Salta i links e vai al contenuto

Dopo undici anni sono stata lasciata ‘per telefono’…

di simona
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Luglio 2006. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Dopo undici anni sono stata lasciata ‘per telefono’…

449 commenti

Pagine: 1 38 39 40 41 42 45

  1. 391
    guerriero -

    si barby si hai ragione era troppo tardi, diciamo che quando hai saputo te ne sei fottuta alla grande, quindi sei stata complice del trdimeento da parte di un imbecille che si prendeva gioco di te.Te lo meriti eheh

  2. 392
    cretino solitario -

    Non aspettare di diventare vecchio per cambiare testa, che la giovinezza non torna più…e se anche adesso ti fa schifo, un giorno la rimpiangerai. E capirai che avresti potuto fare di meglio, lamentarti un pò di meno e sorridere (e vivere) un pò di più.

    quoto.il cambiamento RADICALE è vicino:a metà novembre con uno stipendio provvigionale e l’arte tutta italica di arrangiarmi(facendo TAAAAAAAAAAAAANTI lavori e TAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANTE cose) torno a vivere da solo…..alla libertà….spero che duri…….

  3. 393
    Massimo -

    Vedo che lasciare/essere lasciati con uno squallido sms o una mail sta divenendo di moda.
    Ma che bel mondo!
    max

  4. 394
    pedrito -

    @ SIMONA
    1-fatti ridare i regali, di matrimonio mancato
    2-fatti liquidare, per il servizio di compagna senza il fine del matrimonio
    3- crea una ONG per assistere le donne lasciate dopo 11 anni con un SMS,…..che equivale a un insulto di rottamazione….le aiuterai.
    4- ma soprattutto fai pubblicita’ in paese, che questo uomo non e’ affidabile…e quindi che sia scartato da tutte le donne serie e rimanga solo e abbandonato da vecchio…e senza pargoli.

  5. 395
    barby -

    pedrito..ti stai riferendo a me? se la tua risposta è un si..sappi che sono molto sveglia credimi..ti risponderò in seguito..

  6. 396
    pedrito -

    @ BARBIE
    non mi riferisco a te. Stai cercando avversari ? Donna illusa o sveglia…il problema e’ sempre lo stesso: la mamma vi ha illusionato da piccole…e poi,se non trovate…..date la colpa al maschio, che solo ha istinti sessuali…sic…come se fosse innaturale !
    Le innaturali siete voi…che volete cambiare il mondo….vivete in una “2nd life”……

  7. 397
    barby -

    pedrito…uomo intelligente o povero fallito!?!?..lascio a te la risposta..continua a farti le s….mentali..è l’unica cosa che sai fare…uno come te è meglio perderlo che averlo come compagno..che mattonata!!!!!!!!!!

  8. 398
    ely82 -

    x massimo e suny:
    grazie mille per il vostro interesse nei miei confronti..sono passate altre settimane sono stata in vacanza in tunisia con un amica l’ultima settimana di settembre…lui si è fatto sentire con tante parole e senza dire nulla vuole il mio perdono ma non capisco se per tornare o per avere un’assoluzioen dai sensi di colpa che lo stanno logorando..vorrei tornasse ma a quale pro dopo avermi lasciata 3 giorni prima del matrimonio cosa posso ancora aspettarmi da un uomo cosi…mi sono iscritta in palestra non per conoscere gente ma per sfogare lo stress, il dolore..che a volte sembra togliermi il fiato..

  9. 399
    ale -

    ely dopo quanto tempo si è fatto sentire?

  10. 400
    barby -

    pedrito..oh…oh…ti ho offeso? vedo che non rispondi più…non immaginavo che solo tu potessi fare “certe battute”..

Pagine: 1 38 39 40 41 42 45

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili