Salta i links e vai al contenuto

Dopo undici anni sono stata lasciata ‘per telefono’…

di simona
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Luglio 2006. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Dopo undici anni sono stata lasciata ‘per telefono’…

449 commenti

Pagine: 1 3 4 5 6 7 45

  1. 41
    Daniele -

    Ciao Simo. Ti stai ponendo tutte domande che troveranno una risposta quando troverai la persona giusta per te, a volte l attrazione fisica verso una persona ci rende piu armoniosa un qualcosa che è piu melodia facendo un paragone con la musica 😉 . Non rovinarti le Vacanze….non ne vale la pena.

    Ciao Simo … la mia E-mail :

    kkkkkk@fastwebnet.it .

  2. 42
    Andrea -

    Cara Simona, francamente non lo so. Posso dirti che i pensieri sono il corredo che accompagna chi viene lasciato.
    E’ una cosa che riguarda la maggioranza delle persone che vengono lasciate e dunque evidentemente fa parte della nostra cultura e sensibilità.

    Il consiglio più prezioso che vi posso dare, lo stesso che sto seguendo io in questo momento è questo: Non implorate e non cercate alcun contatto con chi se ne è andato.
    Ma non perchè “non se lo meriti”, ma perchè questo vi porta ancora maggiori sofferenze! ora è tempo di tenersi ben stretti i cocci!

    Quando volete raggiungere un risultato si deve procedere a piccoli passi, per obiettivi; Il nostro primissimo obiettivo DEVE essere quello di allontanarci il più possibile dal nostro/a ex. E poi piano piano prendere coscenza che è finita.

    Caro Massimo, la prima volta che fui lasciato soffrii come un cane, eppure sentivo che durante il rapporto il mio sentimento nei confronti della persona non era poi così forte!
    Ma dopo che fui lasciato sembrava non esistesse che lei… Perchè mi son domandato?
    Beh, la risposta è stata che in realtà mi sentivo semplicemente solo! E in più il mio cervello era spaventato dalla “fatica” che avrei dovuto fare per conquistare un altra persona!
    In sostanza non stavo bene da solo con me stesso.

    Non fraintendetemi, si sta male sempre quando finisce un amore, ma si sta malissimo quando c’è qualcosa in noi che non va.

  3. 43
    @@Brizio@@ -

    Ciao a tutti,
    ho trovato questa discussione girovagando nel web…anche io come molti di Voi faccio parte della schiera degli scaricati…Che dire…mollato per un infatuazione verso un altro ragazzo…Che gran brutta cosa…Siamo stati a fare servizio con il mio clan (sono uno scout)presso una comunità di recupero tossico dipendenti..E qui il patatrac..Lei ha incontrato un ragazzo e si è presa una cotta bestiale..La cosa che più fa male e che lei questo ragazzo non lo vede ne sente mai, e mai lo farà (a suo dire)…Mi ha detto che in una settimana ha provato “sensazioni” che con me non ha provato in due anni..sentirsi morire per uno sguardo mi ha detto…Dio come fa male..Vorrei solo potergli fare il male che mi sta facendo…ma non ci riesco,non si può far male a cio che si ama profondamente…

    Adesso gli ho chiesto di restare amici..anche se sono diventato uno zerbino..mi farei anche calpestare….si sono una caccola..non riesco a farne a meno di Lei…ma non è amicizia la mia…e solo il tentativo di tenermela stretta…Ma mi chiedo si può amare al punto di annullare se stessi?..Questo è vero amore o solo istinto a farsi del male..?

    Andrea come fai a dire chi AMA VINCE SEMPRE?..e l’esatto opposto IN AMORE VINCE CHI AMA DI MENO e SOFFRE CHI AMA DI PIU’…

    Tante sono le domande che mi frullano per la testa..dove ho sbagliato?..perchè se si è presa una cotta dalla sera alla mattina io qualche errore l’ho fatto sicuramente…
    Si Simonaquoto pienamente anke per me…il mio cervello sta andando in tilt…

