Salta i links e vai al contenuto

Dopo undici anni sono stata lasciata ‘per telefono’…

di simona
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Luglio 2006. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Dopo undici anni sono stata lasciata ‘per telefono’…

La lettera ha ricevuto finora 449 commenti

Pagine: 1 5 6 7 8 9 45

  1. 61
    Beatrice -

    E’ brutto ad ammetterlo ma è così: il mondo è pieno di persone superficiali, che fanno di tutto per non guardarsi dentro. Pensano di essere abili e forse anche ammirate perchè riescono a giocare con i sentimenti degli altri. Io dico solo che qualcuno più sensibile viaggia ad una velocità diversa, fa una direzione contraria a quella della maggior parte degli uomini. Possono mai essere queste le persone da ammirare? Io provo per loro una gran pena. Scusate lo sfogo.
    Beatrice

  2. 62
    scala40 -

    Un saluto a tutti voi amici e amiche che leggete col sorriso 😀

    Cari amici condivido che il mondo è pieno di falsità e ipocrisia , quelle persone possono solo abassare la faccia per la disonestà che hanno , però finchè ci si è fidanzati o amici si dice grazie per aver capito con chi ho a che fare , ma quando si è sposati e si crede nel vero valore del matrimonio ci si deve tentare di darle il perdono anche se io lo ho fatto per ventanni e ogni volta mi diceva perdonami Angela e poi ritornava quello che era un violento dove sola la sua idea contava , ma invito comuncque tutti a dare il perdono per la prima volta se non lo capisce il significato del perdono che vuol dire non commettere più lo stesso sbaglio , allora non lo capirà mai . Auguro a tutti voi di incontrare veramente la persona degna di amarvi con rispetto reciproco e che vi dono tanti sorrisi da farvi il cuore grande di gioia , io vi invio un cielo di sorrisi augurandovi tanta felicità a voi tutti e alle vostre famiglie 😀 ….un abbraccio grande grande a tutte le persone che soffrono *:-):-) . Dalla vostra amica Angela

  3. 63
    Maria -

    Ciao tutti,
    Mi chiamo Maria e non so se mi posso mettere nel gruppo lasciati per telefono visto che sono stata lasciata tramite un sms codardo del tipo non ti merito dopo 7 anni.Anch’io avevo sogni,di convivenza e figli e preparavo la casa per suo arrivo.Ma si vede che ha cambiato l’idea…Meglio adesso che mai voi direste…..Vivrei un’illusione…Bo..Sto male e vivo sta cosa male.Sono orgoliosa e gli ho fatto i miei sinceri auguri se anche e’ stata difficile.So che verra’ a cercarmi…Ma li e’ il vero problema…Questo dolore che provo,visto che sono da sola e lontano da casa chi me lo cancella.E gia’ successo 2 anni fa l’identico dolore con lui solo che quella volta fu normale senza un sms…E io non ero forte.Lo ripresi a braccia aperte.Scesi dai patti fatti con me stessa sicura che mio dolore e perdono ci farrano piu forti,e che nostro amore andava salvato…Ma eccomi dopo 2 anni di distanza a stare come un cane di nuovo,e vi dico anche peggio perche provo la delusione anche verso me stessa perche ci sono cascata di nuovo…Non fate il mio errore.Leggete le parole di Andrea che sono sante…E proprio cosi come bisogna fare.Non farli avvicinare, e tenersi sempre occupati…Fingere…E piangere da soli…A non farli vedere che stiamo male perche fa male a noi sopratutto,e alla nostra autostima.Saro’ sincera,…ho pianto e non mi sento bene,ma spero che passera

