Salta i links e vai al contenuto

Dopo undici anni sono stata lasciata ‘per telefono’…

di simona
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Luglio 2006. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Dopo undici anni sono stata lasciata ‘per telefono’…

La lettera ha ricevuto finora 449 commenti

Pagine: 1 4 5 6 7 8 45

  1. 51
    Max73 -

    Ci sono anch’io nel club di quelli lasciati per teleofono, purtroppo. Dopo quasi sei anni arrivederci e grazie.
    Ogni momento della mia vita da quando questo è successo cerco di pensare come possa una persona che fino a poco prima diceva di amarmi, cambiare in questo modo. Poi rifletto su quello che io non ho fatto e mi rendo conto che potevo fare di più, mi sento in colpa. Ora so cosa vuol dire capiere veramente quello che vuoi quando lo stai perdendo. Io so che l’amo e che non posso vivere senza di lei ma sono fiducioso che col tempo mi abituerò a percorrere il mio cammino senza lei al mio fianco, lei lo sta già facendo….
    Non mi sembra ancora vero e faccio veramente fatica a vedere la mia vita senza di lei, con lei ci stavo bene, riuscirò a trovare un’altra persona che mi faccia sentire importante come lo faceva lei? Quante paure, vorrei fosse un incubo e vorrei svegliarmi domani con il mio amore al mio fianco. Sono un illuso, lo so! Non avrei mai pensato di trovarmi in questa situazione. non sono l’unico visto i commenti sul sito. Coraggio la vita va avanti. Max

  2. 52
    DANIELA -

    Ciao a tutti. Anche io giorovacavo e mi sono imbatutta in voi. Io non sono ancora stata lasciata, ma ci sono vicina! Ho scoperto che mi ha tradita. Badate bene, non una scappatella (abbiamo quasi 50 anni a testa, cento in due!), ma ha una relazione che dura da mesi con un’altra! E ho scoperto che le manda…sms clonati. UGUALI! A me e a lei. E’ un deficiente, con il qi del plancton, questo l’ho capito, ma non riesco a smettere di amarlo. Adesso lui è in ferie con la sua prole (siamo ambedue separati), ma quando torna che devo fare? Lui nega l’evidenza, dice che io ho le visioni, ma io so bene che non è così. Sono offesa perchè lui insulta la mia intelligenza, ma continuo a piangere e piangere e piangere. Non sarò io la scema?

  3. 53
    @@Brizio@@ -

    Daniela,
    Non sei scema…e’ solo l’amore che ci fa rincretinire un pochetto..Per il resto sei abbastanza matura per prendere una decisione…è dura…molto…si sta male…io non ho ancora tanta esperienza su questo cose per via della mia giovane età ma penso che amare è non essere amati è tempo perduto…e poi uno che clona i messaggi non merita di averti accanto…
    Ciao

  4. 54
    chi mo fa fà -

    mia cara,
    non ci pensare ti posso assicurare che la vita va avanti.
    A me è capitato lo stesso dopo 6 anni di rapporto vissuto parzialmente a distanza la chiamo e lei “piangente” mi molla non una spieghiazione non un perchè! solo un laconico non provo più lo stesso sentimento! io ho guardato avanti e così dopo pochi mesi ho conosciuto la vera META’ della mia mela! ora abbiamo già un pargolotto ed io sono felicissimo.

  5. 55
    MICHELE_81 -

    Io non sono stato lasciato per telefono ma di persona.A differenza di tutti voi, però, lei con me non è stata sincera e non ha avuto il coraggio di dire la verità.Siamo stati insieme 4 anni poi lei mi ha lasciato parlando d’incompatibilità di carattere.Dopo un anno e mezzo torna dicendomi che aveva fatto l’errore più grande della sua vita a lasciarmi ed io ci sono cascato.La storia va avanti cosi per altri 2 anni fino a che, il giorno prima della finale mondiale, mi dice: “col tuo carattere non vedo futuro, sei troppo permaloso”(quasi fossi un delinquente) e ancora una volta mi ha lasciato.Adesso sento il peso del fallimento e vivo con l’ansia di chi sa di non aver fatto nulla, ma che si sente colpevole comunque.Avete capito che storia ragazzi……. Lascio la mia e-mail per chiunque abbia bisogno di parlare:alberto20056@supereva.it

  6. 56
    DANIELA -

    Possibile che il mondo sia pieno di tali fetecchie? Eppure ci siamo anche noi. Noi che fetecchie non siamo. Noi, che abbiamo sentimenti e valori. Noi, che prima di entrare nel mondo degli altri esseri umani chiediamo permesso e che ci scusiamo quando ne usciamo. Noi, che abbiamo a cuore la vita altrui. Noi, che soffriamo anche per quelle persone (ma sono persone?) che entrano ed escono dal nostro mondo senza nemmeno chiedere permesso. Teniamoci stretto quello che abbiamo, perchè è molto. E a chi, come me, ha dei figli…lasciamo a loro la nostra eredità, il nostro amore, insegnamo loro che la sofferenza aiuta a crescere…Io sto crescendo adesso, a 50 anni!

  7. 57
    @@Brizio@@ -

    Daniela sei molto dolce e sensibile…e meriti qualcuno che ti sappia valorizzare…troverai qualcuno che entrerà nella tua vita in punta di piedi chiedendoti permesso e non nè uscirà più…

  8. 58
    Toscano -

    …mal comune mezzo gaudio ? no non credo, ma ho letto con molta attenzione le vostre mail. Mi sembra orribilmente brutto che siamo in tanti a soffrire per una cosa così bella come dovrebbe esssere il sentimento. La mia storia è diversa per come ci siamo/mi ha lasciato e forse troppo lunga da raccontare ma anche nel mio caso gli anni sono tanti . in sintesi per stare insieme bisogna fare dei compromessi, pensavo di averlo fatto su molte cose e aver chiarito a cosa non ero disposto a rinunciare. lei aveva accettato, ma solo prima e a parole. pur di avere lei dovevo rinunciare a tutto quello che è il mio modo di essere? Dovevo lasciare che mi offendesse e mortificasse perche si era incxxxxa perche anche io mi ero messo a guardare il mio orticello mettendola in secondo piano come lei stava facendo da anni?
    Ditemi voi, accetto consigli, anche perchè ognuno sempre delle sue idee ma ci stiamo risentendo. Se vi chiedete il perchè tranquilli siete in buona compagnia: me lo chiedo anche io.
    In sintesi il cure tira a dritto, la razionalita mi farebbe fare retromarcia.E in più mi ha deluso anche per molti atteggiamenti: anche qui dovrei seguire il cuore e perdonarla (sempre che ce ne sia l’occasione, ci stiamo sentendo ma nulla è scontato) o seguire la ragione e non fidarmi più di chi ha tradito le mie aspettative.

    Vi ringrazio per lo sfogo

  9. 59
    Toscano -

    Lascio anche io la mia mail scusate ma mi ero dimentocato di farl prima
    wonderfull107@hotmail.com

    P.s. con il pensiero sono vicino a tutti.
    un abbraccio forte in particolare a Daniela che mi ha particolarmente commosso.

  10. 60
    zurletta -

    ragazzi, beautiful a questo punto può prendere spunti dalle nostre storie………..è vero l’importante è provare a dimenticare e ritornare ad essere felici x qualcosa x cui valga la pena dare le nostre attenzioni……..vi prometto ke tra breve emanerete una luce così immensa di felicità da fare invidia a tutti xkè ve lo meritate.naturalmente è un incoraggiamento ke faccio anke a me stessa.kiamatemi illusa ma funziona.un bacio

Pagine: 1 4 5 6 7 8 45

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili