Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Luglio 2006. L'autore, simona, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 34 35 36 37 38 … 45 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 34 35 36 37 38 … 45 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ely 82 come va?
comunque se parli in questi termini non è che mi aiuti tanto..io sto cercando un aiuto un consiglio..mi manca da morire anche se lo vedo tutti i giorni perchè ci lavoro assieme..oggi mi ha detto che invece di andare a casa avrebbe voluto venire a casa mia tutto il pomeriggio..poi mi ha dato un bacio ed è corso via..
barby ti prende per il culo, che nn l’hai capito?? classico tipo che gode nel vedere un apersona che sbava per lui.
ciao, non sapevo che cerano diversi blog, e diverse lettere ma alla fine vedo che sono quasi tutte piu o meno simili. ecco, vorrei capire il punto di vista di una donna lasciata, visto che spesso succede il contrario. certo che lavorare insieme non ti aiuta.
Per simona
ciao simo mi spiace per te anche a me è successa la stessa identica cosa dopo 14 anni di relazione il giorno dopo il mio 30esimo compleanno mi ha chiamato dicendomi che se ne doveva andare perkè era stanca di me e dei miei problemi ke voleva una relazione tranquilla con un altra persona ke con me negli ultimi 6 mesi usciva per sco.... e basta e pensare che è sempre stata lei a morirmi dietro quello ke mi scoccia è ke me l’ha detto per teleono e non me l’ha detto in faccia guarda ti do un consiglio guarda avanti e cercane un altro pensala cosi chi non mi vule non mi merita ciao simo
lavorare assieme mi aiuta..ieri sera ci siamo divertiti un mondo con i suoi amici..gli hanno fatto capire che la scelta che ha fatto è sbagliata va bene la figlia ma non deve stare anche con lei..gli hanno fatto capire che quando parla di me ha gli occhi che si illuminano quando parla della fidanzata è come se parlasse di una conoscente..il suo amico èpassato per questa situazione 10 anni fa lui era sposato e aveva la figlia di 2 anni..difficile stare staccati ne abbiamo passate tante e le abbiamo sempre superate..staremo a vedere diamo tempo al tempo
..anche a me, la prima fiamma a 20nni, dopo 3 anni mi ha lasciato sulla porta di casa sua, non facendomi entrare. Il mio consiglio e’ di dirgli “grazie…e digli ricordati: non tornare mai indietro “. Normalmente questi elementi fragili, tornano indietro…e ti fanno perdere i pochi anni di gioventu’ che avete voi donne….
ciao simona, il post è vecchio di due anni ma voglio contribuire anche per sfogarmi un po’. Io dopo 5 anni insieme sono stato lasciato due giorni fa dalla mia ragazza, non per telefono ma forse peggio, per messenger, ed eravamo tornati da pochissimo da una stupenda vacanza.
sto molto male, ancora non ci credo e non so come fare a reagire. ho un vuoto tremendo dentro di me, ancora non so come farò.
mi dispiace molto per la tua disavventura, sono vicino a te e a tutti coloro che soffrono per amore.
ciao
massimo
per suny: ciao ho letto ora che hai chiesto di me..ti ringrazio…non mi chiede come sto neanche la mia gramde amica..è piacevole sentire qualcuno che si interessa al tuo dolore..purtroppo non va molto bene..il dolore a volte diventa cosi forte da annientarti..soffro di attacchi di panico..crisi di tachicardia..fisicamente sto uno straccio…psicologicamente anche peggio..tra pochi giorni compio 26 anni..doveva essere il mio priomo compleanno da sposata con l’uomo dei miei sogni, sarà il primo senza lui, ho deciso di non festeggiare, non voglio neanche ricordarmi di questo maledetto 2008..doveva significare l’inizio..ora rappresenta la fine..la fine di tutto…non riesco ad andare avanti.. ho paura..paura di affondare della depressione..
Ciao Ely82 scusa se mi intrometto anche se non ti sei rivolta a me. Voglio dirti che anche a me sta succedendo la stessa cosa: i cosidetti “amici” si sono polverizzati ed io sono solo come un cucciolo abbandonato su un’autostrada. Mi sento malissimo, nulla ha più senso per me e già penso a come trascorrerò il Natale, senza scambiarmi affettuosamente i regalini con lei. Dove sarà quel giorno? Dove sarò, io? Oggi è il primo giorno senza lacrime, voglio dirti, se può servire, che lo sport mi sta aiutando molto. Sto allacciando nuovi rapporti che mi stanno dando la voglia di ripartire che i vecchi rapporti riallacciati non sono riusciti a restituirmi.
Esci all’aria aperta, apri il tuo cuore e fai nuove amicizie, anche senza alcuno scopo “intimo”. Io sto cercando di venirne fuori in questo modo.
ciao