  4. 64
    DANIELA -

    Siete tutti così..teneri! E avete il cuore, comunque, colmo d’amore per gli altri! Questo è quello che sento quando leggo i vostri commenti, i vostri sfoghi. E se c’è ancora amore nei nostri cuori, dopo tanta sofferenza o meglio, mentre un’oscurità diversa si è accumulata nel nostro petto e spinge contro il groppo che abbiamo in fondo alla gola; se c’è ancora amore nei nostri cuori, mentre cerchiamo di rendere familiare il nostro dolore e dargli un nome; se c’è ancora amore nei nostri cuori, mentre cerchiamo di abituarci alla sua opprimente presenza; se c’è ancora amore nei nostri cuori, mentre, giorno dopo giorno, riusciamo a farci l’abitudine…beh! alora noi abbiamo vinto sulla pochezza dei nostri lui o delle nostre lei!!!
    E’ un patrimonio tutto nostro e chissà, forse un giorno, lo potremo spendere di nuovo. Felicemente. Le lacrime che continuo a versare oggi (e che sembrano non finire mai!) saranno un tesoro prezioso domani. Se la sofferenza è un grande patrimonio, se è parte fondamentale e viva dei miei sentimenti ed è figlia legittima della capacità di amare, allora riuscirò a superare questo dolore devastante. Continuerò a dedicarmi al tesoro prezioso che custodisco dentro me stessa. Di ciò che io possiedo, mentre lui non ne ha nemmeno una briciola. Lui non sa, come lo so io, che cosa significhi l’amore, non sa, come so io, che cosa significhi soffrire.
    Un bacione a tutti
    Dani

  5. 65
    @@Brizio@@ -

    Daniela…sei veramente una donna eccezzionale..si capisce dalla tue splendide parole..in qst serata così brutta è solitaria,hai acceso in me una flebile e tenue speranza..Ti ringrazio e spero in un futuro moolto più sereno…

    Un Bacio

  6. 66
    amico tuo 7760 -

    Buongiorno Simona…il compleanno del mio ex è il prossimo 13 agosto…gli auguri gliel’ho fatti il giorno che mi ha lasciato…anche a me manca molto…anch’io avrei voglia di chiamarlo…ma so che non servirebbe assolutamente a niente, anzi dopo starei peggio io e non voglio + soffrire per questo cavolo di “amore”…mi piacerebbe incontrare la persona giusta…purtroppo non so come fare per far si che questo accada!! allora cerco di vivere questa cavolo di vita come meglio posso, con il mio dolore che mi accompagna comunque tutti i giorni, e forse anche con un pò + di strafottenza verso tutto e tutti…e sperando e pregando di tornare presto a sorridere!

    Ciao a tutti ragazzi! un saluto “spagnolo” dalla vostra viziatissima che vi pensa anche in vacanza. Il dolore va meglio, forse merito di questo sole andaluso che scioglie ogni cosa, compreso il dolore stesso ?? Prima di partire il mio ex mi ha mandato un messaggio…la proposta era un caffe’…ho risposto magari un’altra volta…e lui mi ha ri-risposto dicendo che lo stavo evitando…che gli dispiaceva…ecc..ecc..Un delirio di seghe mentali, insomma!! Adesso cerco di rilassarmi e di divertirmi con i miei amici, auguro a tutti voi di fare altrettanto vicino alle persone che amate…anche se “lui” o “lei” non ci sono piu’! Un abbraccio, alla prossima

    SEI GRANDE VIZIATISSIMA…LEGGI IL TUO PRIMO MESSAGG E L’ULTIMO…SEI GRANDE VERAMENTE…CONTINUA COSI..SARAI DI ESEMPIO PER TANTI…VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

  7. 67
    dolcementesola -

    salve… sono susanna…. e anche io disperata…. perche’ mi ha lasciata una settimana fa..senza una parola…e’ sparito per 3 gg non mi ha mai cercata e quando io cercavo lui non rispondeva al cell.
    Giovedi mi sentivo persa e smarrita…e sono andata a casa sua per una spiegazione… era freddo glaciale, artico…le uniche parole che miha saputo dire sono state non riesco a badare neanche a me stesso… sono scappata via da casa sua… ovviamente salutandolo d a persona educata miha detto ci sentiamo per ora di pranzo… non ha chiamato e quando l’ho fatto io non ha mai risposto…e da giovedi scorso… non l’ho piu chiamato… non voglio piu umiliarmi… ma mi manca da morire… sentoo una rabbia dentro micidiale…. continuo a domandarmi perche??? ma non trovo risposta….
    nonr iesco a mangiare a dormire… ho un pugno alo stomaco…e un nodo in gola… piango di nascosto… non voglio che altri.. mi compatiscono con poverina non se lo meritava e cose del genere… ma dopo 5 anni sparire cosi… aiutatemi ….

