Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Luglio 2006. L'autore, simona, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 37 38 39 40 41 … 45 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 37 38 39 40 41 … 45 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
mi devo per forza fidanzare,diventare bello come Brad Pitt,esperto a letto come il Siffredi visto che il meretricio è stato messo al bando ma soprattutto DEVO CAMBIARE TESTA……
corazon (ex espinado) ricordo i tuoi commenti AVVELENATI di quando eri con un altro nick….immagino abbia trovato la tua anima gemella e sono contento…spero sia lo stesso anche per me e per tutti quanti sono stati,come dico io,presi sotto da un treno.
ma una cosa è certa : con la mia ex non tornerò. MAI. piuttosto cambio sesso…
…”volevi un figlio”…qui sta’ il tuo errore…egoismo, dovevi volere e dire di DARGLI UN FIGLIO…solo cosi’ LUI avrebbe avuto la sicurezza del tuo amore per sempre.
Non capisco come un uomo lasci una donna dopo 11 anni e passa….proprio quando comincia il vero amore di relazione senza problemi di gioventu’…..e lei non mette corna e si dedica completamente a lui.
cretino solitario…rileggevo il tuo post e mi sono soffermata sull’inizio… <>
nn ci credo ke la tua esistenza è vuota…non hai un vero amico? non hai persone care? non hai un lavoro o nn studi? non hai interessi? non ci credo… è solo che ti sei focalizzato sulla mancanza di qualcosa (l’amore) e non vedi più neanche il resto. Io nel mio piccolo ti consiglio di smettere di tormentarti e di guardare meglio – e di più – a ciò che hai già di bello… Quando avrai riacquistato la voglia di vivere e il sorriso sono sicura che arriverà l’amore, si, anche quello! E mentre lo aspetti puoi gioire di tante e tante cose, credimi! “something beautiful will come your way”…però devi crederci! E da domani: sorridi di più! Magari ti sembrerà una caxxata (!) ma te provaci, infondo nn ti costa nulla…e poi mi fai sapere ^^
OK?
(e se proprio la tua esistenza è vuota e davvero nn hai nessuna delle cose ke ho elencato sopra…puoi iniziare già da adesso a rallegrarti perchè una cosa adesso ce l’hai: questo forum! ^^) hihi
tiè beccati questo
http://it.youtube.com/watch?v=3gcXFQNeOMY
(nn posso “copiaincollare” il testo nè la traduzione, potrebbe essere un compito per casa! ^^ cmq siccome sono buona, se non parli troppo bene l’inglese ti incollo un link dove la trad non è totalmente indecente
http://www.dartagnan.ch/article.php?sid=1878)
ciaoooo
I miei commenti non sono mai stati avvelenati (il veleno non fa proprio parte del mio essere) mi sa che ti sei confuso…piuttosto carichi di dolore e amore (o quello che credevo fosse ancora amore)…
E no, caro mio: non ho trovato l’anima gemella! Sono ancora single…E adesso lo vivo come uno stato di grazia. Il mondo non gira solo attorno all'”essere fidanzati”, per fortuna c’è tanto altro di bello.
Io mi sono distaccata dal pensiero del fidanzato perduto e guardo a tutto ciò che di bello ha la mia vita, ciò che di bello mi sa offrire ogni giorno il mondo…E ti parlo di affetti, curiosità, piccole gioie quotidiane. Perchè se lui è andato via, io sono ancora qui, viva, e non voglio sprecare la mia vita a piangermi addosso.
Se proprio vuoi te lo dò adesso un commento avvelenato (visto che non mi è andato giù il tuo, di veleno…): ho l’impressione che ti piaccia crogiolarti nella sofferenza…ne conosco tante di persone come te, che preferiscono passare la loro vita a lamentarsi (e a disprezzare tutto) piuttosto che viverla. La vita è fatta di dolori è vero, ma anche di gioie. E te lo dice una che nell’ultimo anno e mezzo ne ha vissute di tutti i colori (solo sfumature di nero), lutto e abbandono compresi. Eppure sono qui, dopo i miei lunghi periodi neri, e so ancora vedere il lato bello delle cose…Perchè infondo – anche dopo aver visto un tuo amico di 24 anni perdere la madre e rimanere in piedi nonostante abbia perso con lei il suo cuore – capisci che se non ti fermi un attimo ad apprezzare le cose belle che la vita ti offre e stai sempre a piangerti addosso ti riduci veramente male. E, inoltre, la tua vita non fa altro che rabbuiarsi ulteriormente.
Ed io le persone buie proprio non le tollero, la vecchia me compresa: sono stata un cadavere per tre mesi, ho vegetato chiusa in casa barricata nel mio dolore e credevo che più nulla potesse ridestarmi, ero terrorizzata da ciò che stavo diventando, ma per fortuna poi la mia brama di vita (guidata dai miei angeli) mi ha presa per mano e mi ha trascinata fuori dal mio inferno. Sono viva, di nuovo. Ed ebbra, di vita.
Non aspettare di diventare vecchio per cambiare testa, che la giovinezza non torna più…e se anche adesso ti fa schifo, un giorno la rimpiangerai. E capirai che avresti potuto fare di meglio, lamentarti un pò di meno e sorridere (e vivere) un pò di più.
Saluti
carissima…
hai sbagliato tu !
Non si aspetta 11 anni per sposare.Anche perche’ la freschezza del corpo donna e’ limitato al tempo della gioventu’. LUI e’ scappato quando ha visto che era ancora libero, e tu volevi figlio, che equivale a rottamare il tuo corpo ! ..e che tu avresti fatto la metamorfosi di dedicarti 100% al figlio, scordandoti di lui…..
per corazon.. il mio modo di esprimermi non è ne pieno d’odio ne pieno di acidità..questo lo vedi solo tu..ho solo risposto a quel santo di guerriero in base alle sue “cattiverie”..non ho parlato di tradimento come qualcosa di necessario..per la cronaca sul mio vocabolario questa parola non esiste…..se vuoi tanto saperlo sono stata sposata per 13 anni non l’ho mai tradito..come tante storie anche la nostra è andata sfumandosi..dopo un anno che ero separata ho conosciuto questa persona e me ne sono innamorata come non mi era mai successo prima d’ora..il così detto colpo di fulmine..al cuore non si comanda,ci si innamora senza volerlo,senza programmarlo..quando ho saputo che era fidanzato ormai era troppo tardi ero troppo cotta,eravamo presi entrambi e se la nostra storia è continuata per 2 anni per poi finire con il stare assieme scusami ma ne sono contenta..io non ho tradito nessuno era destino che dovesse andare così…giudica tutte e tutti ma non giudicare chi è veramente innamorato..
stai riconoscendo che si puo’ avere varie relazioni in una vita….pero’ sei impregnata di colpa,cattolicesimo, scorie mentali educative, che rimani a mezza strada tra la liberta’ sessuale (=naturale) e quello che dice la societa’ – cultura,etc…datti una sveglita e vedrai che sarai felice…..
@corazon : sei un esempio da seguire, hai detto delle cose giuste e da persona matura…:)
Condivido in pieno.
Ely 82..mi dispiace tanto che non hai neanche amici vicino..mi dispiace perchè la tua storia mi ha provocato una gran tristezz..immagino te che provi il vestito, lui ti chiama..
ti capisco, io non mi stavo sposando, convivevamo, progetti insieme..e da un giorno all’altro, come fosse la cosa più naturale del mondo, se n’è andato..ti sono vicina..cerca dentro te la forza, sei giovane..ora devi sforzarti per te stessa, devi vivere..ti abbraccio!Sonia
Per simona.
sono solidale con te. una settimana esatta fa, il mio ragazzo dopo un anno e mezzo mi ha mollato neanche con una telefonata, ma cn uno squallido sms. da allora non ci siamo piu sentiti. Non ho nulla da dirgli nè lui ha piu nulla da darmi. fatti coraggio. Nulla accade per caso. IO sto rimettendo me stessa al centro della mia vita e non piu lui. forse è stato questo il mio errore. Amore è anche non poter stare senza una persona, è ritenerla cosi importante da non riuscire a vedere la propria vita senza di questa. se i nostri uomini non la pensano cosi, non era amore e noi ci siamo illuse lo fosse.
Nel tuo caso dopo 11 anni forse ha bisogno solo di un po di tempo per capire che sei importante. a parole sono tutti bravi ma quando sono soli e in crisi di astinenza spesso ritornano da soli. Se non tornano non c’è altro da fare che farsene una ragione e ammettere che chi non ci vuole non ci merita.
In bocca al lupo. ciao