Salta i links e vai al contenuto

Dopo undici anni sono stata lasciata ‘per telefono’…

di simona
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Luglio 2006. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Dopo undici anni sono stata lasciata ‘per telefono’…

449 commenti

Pagine: 1 29 30 31 32 33 45

  1. 301
    CHICCA -

    Anto: speriamo bene, per tutti. Anch’io sono giu da un paio di giorni ma probabilmente è normale e capitano questi alti e bassi.

    Salvo: lei sicuramente starà male, credo sia normale. Purtroppo non essendoci mai passata non capisco il tuo star male ma so che è sincero e ti sono vicina. Tuis ei assolutamente sicuro di non amarla? Perchè soffrire così per una persona che non ami non è normale… Però te lo dice una persona che non si è mai trovata dalla tua parte e quindi potrei dire delle cavolate 🙂 In quel caso chiedo perdono.

  2. 302
    FRANCESCA -

    caro salvo, non e’ una colpa non amare piu’. Sarebbe stato peggio , molto peggio, per lei, se avessi finto di amarla. Auguri da franci

  3. 303
    wmichi -

    chicca ti mando un grande bacio

  4. 304
    Ant062 -

    E’ normale cara Chicca.
    Purtroppo gli alti e bassi continueranno, ma certamente i bassi, prima o poi, finiranno.
    Ieri, approfittando della festa patronale torinese, me ne sono andato, solo soletto, in piscina. Sapessi i “bassi” come facevano capolino (ci andavo con lei), ma li cacciavo immediatamente…

    Wmichi, va meglio?

    Abbrax!

  5. 305
    CHICCA -

    wmichi: grazie, ne ho bisogno 🙂 E’ difficile vivere in un mondo che sembra non esser piu quello di prima. Lo è in ogni sua parte ma la mancanza di lui mi fa pensare che non lo sia. Prima vedevo le cose in modo diverso, ora tutto ha un altro valore, un altro aspetto, un altro significato. Mi sembra anche assurdo che due persone che sin son amate tanto finiscano così.. l’indifferenza che i notri ex hanno nei nostri confrtonti è qualcosa che io non capisco e che purtroppo non accetto. Mi sembra impossibile condividere ogni cosa per 11 anni e poi basta, stop, ognuno per la sua strada, uno felice con un’altra e uno nel dolore piu profondo. Mi sembra impossibile ma è quel che accade…

  6. 306
    daniele -

    Ormai sono passati più di tre mesi… da quando mi ha lasciato.. il vuoto che mi ha lasciato è enorme.. cerco di dimenticarla… ogni giorno è una lotta durissima… non ce la faccio senza di lei… mi sento perso, mi sento sconfitto, ora poche settimane fa.. mi è successo di avere notizie di lei… che sta bene da sola, che non ha nessuno, ma contemporaneamente parlando con questa amica in comune ho scoperto che ha mentito pure a lei, una cosa insopportabile… se continua a mentire mente su tutto. mi sono arrivati squilli anonimi dopo che mi ha visto con i miei amici e con ragazze (amiche di amici, solo amiche, non c’è nulla di tra me e loro) non riesco ancora a capire perchè mi serba del rancore, quando è stata lei a lasciarmi… era lei che sbagliava… che non mi rispettava.Il mio rispetto non è mai mancato ma talune persone si approfittano del rispetto che gli viene concesso.
    Sono veramente solo, mi sento tremendamente solo… non c’è via d’uscita… ne sono certo.

  7. 307
    Math -

    Purtroppo gli inizi si soffre soprattutto l’abbandono, la solitudine, anche perchè gli amici non riescono a colmare la sua mancanza, perchè facevo tutto con lei, solo con lei, finivo di lavorare e mi vedevo con lei, il fine settimana, ci si sentiva la mattina, durante il giorno e prima di andare a dormire, mi manca anche in macchina, c’era sempre lei seduta al mio fianco, ora quel sedile è vuoto, è terribile, indescrivibile!

  8. 308
    Monk -

    Non vedi via d’uscita, Daniele? Perché non vuoi vederla. Perché non ammetti a te stesso che lei è una persona che non vale granché.

    Ascolta un cretino: la via d’uscita c’è. Basta togliere la persona con la quale stavi dal piedistallo sul quale non merita di stare (al massimo ficcala mentalmente SOTTO il piedistallo, ma fa’ sì che il piedistallo pesi parecchio :D).

    Firmato: uno che è stato lasciato poco meno di tre mesi fa dopo nove anni.

  9. 309
    FRANCESCA -

    Math ti ho beccato ! Guarda che nelle altre lettere nn devi intervenire con frasi a vanvera….. Se nn hai capito pazienza. Baci

  10. 310
    Math -

    Che frasi a vanvera? perchè che ho detto negli altri post? cmq i post precedenti gli scrivevo quando vivevo ancora nell’illusione e nella speranza…

Pagine: 1 29 30 31 32 33 45

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili