Salta i links e vai al contenuto

Dopo undici anni sono stata lasciata ‘per telefono’…

di simona
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Luglio 2006. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Dopo undici anni sono stata lasciata ‘per telefono’…

449 commenti

Pagine: 1 41 42 43 44 45

  1. 421
    1983fabio -

    Io ero sempre stato diffidente verso l’amore, non volevo mai lasciarmi andare del tutto. Un anno fa ho incontrato lei e mi sono sciolto. Credevo di essere l’uomo per lei,invece mi ha lasciato da una settimana dicendomi di non amarmi più.

    Voglio morire.

  2. 422
    Valentina -

    Ciao a ttt sn valentina ho 35 anni e sn entrata anche io nel club delle abbandonate per telefono anzi tramite sms ke a mio avviso e molto peggio.cmq alla fine nn conta cm sia successo se me lo avesse detto a lume di candela sarebbe cambiato qualcosa?assolutamente no,nn si può costringere una persona a stare con noi se nn ci vuole + lui con me lo ha fatto nel peggiore dei modi ha deciso lui di ke morte dovevo morire senza avermi dato la possibilità di avere un giusto processo e di potermi difendere.cmq sia la sofferenza fa parte della vita bisogna sl trovare il coraggio e accettarla,vi abbraccio ttt e buona fortuna

  3. 423
    iside69 -

    Caspita,sono tante le donne lasciate per telefono o per sms,la verità è che ci vuole coraggio,molti uomini non hanno le palle,fa male ma poi ci si rende conto che è meglio così,meglio lasciarli andare sti bastardi,il male fatto ritorna sempre,,chi non ha voluto restare al nostro fianco non merita nemmeno più i nostri pensieri,il tempo guarisce ogni cosa,spesso siamo legati al ricordo di ciò che è stato e nemmeno più alla persona,lì fuori c’è un mondo bellissimo e tante emozioni da vivere….baci a tutte

  4. 424
    Silente -

    mi associo al club,esattamente 7 giorni fà la mia relazione è terminata dopo quasi 4 anni,che dire,mi sento vuoto,ci siamo lasciati per telefono(consensualmente da entrambe le parti diciamo)piangendo,dovete sapere che lei è più piccola di me,io 34 lei quasi 21 certamente non all’ordine del giorno ma ci avevamo creduto e lottato perlomeno all inizio,io lavoro lei università,conoscenze diverse,stili di vita diversi,quindi scleri diversi,a lei si sta aprendo un nuovo mondo,sta conoscendo nuove persone,io sono più stabile e diciamo che so di che colore è la me..a,fattosta che è cambiata negli ultimi tempi e io purtroppo me ne ero accorto,ho cercato di parlarle più di una volta ma lei aveva questo malessere che non capiva bene cosa fosse…poi l’ha capito evidentmente,ci siamo illusi di poter reggere un tipo di storia così(a distanza anche,lei sta a 120 km da me,quindi ci vedevamo una o massimo 2 volte a settimana,e la la tariffa noi due della vodafone almeno ci ha salvati)quindi il vaso è straboccato all fine,ora mi sento vuoto,ho sempre dato il massimo,attenzioni,regali quando potevo,sessualmente parlando;lei diceva che forse era l’unica cosa che andava bene ultimamente,quindi semplicemente il suo sentimento il suo aver lottato si sono spenti per nuovi orizzonti.Nulla è facile ora,mi ritrovo quasi a 35 anni single e sull orlo forse di perdere il lavoro,diciamo che questo 2012 è iniziato in quarta…dal mio canto posso consigliare solo una cosa,io mi sono rotto il culo per questa ragazza,km fatti benzina spesa sotto la neve la pioggia di notte…regalini e attenzioni,godetevela finchè dura amici,perche poi quando arriva(e di solito lo fà)il conto dovrete avere il portafogli imbottito per bene e pagare senza fiatare!ora mi restano solo i bei ricordi di ciò che è stato e di ciò che con rimorso o chiamatelo come volete non sarà mai più possibile,notte a tutti.

  5. 425
    Saimo -

    Sono stata l’amante di u uomo sposato per 4 anni…4 anni in cui ci vedevamo tutti i giorni ci sentivamo 10, 20 al giorno… mi sono sempre sentita in colpa…ma lo amavo tanto..lui era dolce veramente… abbiamo passato la pasquetta insieme…mi diceva che voleva stare con me….e invece dopo 1 settimana mi dice che vuole riprovarci con la moglie…da allora, da circa 2 settimane non mi ha più chiamata…. E’ un incubo….Mi ha preso in giro per 4 anni…

  6. 426
    patrizia -

    Ciao a tutti, sono stata lasciata da mio marito dopo 23 anni di matrimonio e due figli. Lui ha preferito la collega di lavoro più giovane. Sono passati tre anni e ancora mi sento all’inferno. Lo scorso anno mi hanno diagnosticato cancro al seno e mi sto curando. Non passa giorno che non pensi a lui e alla mia vita e a tutte quelle cose che facevamo assieme, alla mia vita “normale” che non c’è più. Sono rimasta su questa terra solo per garantire un po’ di “normalità” ai miei figli che hanno sofferto assieme a me… mi chiedo quando finirà questo dolore. Vivo in una specie di incubo dal 2009. La mia vita è diventata surreale. Un caro saluto a tutti.

  7. 427
    cuorerossonero -

    ciao..incredula a leggere la tua lettera..11 e una vita,ma scusa un momento.. perché non sei andata da lui per spiegazioni? io gli ne direi quattro se il mi ragazzo farebbe cosi..ma daiiiii non si puo ti capisco

  8. 428
    Sofia -

    Era nel 2006 cuore rossonero……
    Non credo proprio che senta e veda ancora i nostri commenti Simona….
    Se ci sarà ancora da qualche parte….

  9. 429
    Gamberone -

    ragazzi!!!! ragazze!!!! non pensateci più di tanto che tanto ci riprenderemo le nostre rivincite e questione di tempo….. a me per esempio dopo 9 anni che la mia vecchia ex mi lascio al telefono 2 mesi fà mi manda l’amicizia su facebook hahahahahah ovviamente ignorata e lasciata li in sospeso 😉 Nella vita sempre andare avanti e non voltarsi mai neanche per vedere i centimetri per vedere la rincorsa che devi prendere !!!!

  10. 430
    Severo ma giusto -

    Io ho mollato la morosa sabato scorso via Whatsapp.

    Poi lei mi ha rotto i co...... con venti telefonate ma io l’avevo già messa nell’elenco rifiutati.

    Alla sera l’ho trovata sottocasa che mi aspettava e le ho detto di levarsi dalle scatole sennò chiamavo i Carabinieri e la denunciavo per stalking.

    Semplice.

Pagine: 1 41 42 43 44 45

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili