Salta i links e vai al contenuto

Doppio tradimento, la mia ragazza con il mio amico

di giorgiogasparro
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Dicembre 2009. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Doppio tradimento, la mia ragazza con il mio amico

La lettera ha ricevuto finora 17 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    luca -

    mi spiace amico, davvero. Io mi sono lasciato 3 gg fa dopo 4 anni e mezzo di tira e molla. Mi manca un pò ma nn ne potevo più, pensa mi manca più il cane ke lei, e nn lo dico x sdrammatizzare.
    Io dalle donne i piedi in capo mai mai. Credimi segui cio che dice andy, x me ha capito tutto, le donne stanno con noi solo quando nessuno se le incula. Infatti anche la mia ragazza era cicciottela poi è dimagrita e si è sentita più carina, il fatto è che io sono conosciuto come un vero stronzo. Alla prima che fai la preziosa chiedo che c’hai alla seconda la mando a calci nel culo a Lourdes.
    Ciao raga,
    in gamba

  2. 12
    salvatore -

    Caro Giorgio,
    le donne sono purtroppo così. Non bisogna mai concedersi al 100%, bisogna sempre lasciare quell’alone di dubbio che le toglie la serenità di sentirsi sicure di te.
    Devono cercare di stupirti ogni giorno, non lasciare mai che una donna sia la più importante del mondo o per te sarà la fine…

    Pensa alla cosa positiva, non l’hai sposata!
    Goditi la vita, convivi con chi vuoi, ma resta sempre padrone di tutto e tutti e se qualcuno sbaglia con te riservati il diritto di “cancellarla” dalla tua vita.

    So che è difficile, ma la realtà di oggi è questa caro amico, nessuno merita il sentimento profondo che tu manifesti.
    Sei una persona speciale, non dimenticarlo e non fare in modo che altri possano approfittarne!

  3. 13
    joseph -

    Volete sapere la mia?? per me le ragazze sono tutte pu..ane, una più dell’altra! Compresa la mia ex, che ho lasciato poche ore fà… Sono fatte solo per essere sco..te, tutto qui! Non donate mai dell’amore ad una persona che non conoscete veramente affondo, o finirete con l’avere delle grandi e grosse delusioni….

    Saluti,

    Joseph

  4. 14
    Luna -

    Credimi, ho 16 anni, e di queste cose ne sò poco, ma ho capito ke soffri, e sai ke c’è, ke prima o poi ti passerà, e il tuo cuore ricomincerà a battere per un’altra persona …
    ps
    ma se nn ti dovesse passare, esci cn qualcun’altra per finta ovvio, davanti a lei, sbaciucchiala, fai le cose che facevi con lei, e vedi cm và, ciao …

  5. 15
    supremacy11 -

    Giorgio…mi trovo nella tua stessa situazione ora……ti prego contattami e aiutami….tu ci sei gia passato….ti prego!!!!!!

  6. 16
    STEFANO -

    ciao,mi son lasciato cn la tipa dp quasi 2 anni d storia , essendo una tipa della compagnia c vedavamo spesso tt inx sempre qualkosa da fare insomma bello , si stava un po da soli o lei da me o io da lei insomma , c siamo lasciati passano 3 gg e lei va inx al mio amico e vicino d casa … voi ke ne pensate?? tt zo...... avete ragione

  7. 17
    mario -

    Spero che ti sei ripreso a mio avviso ti sei salvato.Non ti meritava

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili