Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Luglio 2006. L'autore, simona, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 27 28 29 30 31 … 45 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 27 28 29 30 31 … 45 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Salve a tutti sono nuovamente io, pensavo di avere risolto la mia situazione ma non è cosi, credo proprio che la mia storia d’amore sia al capolinea, è vero l’amore può svanire, io da 1 mese sto male mi sto ammalando ed ho capito che ora è il momento di pensare a me, continuando cosi muoio, se ci si rende conto che il sentimento verso l’altra persona non è più amore meglio essere sinceri, bisogna dirlo. Nella mia situazione mi sento in colpa tremenda, ma non posso farci nulla i miei sentimenti sono cambiati, spero solo che la donna che ho amato un giorno possa perdonarmi e che possa rifarsi una vita, sinceramente non so se io ci riuscirò, credo che restero solo a vita!
Marco, scarta a priori la prima scelta perchè ti uccidi e basta. Sai come stai male adesso? Ecco..se continui a vederla continuerai a stare così invece di di risalire. E’ terribile dover affrontare questi momenti. Io ho preso 7 chili in un mese e non ho dormito per un sacco di tempo. Ancora adesso la melatonina fa molto bene ma dopo 2 mesi di silenzio va un po’ meglio e piano piano capisco che si possa andare avanti. Io esco, anzi, sono stata buttata fuori da una storia di 11 anni e senza il minimo rispetto… quindi so il dolore che provi e cosa stai passando. Purtroppo devi capire che il tuo dolore iniziale sarà molto forte e che non passerà in fretta. Ma staccarti è sicuramente la cosa migliore. io ho passato un sacoc di tempo a dire “no ma adesos lo chiamo, come fa a non sentirmi, come fa a non esser toccato dal mio dolore…” e tutti mi dicevano di non chiamare, di non farlo perchè altrimenti mi sarebbe tornato indietro uno schiaffo piu forte di quelli che avevo ricevuto fino ad allora. E’s tato difficile ma non ho chiamato, non ho scritto, nulla… perchè dentro di me sapevo bene che avevan ragione loro, che mi avrebbe solo fatto male.
La stessa cosa vale anche per te. Devi lottare contro te stesso ma PER TE STESSO. Adesso è normale star male ma è una fase che devi attraversare…
Noi ti siam vicini, quando vuoi siam qui. Non è molto, ma è sempre un appoggio per consigli di chi ci è già passato e sa bene cosa stai provando….
Sto qui davanti a questo computer a leggere le vostre storie e forse ne traggo un conforto per affrontare il mio strazio. Fino a domenica con il mio fidanzato tutto bene, si progettava addirittura la data del matrimonio, ne avevamo parlato anche con il vescovo, eravamo super innamorati si viveva l’uno per l’altro, lunghe telefonate l’attesa spasmodia di vederci, il battito di cuore ogni volta che si stava insieme, domenica ci siamo salutati con amore come sempre, e poi improvvisamente il giorno dopo mi dice che vuole troncare la nostra storia che tra noi non ci può essere un futuro, non ci credevo gli ho anche chiesto se stesse scherzando per quanto mi sembrava tutto così irreale. E’ da lunedì che mi sono chiusa in casa, non mangio e piango solo mi è crollato il castello di illusioni, mi ritrovo improvvisamente sola con il ricordo di lui e del giorno prima che mi lasciasse dei baci appassionati che mi dava e delle dolci parole che mi sussurrava…. non riesco a capire come si può essere così falsi probabilmente mi voleva illudere di un grande amore ma invece non aveva nessun sentimento per me. Sono disperata mi sembra che la mia vita abbia perso di significato, non trovo più gioia in niente adesso devo finire di scrivere perchè mi si sta stringendo il cuore e non riesco più a connettere….
Manuela…. ma che spiegazioni ti ha dato scusami? E poi il giorno prima di persona tutto carino e il giorno dopo nascondendosi dietro il telefono ha messo fine alla storia? Che coraggioso….
So cosa stai passando credimi, lo so bene. Se ti va di racocntardi le motivazioni che ti ha dato parlacene, scrivere ti farà sicuramente bene.
Manuela, purtroppo a molte persone manca il coraggio di fare scelte importanti.
Finchè si tratta di progettare e promettere son tutti bravi, ma quando si arriva al dunque si scappa via senza ritegno.
Te lo dice uno che a fine anno avrebbe dovuto andare a vivere con la ex-lei (progetti, casa, mobili… tutto pronto.), ma “ella” ha preferito chiudere tutto per telefono (a 1000 km di distanza).
Purtroppo solo il tempo e l’affetto dei tuoi cari potrà alleviare il dolore che senti. Punta su te stessa e pensa a quanto è stato falso ..
Saresti stata con un uomo falso?
Un abbraccio.
Per la cronaca io sono stato lasciato tramite messaggi. Caro Marco ti dico due parole : Lasciala Perdere !Non puoi costringere una persona ad amarti, io ci ho provato fallendo. Non umiliarti, sii forte, non cercarla più. Ci sono molti motivi per cui devi svanire senza lasciar traccia. Uno tra tutti è perché devi farlo per te stesso, non risponderla più, sparisci, soffri il più possibile lontano da lei. Secondo, perché se c’è una formula per farli tornare da noi, di certo non è quella di fargli capire che noi ci siamo e ci saremmo per loro, anche chi ci lascia deve provare la morte nel cuore. Ti potrei elencare tanti altri motivi per cui ti dovresti comportare così, l’autostima potrebbe calare a picco, allungheresti la tua sofferenza, lei si sentirebbe troppo importante.
È brutto dirtelo lo so, si vede che sei un ragazzo di buon cuore, io per amore sto morendo.
Un abbraccio
Valerio… via sms…. che tristezza. Io piu ne sento piu mi chiedo che cosa passi nella testa delle persone perchè davvero bisogna avere un pelo sullo stomaco che è incredibile! Nemmeno il coraggio di affrontare la persona, di guardarla negli occhi… E’ uno schifo.D’amore non si muore ma si sta male e a volte di vorrebbe morire, lo so. Ma fidati il tempo aiuta e pian piano starai meglio. Sono d’accordo sullo sparire, è durissima e sembra di fare un favore a chi ci lascia e vule che noi spariamo, ma è un favore anche verso noi stessi. Lo stacco è importante, hai perfettamente ragione.
Ciao a tutti. Mi chiamo Federica e sto attraversando uno dei periodi più difficili della mia vita…io e il mio, ormai, ex ci siamo allontanati. Da un anno le cose tra di noi non andavano più bene..discutevamo spesso..io desideravo più attenzioni da parte sua e lui era troppo impegnatp per accorgersi del mio desiderio d’amore…lavoro, palestra e un amico (sposato) che telefonava anche 5 volte al giorno quando lui era con me, toglievano spazi e tempo per noi.Ma lui non lo capiva…5 mesi fa è partito per Parigi con questo suo amico, per rilassarsi…diceva..come se non potesse rilassarsi con me. Diceva che lo soffocavo perchè gli chiedevo sempre le stesse cose: attenzioni che lui non mi dava. E diceva di essre stressato dal lavoro e che io amplificavo tutto. Prima mi ripeteva che non avrebbe mai potuto vivere senza di me, che ero LA SUA VITA…e oggi è partito per SANTO DOMINGO, sempre con il solito amico…mi ha scritto di non mandarli sms nè di chiamarlo, che veleva star solo, in completo relax , senza pensare a niente, me compresa. Mi sento morire…farei di tutto per la persona che amo, darei ogni cosa..e per me lui è sempre venuto prima di ogni altra cosa o persona. Chiedevo solo amore..rispetto e sincerità…solo questo e ora non mi bastano le lacrime per piangere.non mangio e ho tanta nausea. Mi sento una stupida sciocca…io che ho sempre creduto nei sentimenti sinceri e profondi.
maremma che storie assurde!!!!!però ogni tanto-devo dire che la gente non ci stà con la testa
Aiutatemi a capire dove ho sbagliato