  8. 68
    DANIELA -

    Brizio…forse sono solo vecchia???!!! E tu sei tanto caro a farmi complimenti, carinissimo.
    Da ieri la fetecchia mi avrà telefonato…ottanta volte! Io continuo a piangere, ma non rispondo al telefono. E’ così difficile, ma so che è la cosa giusta da fare. Resisterò anche oggi?
    Un bacione
    Dani

  9. 69
    scala40 -

    Un saluto a tutti voi col sorriso 😀

    Cari amici sono entrata a lasciarvi il mio sorriso , con l’augurio a tutti voi che vi faccia stare bene senza pensare alle sofferenze , per chi si sente solo o sola , scrivendoci con rispetto e sincerità può trovare nuovi amici e amiche con cui dialogare , la cosa più brutta è sentirsi soli nelle sofferenze , io auguro a tutti voi di trovare veri amici o amiche che non vi facciano sentire soli nelle sofferenze e che vi diano consigli veri senza falsità . Sù con il morale e non lasciatevi andare , soprattutto non lasciate il cibo per sofferenze come ho fatto io , quello porta solo ad aumentare altre sofferenze e problemi . Cari amici e amiche vi invio un cielo di sorrisi augurandovi una stupenda domenica a voi e famiglia 😀 , vi lascio una mia piccola poesia che ho fatto nel periodo peggiore della mia vita , perchè avevo paura per la violenza che subivo dal mio ex anche dopo separata dal presidente di separazione , ma nello stesso tempo con la mia piccola poesia ho voluto ringraziare tutte le persone che mi sono state accanto scrivendomi da dietro un monitor con rispetto , donandomi tantissime ore del loro tempo prezioso , a tutti loro dico ……..Grazie che esistete ….gli invio un abbraccio grande grande per dirgli grazie a tutti voi che non conoscendomi , mi avete donato il vostro tempo per non farmi soffrire da sola *:-):-) …….VALORE DI UN SORRISO …….Donare un sorriso non costa nulla , fa grande il cuore di chi lo dona e di chi lo riceve , a volte cura meglio di una medicina e gli si salva la vita senza saperlo , non cè più bel sorriso donato , quello di aver salvato una vita , questo è il mio sorriso che dono a tutto il mondo 😀 ………..Dalla vostra amica Angela ……vi dono il mio sorriso per augurarvi una vita piena di sorrisi nel cuore da ricevere e da donare 😀

  10. 70
    DANIELA -

    Piangi dolcementesola, piangi quanto vuoi. Sfogati e anche se altri ti vedono non è un problema. Anzi, se riesci a sfogarti con qualcuno fallo. Non devi vergognarti di soffrire per un dolore così grande. Sta accadendo anche a me, una povera vecchietta di quasi cinquanta anni! Un dolore devastante, che mi ha tolto il sonno e la serenità. La sai una cosa, ho perso nove chili in venti giorni! L’unica cosa buona uscita da una storia squallida e devo ringraziare lui, la fetecchia, e la sua amica, o amante, oquello che è. Non pensare che gli altri ti compatiscano. Io in questi giorni di tanto dolore ho trovato intorno a meanche tanto amore e tanto affetto. Sono strane giornate, ma esistono e questo è importante. Devi metabolizzare questo tuo grande dolore, questo lutto tutto tuo. Purtroppo non esistono medicine o parole che ti possano consolare. Possiamo però esserti vicini, parlare con te e, perchèno, piangere insieme! Tieni duro e non mollare, sono certa che presto tornerai a sorridere. Ricorda, il sole splende sempre, anche quando non lo vedi! E riscrivici, noi ci siamo.
    Un abbraccio forte forte
    Daniela

Pagine: 1 5 6 7 8 9 45

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili