Salta i links e vai al contenuto

Dopo undici anni sono stata lasciata ‘per telefono’…

di simona
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Luglio 2006. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Dopo undici anni sono stata lasciata ‘per telefono’…

449 commenti

Pagine: 1 28 29 30 31 32 45

  1. 291
    CHICCA -

    Federica, a me francamente il comportamento di lui mi sembra abbastanza strano… nel senso che se vuoi stare con una persona non puoi ocmportarti così. Nel senso: ci sta il viaggio con l’amico, ma il “non mandarmi sms nè niente” NON CI STA! Se fai parte della sua vita questo non è tollerabile.
    Io credo che lui non ti stia dando nè amore nè rispetto…

  2. 292
    Monk -

    Forse stai sbagliando ad insistere con questa persona (non ho ben capito se è ex ed insisti, o formalmente state ancora insieme, il che sarebbe ancora più grave)?

  3. 293
    Federica -

    Federica, mi chiamo come te, e ti dico una cosa: o non è vero niente che va a giro con questo amico e ha un’altra, o se davvero è un amico secondo me è omosessuale o bisex Papale papale. Potrò sbagliarmi ma credimi, ne ho viste di tutti i colori. la sorella di un mio ex…conosciuti, fidanzati, 2 anni di convivenza, matrimonio, viaggio di nozze, tornano e lui le dice che da mesi ha un ragazzo!

  4. 294
    rosangela -

    ho sentito parlare dell’affetto dei cari ke aiuta a superare l’abbandono..ma..io nn ho avuto un ragazzo..bensi’ una ragazza..che l’altro giorno mi lascia dicendo che prova cose troppo forti x me e nn riesce ad affrontarle..vuole solo scappare ha paura.. tante parole da far tremare..giornate intere a sognare..insomma il paradiso..ora ditemi voi..dal paradiso cm si fa a scappare?piango xke’ ne sn innamorata e nn capisco il suo cambiamento nei miei confronti in solo1giorno..assurdo..sembra stia vivendo un incubo.. nn posso dirlo a nessuno qnto sto male..e credetemi..si fatica davvero..si diventa matti ..nn c’è nessuna motivazione razionale ne altro.aspettto…forse ritorna sui suoi passi rendendosi conto di che stupidaggine abbia fatto..ma la paura e il dolore ora assale me

  5. 295
    Ant062 -

    Rosangela, cosa intende con “cose troppo forti?”. E poi scappare dove? Se ha paura di quello che sente la cosa migliore è parlarne e affrontarle insieme.
    Cerca di farla parlare senza forzarla, prova a spiegargli quello che senti tu…magari riesce a capire ciò che desidera.
    Se non hai nessuno con cui parlare e sfogarti (ma spero che qualche amico con cui farlo ci sia) fallo qui.
    Amici qui ce ne sono tanti e pronti ad ascoltarti e darti consigli e parole di conforto.
    Un abbraccio.

  6. 296
    rosangela -

    “troppo forti”vuol dire ke prova emozioni e sensazioni ke nn ha mai provato prima e qsta cosa la spaventa..ci conosciamo da 6mesi..lei ha voluto avvicinarmi a tutti i costi ..si sentiva protetta da me..ha un passato difficile e io le davo quel senso di protezione che nessuno le dava.si è allontanata altre2volte proprio x qst forte affetto ke prova x me e la fa sentire fragile xke’ nn è cm è cn tutti.alla fine siamo state insieme..io nn sapevo ke fosse semxe stata innamorata di me..ero l’unica a nn saperlo..siamo state in paradiso..tutto era perfetto..poi..ecco che la paura aumenta.. e scappa nuovamente.. dice ke è una storia seria e lei nn sa affrontarla..ke teme di farmi male x la sua testa calda..nn capisce qsta sua paura dei suoi sentimenti nei miei confronti che aumenta..e nn sa e nn vuole affrontarla..
    io ho pensato ke dovrebbe essere normale se nn è mai stata mai innamorata cosi’..le ho detto ke siamo in 2 aviverla qsta cosa..le sto accanto..ma lei è decisa a star lontana..dice che nn vuole crescere anche se mi ama e nn merito una persona che ha paura di amarmi.. solo che mi manca cm il respiro.. nn possiamo essere amiche..nn lo siamo mai state.. spero..penso..mi auguro ke abbia sl bisogno di tempo x capire,x cercarmi nuovamente xke’ le manco cm ha fatto le altre volte.. nn so se faccio bene o male a nn scomparire nonostante ci stia malissimo..la faccio sorridere anche se io muoio di dolore.. ma nn voglio farmi sentire lontana e rischiare di perderci..lei ha solo21 anni ..crescera’..era ill mio paradiso..capite??

  7. 297
    FRANCESCA -

    Miso-single , per te saranno storie assurde e son d’accordo che alcune donne o uomini non riescono a dire ” basta!!e’ una storia chiusa” e la tirano lunga chilometri su chilometri…. Che palle! Pero’ e’ altrettanto vero che ci sono persone come la sottoscritta che soffrono tantissimo per amore. Se tu hai la forza di voltar subito pagina ti faccio tanto di inchino con complimenti

  8. 298
    CHICCA -

    Concordo con Francesca… voltar pagina facilmente sarebbe il desidero di tutti noi, ma è un’utopia. Quando si viene lasciati e anche male dopo tanto tempo il dolore è troppo forte, crollano i tuoi sogni e le tue certezze. La vita cambia e si pensa sempre in peggio perchè il dolore in cui si vive non promette nulla di buono. la felicità la vediamo solo alle nostre spalle. Speriamo che non sia così davvero, spriamo che il futuro ci doni nuovamente la gioia che ogni persona vorrebbe

  9. 299
    Ant062 -

    Ladies and gentlemen come va? Sprto un po’ meglio.

    Essere lasciati via sms credo sia da guinness dei primati di vigliaccheria.
    Soffrire ci sta benissimo, ma quello che non va è soffrire in eterno. (Ve lo dice uno che da un paio di sere ha “grosse crisi” di pianto 😉 ) Massì..ci scherzo un po su, altrimenti qui si rischia di continuare ad affondare.
    La vita è meravigliosa e la felicità ci aspetta nel futuro, cara Chicca.

  10. 300
    salvo -

    Salve, sono nuovamente io a scrivere, ho letto con attenzione le vostre storie, ma nonostante tutto non riesco a capire quello che è successo a me! ho chiuso la mia storia d’amore durata 12 anni con una donna splendida,generosa,bella, ero convinto che l’amore è etereno, non è cosi credetemi!, ho capito piano piano che il mio amore per lei si era trasformato in affetto, ho cercato in tutti i modi di scuotermi e chiedermi cosa stava succedendo in me, ho pianto per mesi nascondendomi e soffrendo solo io per cercare di risolvere il mio problema ma alla fine sono stato onesto con lei, mi è sembrato di vivere una tragedia, è proprio cosi! ora è passato quasi un mese dal fatto, sono solo, voglio stare solo, voglio cercare di sperare che lei abbia la forza di rifarsi una vita è una persona incredibile chiunque sarebbe felice di averla al suo fianco, io invece non vivo più! non mi perdono di non amarla più e sopratutto non potrò mai pedonarmi il dolore che le sto facendo provare, mi auguro solo come dite tutti voi che alla fine c’è sempre la possibilità di andare avanti.

Pagine: 1 28 29 30 31 32 45

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili