Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Luglio 2006. L'autore, simona, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 7 8 9 10 11 … 45 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 7 8 9 10 11 … 45 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Susanna….cerchi aiuto??…cerchi il coraggio di andare avanti?…ti manca da morire?..ti stringe lo stomaco e soffre il tuo cuore?…tutto questo è l’amore…questo dolore però..non devi per nessun motivo dividerlo con nessuno…quindi devi essere donna e capire che questa è la tua sofferenza..è la tua malattia…la famiglia non deve soffrire insieme a te..perchè loro non soffrirebbero per l’amore del tuo ragazzo..ma per l’amore della propria figlia..e posso garantirti che è mille volte superiore al tuo…Per questo ti invito a saper gestire il tutto senza far soffrire altre persone…dimostrati sempre serena e senza problemi..quando sei sola..guidi…riposi o fai altro..allora si..piangi e soffri..perche questa è la tua vita..Noi ci siamo..ti stiamo vicino…io lo farò in qualunque momento tu voglia…e se desideri ..chiedimi anche la mia email…sarò felice di dartela..un abbraccio grande e pensa…la vita è questa..Dopo la felicità esiste sempre la sofferenza…in ogni cosa…TVB
ciao un amico anziano…ti ringrazio vivamente per il tuo supporto qui… e mi piacerebbe avere la tua emailll magari chissa parlarne mi aiuterebbe a sfogarmi .
Purtroppo anche se a parole e’ facile dire cambiopagina… e tutt’altro che facile…. durante le ore del giorno riesco a cancellare i pensieri e i ricordi… ma ci sono momenti ore dove mi sembra di impazzire perche’ non riesco a distrarmi con niente e nessuno…
mi domando perche’ ho dovutoinnamorarmi di un’ uomo che dopo 5 anni ha deciso senza dire ne il motivo ne altro… che vuole stare da solo, che non vuole parlare e che non riesce a badare neanche a se stesso…. come vorrei svegliarmi da questo brutto incubo…e poter sorridere ancora come facevamo un tempo…. ( sino a11 giorni fa era cosi)—- non riesco a farcela… non riesco proprio—–
meno male che ho voi con cuiparlare e sfogarmi grazie di esserci
Un saluto a tutti voi augurandovi un bellissimo sonno e un bellissimo risveglio 😀
Ciao Dolcemente sola , se vuoi puoi chiaccherare anche con mè , aiuta tanto nelle sofferenze dialogare con veri amici o amiche , ti lascio la mia email a te e a tutte le persone che soffrono per qualunque sofferenza sia …… scala40 _1959@libero.it ……Chiedo gentilmente a tutti voi di scrivermi con rispetto verso tutto il mondo , astenersi chi usa volgarità perchè come prima cosa rispondo facendovi umiliare da soli e se questo non basta sò a chi rivolgermi per farvi allontanare da tutto internet ecccccc . facendovi applicare tutte le leggi esistenti in tutto internet per il rispetto verso a chi da dietro un monitor soffre veramente e va rispettato il proprio dolore, anzi va aiutato il proprio dolore e non calpestato. Un saluto a te Dolcementesola e a tutti voi ……Vi invio un cielo di sorrisi che entrino nelle vostre case e in tutte le case del mondo 😀
Un abbraccio grande a tutte le persone che soffrono *:-):-)
Cara Dolcementesola,
Te lo dice il tuo sopranome dolcementesola finche non arriva qualcuno migliore,piu’ maturo,meno idiota…non vorrai mica chiamarti amaramenteconluiancora…….
E poi’ se anche torna che sicurezza hai che non lo fara’ di nuovo…Quelli che giurano li mandi a quel paese…..Non ti far fregare cara….Trova qualcosa da fare,fatti bella senza un motivo…che ne so,vai dal parrucchiere…
NON TI MERITA: Cioe visto che e’ stato capace ad andarsene cosi, vuol dire che non ne vale la pena.
Poi, rifletiamo insieme…..Lui torna…Ci mettete a parlare.Tu naturalmente chiederai le sue motivazioni…Lui ti dira che era la pecora smarrita,che adesso ha capito..bla.bla..bla…E’ poi?
Ti chiedo se hai mai sognato un uomo capace di stare con te perche’ ti ama,perche’ tutto viene spontaneo….Non vorrai sederti a tavolino e trattare tuo amore…E’ un sentimento troppo forte,per essere discusso…Soffrirai ancora,ma poi’ ti passa…E ricorda che quello che ti ama davvero non si alontana,anzi fa di tutto per esserti vicino…
Tutti noi siamo stati lasciati.Ci hanno fatto vedere che non contiamo niente..che ci sono le cose ben piu’ importanti di noi…Magari siamo anche cornuti…magari ci proverano con gli altri e poi’ tornerano nel porto sicuro…Ma che tristezza…Che stiano a casa loro….
Vedrai che passera…dai un po’ di tempo alle cose…..
cara maria …. grazie per le tue parole… mi sono di conforto anche se razionalmente credo che tu abbia ragione e lo riconosco dal profondo di mestessa e’ dura dover ammettere che e’ finita e mettere la parola fine ad una storia che non avresti voluto far finire… cmq sia..si soffro… xche non trovo medicina che attenui il dolore … tanto tutti dicono che conil tempo… si guarisce…speriamo domani… cmq sia… domani ho preso un gg di ferie…e lo passero tra beauty center per massaggi rilassanti… parrucchiere…. estetista…e nel pomeriggio shopping…. voglio rinnovarmi… magari non servira a lenire il dolore lacerante…ma servira’ a farmi capire,.che la mia vita deve continuare… anche senza di lui… smack a tutti
CIAO SONO FRECINA:
QUESTA E’ LA STANCHEZZA CHE NOI PORTIAMO DENTRO DI NOI COSI I DUBBI SI AFFACIANO LI’ PER LI’ ,L=AMORE SI DISTRUGGE PER NON SAPERLO CURARLO E’ SOFFERMARLO NEI SAPORI DISTRATTI, LA FURIA CI TRADISCE ,SCIUPIAMO IL MEGLIO CHE C’E DENTRO DI NOI SENZA ACCORGERSI CHE STA SPARENDO. IL RPOSSIMO SARA PIU’ SALDATO TACCANDO SOLO NEI MOMENTI PRECISI I SENTIMENTI
BACI FRECINA
ciao a tutti !
vi ricordate di me ? sono uno dei primi di questo “forum”… quello della pausa di riflessione per intenderci.
dopo due mesi di menzogne balle e accuse sulle mie responsabilità sulla nostra crisi, la verità è venuta a galla.
da cinque mesi lei ha un altro; e per cinque mesi (non cinque giorni….) mi ha tenuto in sospeso dicendomi che doveva sistemare i suoi problemi legati tutti a fattori esterni. e io come un coyote a sperare che tutto sarebbe passato.
dove saranno finiti rispetto sincerità e fiducia? penso nel cesso ma guardando bene qualcuno deve aver già tirato lo sciacquone…
la speranza e il vuoto hanno lasciato il posto alla rabbia.
nonostante comunque il peso di cinque mesi di palco cornale esco a testa alta…. e si rincomincia
Un saluto a tutti voi 😀
Cari amici e amiche , sono entrata per lasciarvi il mio saluto col sorriso , augurandovi una felice notte e un bellissimo risveglio , inviandovi un cielo di sorrisi 😀 , per Massimo , vorrei dirgli il mio ex marito aveva un elenco di 26 donne che portava a spasso , di cui 24 per detto del mio ex marito avevano marito in casa a quelle donnine mi piacerebbe che leggessero cosa penso di chi ha un marito o moglie in casa e che lavora per la famiglia ……ma cosa vi sposate a fare se poi volete una vita libera di andare a spasso senza vergogna con chi vi dice io posso farti divertire perchè ho denaro ….ma la dignità la si vende per soldi ? . Un saluto dalla vostra amica Angela 😀
Beh caro Massimo! Ecco perchè il primo obiettivo è quello di mettere distanza con l’ex!
La “pausa di riflessione”, quando viene chiesta è un modo per dirti di levarti dalle scatole, senza ferirti! Un pò vigliacco, certo, ma comunque molto umano (nel senso lato del termine).
Allora sta a noi guardare in faccia la realtà e mettere una pietra sopra. La speranza o l’attesa non fa altro che prolungare l’agonia…
meglio essere lasciata per telefono che vivere la vita con un senza palle