo, sono sempre più divertito!
1. Non ho bisogno di raccattare donne in un forum e su MG ho espresso solo una mia opinione neutra che penso sia largamente condivisa. La mia vita ( anche passionale e sessuale ) è fuori da qui. Ma se anche avessi questa intenzione di certo il mio primo pensiero non sarebbe: ” Ora esco con una brava donnina per mettere su famiglia”. Ma stiamo scherzando!! 😀
2. Mi rivolgo a sara: infatti basterebbe rifiutare se una cosa non ti va o non ne sei convinto fino in fondo. Ma quelli come markus non lo fanno pur di non risultare “sgarbati” perchè appunto sono dei senza-palle.
3. Rossana, proprio tu parli di pettegolezzi e di condomini! Dai, la prendo a ridere! 😀 Comunque non avevo dubbi che leggendo degli apprezzamenti positivi su MG, specie se da parte di un uomo, ti si sarebbero drizzate le antenne 😉
Con questo passo e chiudo. Statemi bene svalvolati 🙂
Rossana, rimarresti sconcertata dalla lista di uomini che avrebbero voluto mettere su famiglia con me, compresi alcuni di quelli conosciuti in situazioni “da virago”. Purtroppo in questi casi non c’era rispondenza sentimentale da parte mia, e così ho dovuto lasciar cadere la cosa. Invece è davvero interessante il fatto che tu puntualmente ti intrometti ogni qualvolta un utente maschile mi rivolge ( direttamente o indirettamente ) degli apprezzamenti positivi. E meno male che sarei io quella che ti sta addosso! LOL!! Ma tranquilla, non ci stupiamo. sia io che quelli che ormai ti conoscono PER QUELLA CHE SEI abbiamo capito da tempo qual’ è il TUO problema..
Suzanne, quindi nel caso di Rossella siamo davanti a una degna discendente di artisti come i Pynk Floyd e non ce ne eravamo accorti?.. acciderbolina ragazzi! Francamente però stento a crederci che mentre i “Pinky” scrivevano “The Wall”, pensassero ad un’ istituzione per scambisti 🙂
Suzanne, secondo me la parte positiva di tutti questi commenti è che:
OFF LIMITS è la soluzione del quesito da te posto inizialmente :-)))
Sembra di seguire una finale a stile libero di botta e risposta, uno scontro tra titani senza esclusione di colpi o vincoli espressivi.
Sofia grazie per aver preso le mie difese, ma non mi sento per nulla intaccato dal pensiero di Rossana in quanto la sua domanda non era di certo rivolta a me che non centro nulla nella discussione 🙂 Anche io faccio parte di quelli che non capiscono quasi mai gli interventi fantasiosi di Rossella ed è per quello che ogni tanto mi diverto con assoluto rispetto di farne una considerazione ironica. Suzanne la definisce molto creativa e non posso che essere concorde in questa sua analisi.
maria grazia, ti ringrazio per il consiglio (non richiesto) ma vedi… io a differenza tua prendo la vita con leggerezza, non mi prendo troppo sul serio, mi piace ridere e scherzare e soprattutto aprire i miei orizzonti… conoscere gente nuova, gente aperta… cosa che tu non sei in grado di fare… hai detto, come sempre un sacco di ovvietà… è chiaro che l’uomo è attratto da colei che lo tiene sulle spine, è chiaro che le donne con un certo approccio non piacciono… lo so anche io… hai scoperto l’acqua calda? una donna così emancipata e aperta dovrebbe averlo capito che il mio è un approccio senza alcuna malizia… non c’è niente di male nel voler condividere una cena con un uomo senza alcun doppio scopo… e anche qui mi sei cascata mia cara… ma poi, cosa ne sai tu dei gusti di markus? sono convinta che saprà risponderti lui a tono… intanto magari pensa alla tua di relazione che tanto ti appaga e ti fa sentire un gradino sopra tutte noi… saluti
Markus, non vorrei andare fuori tema, ma parliamo di verità no? E la verità è che De Boeur sta facendo un lavoro improbo, pescato a poco più di un mese dall’inizio del campionato. A mio modesto parere manca un vero regista tra la difesa e il centrocampo del valore di Cambiasso per esempio, che aiutava spesso anche le punte. Le leggerezze difensive a volte sono imbarazzanti.
Ma tutta la linea centrale non ha l’autorevolezza di quella del triplete. E di “registi” relativamente giovani ce ne sono pochi in giro. Aspettiamo. L’allenatore non è uno sprovveduto.
Ildisaccratore
A ragazzino stai calmo e modera i termini.
Grazie!
Golem, quello che io apprezzo di Rossella è che manca totalmente di intenti autocelebrativi, forse in parte anche perché non le interessano i giudizi degli altri ( almeno questa è l’impressione). Quindi è veramente libera di esprimersi senza altri scopi se non il piacere di sviscerare il suo complesso mondo. Io credo che il tuo esempio sia ben diverso; tu stai parlando di artifici, costruzioni ad hoc di finte riflessioni poetiche che fungono da specchietti per le allodole. Bé, ovvio, il mercato dell’arte spicciola si basa proprio su questo. Non stento a credere tu abbia riscosso molto successo; ma sono assolutamente convinta della genuinità del pensiero di Rossella. Sai, quando ero poco più che adolescente adoravo Baricco, non so se tu abbia mai letto nulla di questo scrittore; per me era estremamente poetico e mi ritrovavo nei suoi voli pindarici che oscuravano sempre la trama dei suoi racconti. Romanzo dopo romanzo però mi sono resa conto che sapeva di “artificioso”, il suo sembrava un esercizio di bella scrittura assolutamente vuoto. Ho poi saputo che aveva aperto una scuola di scrittura creativa; forse i suoi ultimi romanzi erano buoni pacchetti luccicanti ma privi di contenuto.
I Pink Floyd erano collegati al pensiero divergente e alla mia concezione di arte, devo proprio sottotitolare tutto?
Sai Jimmi, questa lotta virtuale mi diverte molto, purché si sia interessati ad uno scontro tra idee e non ci siano questioni personali in ballo…
Rossana, penso che a “tasto” abbiamo le stesse simpatie qui, a parte Golem che mi stimola molto, nonostante abbiamo idee antitetiche. Anzi, mi piacerebbe se riusciste a superare i vostri dissapori e riusciste a confrontarvi in uno scontro leale!
ildissacratore,
spero converrai (se invece no, fa lo stesso) che c’è differenza fra l’interscambio di colpi (ognuno a modo suo) che sono strascico di un vecchissimo conflitto tra specifici utenti e l’intromettersi con malizia in un dialogo, più che altro giocoso, fra due giunti qui da pochi mesi.
che ne sai di chi è e cosa ama Markus oppure di cosa cerca Anna? il mio commento non era tanto a sfavore di Maria Grazia (che ben si sa stracolma di ammiratori di tutti i tipi ma sempre in cerca di quello speciale, il più delle volte già accasato con donne diverse da lei, più femminili e meno rompipalle) ma a favore di Anna, che ho visto sminuita, senza alcuna ragione.
posso fare il tifo per la specie di donna che preferisco, né più né meno di come fai tu, che però “guardi, apprezzi ma eviti di provare a comprare”? oppure no? tu puoi giocare sui commenti altrui e io non posso fare altrettanto sul tuo?
i masochisti che si vanno a cercare la donna dominante, permettendole di calpestarli a dovere, equivalgono alle crocerossine che pensano di poter guarire chi in realtà non cerca affatto il loro aiuto. opinioni personali, come le tue, ovviamente!
buon divertimento nel reale, svalvolato! 🙂