    Un saluto a tutti Voi

  4. 44
    giustiniano -

    Leggendo le vostre mail mi sono interessato… e voglio dire anch’io la mia. Il dolore per essere stato lasciato deve essere molto forte, io non sono mai stato lasciato, ma comunque mi è successo di pentirmi di averlo fatto, oppure anche sono stato male nel dubbio, oppure sono stato male quando mi hanno detto no… sono tutte cose simili penso…
    secondo me alla fin fine fuggire paga anche da lasciati, innanzitutto paga con te stesso, poi paga anche con l’altro… con me ha fatto quando ho visto la mia ex con un altro, e anche l’atteggiamento stronzo che ha avuto con me dopo mi ha fatto capire che avevo perso abbastanza… certo lasciare per telefono dopo 11 anni parrebbe proprio da stronzi… scusate, poi ogni storia fa storia a sé, cmq solidarietà, siete simpaticissime

  5. 45
    scala40 -

    Un saluto col sorriso a tutti voi 😀

    Cari amici , vi scrive una mamma di 46 anni di cui dopo 20 anni di matrimonio ho deciso chi dire basta a subire violenze e umiliazioni , vi chiederete se sono normale ad aver subito per 20 anni , bene io ho subito perchè ritengo molto importante il valore del matrimonio e amo la famiglia unita , però voglio darvi un consiglio non disperate se vi siete lasciati da amici o da fidanzati , perchè dovreste essere felice di aver capito bene prima del matrimonio chi amavate , poi per chi lascia la fidanzata o il fidanzato per telefono è un povero ominicchio o donnina , che per come si sente sporco dentro non ha neppure il coraggio di dirlo guardando in faccia alla persona con cui ha condiviso degli anni insieme , comuncque meglio perderli subito certe persone e non quando si è sposati , ridioamoci un pò sù …….sapete quanto costa in avvocati una separazione ? quindi pensateci bene prima di sposarvi , il matrimonio è una cosa bellissima fatta con la persona giusta , io vi auguro di trovare la persona giusta e che vi apprezzi per ciò che si è e non per ciò che vorrebbero che fossimo , comuncque meglio aver ricevuto le offese e non recare offese , perchè credo in Dio e Dio non perdona gli ominicchi e le donnine che sfasciano le famiglie pensando all’aspetto di miglioramento economico con un altra persona e separandosi da chi aveva sposato , un ultimo consiglio che vi dò come lo dò ai miei figli , non amate l’aspetto esterno di una persona ma l’aspetto interno dovete amare di una persona , perchè l’aspetto esterno col passare degli anni invecchia , invece l’aspetto bello di onestà e dignità dentro , quello non invecchia mai , anzi più passano gli anni e più si diventa belli dentro perchè si rivanga il passato e il presente e si può dire orgogliosamente , sono fiero o fiera di ciò che sono perchè ho camminato e continuo a camminare a testa alta e posso guardare il mondo intero neglio occhi di tutti senza dover abassare nè gli occhi e ne la faccia verso terra . Vi auguro una bellissima notte a tutti voi , inviandovi un cielo di sorrisi , che entrino nelle vostre case e in tutte le case del mondo e che vi porti tanta felicità 😀 . Dalla vostra amica Angela …un abbraccio a tutte le persone che soffrono , per qualuncque sofferenza sia *:-):-) ……..non dimentichiamoci di chi stà morendo perchè non ha nulla nel piatto , oppure per malattie , oppure per guerra ecccc a tutti loro va il mio abbraccio *:-):-) ….solo a questo non cè più rimedio ma solo sofferenze

  6. 46
    Andrea -

    Ciao, se lo dico è perchè ragiono con il senno di poi.
    Non ora, ma fra qualche tempo capirai.

    E poi ti ripeto, ora il tuo primissimo obiettivo deve essere quello di tenerti alla larga da lei, quanto più possibile; so che si soffre da cani, ci son passato e ci sto passando anch’io ma ti posso garantire che è l’unica strada percorribile.

  7. 47
    viziatissima -

    Ciao a tutti ragazzi! un saluto “spagnolo” dalla vostra viziatissima che vi pensa anche in vacanza. Il dolore va meglio, forse merito di questo sole andaluso che scioglie ogni cosa, compreso il dolore stesso ?? Prima di partire il mio ex mi ha mandato un messaggio…la proposta era un caffe’…ho risposto magari un’altra volta…e lui mi ha ri-risposto dicendo che lo stavo evitando…che gli dispiaceva…ecc..ecc..Un delirio di seghe mentali, insomma!! Adesso cerco di rilassarmi e di divertirmi con i miei amici, auguro a tutti voi di fare altrettanto vicino alle persone che amate…anche se “lui” o “lei” non ci sono piu’! Un abbraccio, alla prossima

  8. 48
    scala40 -

    Un saluto a tutti voi col sorriso 😀

    Ciao ragazzi , fate bene a pensare a divertirvi , voi che siete giovani avete tutto il tempo con la calma a decidere con chi è giusto passare il resto della vostra vita , se valutate i veri valori di una persona che ha nel cuore e non la bellezza esterna che conta relativamente , avete scelto la persona giusta , io ve lo auguro di cuore e per chi si è lasciato o lasciata , se si vive male insieme a chi abbiamo accanto allora è meglio vivere soli , anche se la solitudine è brutta , però è più brutto ancora vivere col terrore affianco a chi abbiamo sposato . Un saluto a tutti voi con un grandissimo sorriso che entri nelle vostre case e nelle case di tutto il mondo 😀 ….un abbraccio a tutte le persone che soffrono per qualuncque sofferenza sia *:-):-) …..Dalla vostra amica Angela

  9. 49
    zurletta -

    eccomi qui ank’io.scaricata x telefono dopo tre anni di storia dopo avermi detto ke nn mi amava+.il mondo è crollato tutto d’un tratto.lui dopo aver staccato i cellulari ed essersi fatto forte dei500km ke ci separavano mi ha cominciata a trattare anke male quando kiedevo spiegazioni.morale:ora si è Fidanzato cn una dieci anni più grande di lui cn 5figli e straniera ke tra l’altro sul msn lei mi ha mostrato foto della loro felicita e unione dandomi lei spiegazioni della rottura. lui ne auguri a pasqua nè al compleanno ma in più mi ha distrutta quando ho kiesto spiegazioni e accettandomi di incontrarci mi ha dato buca a200km da casa lasciandomi sl e cn un bellissimo msg dicendobn viaggio mi angosci.è passato un anno da quando mi ha mollata nnstante il male lo penso ancora x me è stato tutto e l’adoravo ma ora penso a me e a trovare ki mi porti rispetto e mi dia affetto. x ora è difficile donare tenerezze e baci ma ce la farò cm ce la farete tutti voi.è la vita, capita l’importante e stringere i denti e dire al proprio cuore di nn kiudersi, deve passare e un giorno spero di avere la mia piccola rivincita nei suoi confronti.sn mesi ke nn lo sento e nn so ke fine ha fatto.sxo ke nn torni qui in città ho paura ad incontrarlo ma se capitasse nn cambierei strada semplicemente farei finta di nn conoscerlo.e pensare ke condividevamo sogni, amore e progetti e ora nn so nemmeno dov’è.un bacio amici

  10. 50
    scala40 -

    Ciao Zurletta , ciao a tutti voi 😀 , Zurletta , non disperarti e certe persone che lasciano per telefono a chi dicevano di amare , sono solo dei vigliacchi che non hanno neppure la faccia per dirglielo di persona , comuncque non disperare perchè ti ha inviato trammite cellulare la sua nuova unione , pensa che il mio ex per quanto mi fa veramente schifo andava con donnine , dico donnine perchè per mè se una donna ha un marito in casa non deve tradirlo mentre lui lavora per la famiglia solo le donnine fanno questo , allora dopo che si era divertito con le donnine veniva a casa a raccontarmi lo schifo che faceva insieme a loro , siccome aveva capito che mi faceva solo schifo e non gelosia come pensava magari lui , oppure me lo diceva per farmi scappare di casa e invece io resistevo in attesa che la legge intervenisse alle mie denunce , fino al punto che avendo capito che di lui non mi interessava più nulla perchè solo un ominicchio si comporta in quel modo , anche se lui è laureato con laurea appesa al chiodo ( se non sapete il significato di laurea appesa al chiodo chiedetemelo che dò significato in merito ) e di questa laurea appesa si è sempre ritenuto grande , cosa che chi la usa veramente la laurea ed è inteligente non umilia chi non la ha , ritornando al discorso , visto che non scappavo di casa perchè io credevo nella legge , ha pensato bene , prima di minacciare la famiglia e visto che con le minacce aveva risolto poco ha pensato bene di buttarci fuori di casa a mè e tre figli , perchè la casa coniugale serviva a lui e alle sue amiche , non disperare il suo comportamento dovrebbe farti capire che una persona del genere non merita neppure una lacrima da versagli . Ciao , ti auguro dolce notte a te e a tutti voi del glob . dalla vostra amica Angela 😀

Pagine: 1 3 4 5 6 7 45

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili