Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Luglio 2006. L'autore, simona, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 33 34 35 36 37 … 45 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 33 34 35 36 37 … 45 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Salvo, so che non troverò spiegazione. Magari lei non vorrà nemmeno vedermi.
Ma io devo farlo per mettermi l’anima in pace e lasciare tutto alle spalle.
Claudia, il tempo mi sta aiutando. Guardo avanti, anche se con poca fiducia, e cerco di godermi la vita.
ciao sono nuova la mia è una storia complicata penso però di non essere ne la prima ne l’ultima. 2 anni fa ho conosciuto un uomo meraviglioso,eccezionale però fidanzato, lui me l’ha detto subito io ho accettato lo stesso.premetto che in 2 anni non l’ho mai messo davanti ad un bivio.. facevamo di tutto insieme, qualsiasi cosa piaceva a lui piaceva a me,andavamo a fare delle passeggiate al mare, andavamo a cena fuori,prima da andare a lavorare andavamo a farci l’aperitivo assieme,se non facevamo tardi la sera andavamo a casa mia..ci capivamo con uno sguardo..lui ha sempre detto che non si sente innamorato ma però ogni giorno dice che sta bene con me,che lo faccio sentire importante,che sono una parte importante della sua vita,che qualsiasi cosa volesse fare o in qualsiasi posto volesse andare l’unica persona che vorrebbe con lui sono io.2 anni intensi,indimenticabili..quante litigate,quanti pianti ma subito dopo mi abbracciava e mi diceva che gli ero mancata. con lui ho provato e provo sensazioni ed emozioni che non avevo mai provato prima e lo stesso vale per lui. adesso dopo 2 anni deve prendere una decisione perchè alla mamma di lei hanno raccontato che lui ha una storia con me,lei gli ha parlato e gli ha detto che deve prendere una decisione lui si trova in difficoltà perchè ha detto che non gli interessa mollare lei per stare con me ha paura che se si lascia non può più vedere e dormire con la figlia (4 anni io ne ho uno di 9 e sono separata da 3 anni)mi ha detto che se il nostro rapporto continua da 2 anni è perchè con me si sente felice perchè ogni giorno quando si alza dal letto è contento perchè sa di vedermi e di poter trascorrere tutto il giorno con me,perchè io gli dò tutto quello che lei da 4 anni non gli da non solo per il discorso “sesso” ma tutto quello di cui lui ha bisogno. mi ha chiesto di dargli una mano a prendere una decisione, ha paura di perdere la bimba,essendoci passata prima di lui io gli ho risposto che non la perde perchè il tempo che trascorreva con lei prima lo può trascorrere anche dopo. ho una paura folle di perderlo non sò cosa fare,vorrei dirgli prendi la bimba e andiamocene via tutti e quattro assieme (anche perchè i nostri figli vanno d’accordo fra loro).dio quanto lo amo..aiuto!?!?!?!?!?
Ah bè, un uomo con le palle (scusa se te lo dico).
Il classico piede in due scarpe e ora che deve decidere non ha il coraggio di fare ciò che doveva fare fin dall’inizio.
Non ho capito se è fidanzato o sposato?
Se è fidanzato perchè dovebbe aver paura di non vedere più la figlia?
barby sei stata ripagata a dovere, la ruota gira,e tu hai accettato una relazione con una persona scorretta e fusa di testa, che nn lascerà mai la sua compagna e con te farà solo sesso.
SVEGLIA!!!!! un ragazzo libero no è??
vi dovete per forza autodistruggere sbattendo con mezze seghe del genere?? peggio per te, mi dispiace
il nostro non è un rapporto di solo sesso..non sono la classica “amante” non mi ha mai considerato tale,perchè quella la si vede di nascosto una volta ogni tanto..invece noi ci vediamo tutti i giorni,ogni mattina mi da il buongiorno,mi telefona anche 2-3 volte quando siamo chiusi per riposo..non è sposato è fidanzato..proprio oggi mi ha detto che se non ci fosse la bambina sarebbe già con me perchè sono la donna ideale..perchè sta bene con me perchè lo faccio sentire importante..lui dorme con la bambina da quando è nata..prima di andare a casa oggi mi ha abbracciata forte e mi ha baciata dicendo che fa fatica a lasciami andare..mi ricordo la frase che mi ha detto venerdì sera: amore mio,tu non mi lascerai mai vero? io l’ho guardato senza rispondegli e lui ha detto con un sorriso..lo so che ci sarai sempre ovunque e dovunque..
noooooooo nn è di solo sesso, lui dice che ti ama che farebbe qualsiasi cosa per te e cazzate varie ,e tu la a credere un idioata simile, come molte donne insicure e menefreghiste. Del resto te lo meriti, come quell’imbecille si merita di essere piantato in asso dala sua compagna.
Ti piacerebbe se un tuo compagno ti cornficasse per bene?? ma che caz… avete le pigne in testa??
non hai mai tradito in vita tua? se dici di no non ti credo..si sono stata cornificata e visto che per lui non provavo ormai più niente l’ho lasciato. quante storie ci sono come la mia,non penso di essere ne la prima ne l’ultima,solo che io ho il coraggio di dirlo gli altri e le altre non lo dicono..ci siamo sentiti ieri sera e mi ha detto che sta male quanto sto male io che questi 2 anni sono stati meravigliosi che tutto ciò che abbiamo fatto assieme non si è pentito di niente..sentiamo la mancanza a vicenda..quando mi ha lasciata poteva dirmi benissimo mi sono rotto le p… di te non voglio più vederti ma non è stato cosi..la decisione sua non è di stare con lei ma ha deciso di stare con la figlia essendo cresciuto senza un padre non vuole commettere lo stesso errore,non vuole abbandonarla..
barby, io nn ho mai tradito, e allora?’
lascia stare..non pensare al tradimento anche perchè a parer mio se uno tradisce lo fa occasionalmente non lo fa sempre con la stessa persona per 2 anni consecutivi giorno dopo giorno,non telefona 1000 volte per sapere dove sono cosa sto facendo…non si ha paura di stare in mezzo alla gente..comunque…
e che ne sai?? tutto può essere con persone malate di cervello o persone di m… in generale